Vai al contenuto


Settaggio Difficile


29 risposte a questa discussione

#1 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 November 2005 - 11:52

Salve sto valutando l'idea di comprare un nuovo mezzo.
Ma non so quanto potrebbere rendere agli alti e quanto ai bassi, che lubrificante usare, poi sono indeciso se è meglio a due o quattro tempi, se la miscelazione la devo fare interna al serbatoio o se devo mettere il miscelatore automatico...insomma sono proprio indeciso.
Era nello stand del salone di Milano ma non so che marca sia. Posto la foto dei serbatoi dove si mette la benzina? ...a destra o sinistra? E se non metto il miscelatore un sebatoio si può togliere? ...sicuramente risparmierei molto peso!!! :ninja:

Per favore se qualcuno ha info mi contatti in PM perchè proprio non riesco a capire se conviene o no comprarla....e poi secondo voi è solo per pista o è omologata anche per uso stradale?

Fatemi sapere....

Immagine inserita

#2 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2005 - 13:11

è omologata solo x un uso in casa di olly mi disp...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#3 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 November 2005 - 16:05

Visualizza MessaggioOlly, il Nov 28 2005, 01:11 PM, ha scritto:

è omologata solo x un uso in casa di olly mi disp...


Bhe allora è una battona dato che la vendevano....ma tu l'hai provata? Perchè ci sono certi mezzi che succhiano troppo e non vorrei spendere un pacco di soldi.....dal benzinaio!

#4 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 November 2005 - 16:10

i serbatoi sono fissi ma ampiamente flottanti (grazie dio tvb!!!)

e che dire... la lubrificazione è decisamente automatica, ma solo agli alti regimi, e ci vuole del gran manico x portarla su di giri!!!!!!

:D :D :D :D :D :ninja: :Hmm: :D

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#5 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 November 2005 - 16:19

Visualizza MessaggioNrg69, il Nov 28 2005, 04:10 PM, ha scritto:

i serbatoi sono fissi ma ampiamente flottanti (grazie dio tvb!!!)

e che dire... la lubrificazione è decisamente automatica, ma solo agli alti regimi, e ci vuole del gran manico x portarla su di giri!!!!!!

:D :D :D :D :D :ninja: :Hmm: :D

Bhe dai spero almeno in un semiflottaggio...altrimenti ne risente il controllo!

Alti regimi cosa intendi? Quanti colpi al minuto?

Senti pensavo di fartela elaborare....se la prendo e le faccio io il radaggio, dopo ci pensi tu ad allargare le luci? ...poi non so sei tu l'esperto in elaborazioni, saprai meglio di me cosa farle....Micio mi ha detto che te la cavi, non so se si riferisse a lui o al cilindro della sua moto!!!

Per quanto rigarda il manico pensavo di montare delle forcelle rovesciate, serie SP quelle belle rigide che non affondano tanto...viscosità 40 per intenderci!!!

Fammi sapere....

#6 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 November 2005 - 16:31

a8yauhauhauhauhauhauhauhauha

flottanti quel che basta, che vadano di qua e di la ma senza esagerare xverso il basso...
è sempre un piacere elaborare... x te che sei amico di micio te la faccio a gratis!!!!!!
credo che micio i riferisse al cilindro della sua moto, e al buco di cu*o della sua ex!!!!

riguardo al manico...se vuoi ne ho uno tosto,di quelli fissi x le accelerazioni!!!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#7 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 November 2005 - 16:38

Visualizza MessaggioNrg69, il Nov 28 2005, 04:31 PM, ha scritto:

a8yauhauhauhauhauhauhauhauha

flottanti quel che basta, che vadano di qua e di la ma senza esagerare xverso il basso...
è sempre un piacere elaborare... x te che sei amico di micio te la faccio a gratis!!!!!!
credo che micio i riferisse al cilindro della sua moto, e al buco di cu*o della sua ex!!!!

riguardo al manico...se vuoi ne ho uno tosto,di quelli fissi x le accelerazioni!!!

Penso alla faccia dei moderatori che non si sono ancora accorti di nulla...questa volta mi sbanno via!

Minchia ma sono tutti froci in questo forum 50 visite e nessun commento....tutti super infogati dalla mito, siete seriamente alienati....cazzi vostri!!!

Nrg complimenti almeno per aver risposto....ti farò avere appena finito il rodaggio la tizia, chissà in che concessionario la trovo!

#8 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 November 2005 - 19:14

ahahahahahah basta che vai a vedere alcuni miei vekki post sulla figa dove c'eravam sl io e il micio a sparar pu***nate!!!!

infoiati x i motori si... ma alla topa non si dice mai di no!!!!!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#9 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2005 - 20:04

non sono sicuro ma penso che siano serbatoi ausiliari....già modificati x contenere più "benzina" xò non sono sicuro da dove avvenga il rifornimento...xkè ci sono tre ingressi...xò mi sa che è un modello che consuma molto...devi "rifornirla" un sacco di volte..xò dipende se la usi x le lunghe tirate o x farci qualke giretto il sabato o la domenica...xò dall'estetica sembrerebbe un modello corsa....non sò se ti convenga comprarla usata...xkè chi la avuta prima quasi sempre la tirata troppo e la vende x gli eccessivi giochi creatisi..magari basta una rettificataxò se trovi un occasione buon x te... :ninja: :Hmm: :D

#10 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 29 November 2005 - 00:04

Rispondo a NRG si ho scritto quello perchè sapevo dei vostri topic dove eravate in due a dire cazzate....peccato che certe parti del sito non le apro neppure perchè leggere topic come "raga ho mollato la mia ragazza, ho fatto bene?" .....oppure "raga mi sono uscite le pustole in cu*o, che pomata metto?" ....mi viene il volta stomaco!!!

Per FIREMAKER: non è assolutamente un mezzo da usare di seconda mano, a Cagliari si dice che me la vendono scallata...cioè che è troppo usata, e poi non renderebbe ne ai bassi ne agli altri, dovrei ricomprare troppe parti meccaniche, rifar la carburazione....insomma una spesa superflua! Per quanto riguarda i serbatoi usiliari non ci avevo pensato, ma la considero una possibilità degna di essere presa in considerazione....magari metto il capezzolo in ergal così fa più scena!

#11 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2005 - 00:32

se sei appassionato come me di questi bolidi è un affare, al massimo la prendi, la porti da me, tolgo le carene, faccio una bella revisione allo scarico, ti faccio un setting da corsa ai serbatoi flottanti, la metto sul banco (nn importa quale) e le do una bella stirata, xke sti mezzi danno soddisfazione a sentirli urlare :Hmm: :bye2:
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#12 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2005 - 10:32

magari metti i capezzoli in titanio con le brugoline in ergal anodizzato..con l'attacco rapido...ma tanto se la compri usata il pistone lo devi cambiare x forza xkè lo tiene il vecchio proprietario...se il tuo è della giusta tolleranza il problema non si pone :Hmm: :Hmm: ...basta una bella pulita le togli le incrostazioni la lucidi un pochettino :bye2: ..certo xò se il pistone di prima ha grippato è un bel problema...tutto il cilindro rigato.. :Hmm: :Hmm:

#13 xxbarone84xx

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 29 November 2005 - 12:20

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Nov 29 2005, 10:32 AM, ha scritto:

magari metti i capezzoli in titanio con le brugoline in ergal anodizzato..con l'attacco rapido...ma tanto se la compri usata il pistone lo devi cambiare x forza xkè lo tiene il vecchio proprietario...se il tuo è della giusta tolleranza il problema non si pone :Hmm: :CMC: ...basta una bella pulita le togli le incrostazioni la lucidi un pochettino :bye2: ..certo xò se il pistone di prima ha grippato è un bel problema...tutto il cilindro rigato.. :Hmm: :bye2:


Penso che le carene siano già a sgancio rapido, magari sgancio automatico appena sale un pò su di giri.....

Cavolo al cilindro grippato non avevo pensato, e poi non penso che il GT si possa staccare dal blocco motore....penso che sia un unico blocco! Cavolo cmq forse il mago NRG sa ricromare anche questo tipo di cilindro....chissà se prende molto!

#14 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 29 November 2005 - 12:34

Visualizza MessaggioNrg69, il Nov 28 2005, 07:14 PM, ha scritto:

ahahahahahah basta che vai a vedere alcuni miei vekki post sulla figa dove c'eravam sl io e il micio a sparar pu***nate!!!!

uhauhauhauhaahuauh!
niente di piu vero!
cmq in realtà hai ragione, mi riferivo alla mia ex quando ho fatto scambio con la tua! Pero quei travasi non erano proprio ben allargati...ho dovuto usare il martello a percussione! Perche sapete cosa usa NRG per allargare i travasi??? IL FRESINO DA DENTISTA!!! Conoscendo la regola della L devi essere molto alto!!! Uhuhauhauhahahahauah
ora vado a guardarmi i simpson...

Immagine inserita
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#15 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 November 2005 - 12:48

bauhauhauhuhhauauha

se hai usato il coso a percussione sul cilindro ti faccio del male!!!
sulla mia ex invece non cè problema ahahaha

cmq nei travasi uso il fresino da dentista... ma non mi importa molto, è lo scarico quello che conta davvero ihihihih

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#16 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2005 - 13:17

confermo,ha i serbatoi gia modificati e flottanti per gli alti regimi,sembra esser stata trovata la soluzione ottimale anche se con l aggiunta di materiali compositi

mi raccomando usa del buon lubrificante da applicare direttamente nel cilindro prima di ogni scannata,e
mi raccomando....algi alti tieniti ben saldo ai serbatoi :bye2:
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#17 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2005 - 17:49

all'inizio sembrava quasi un post serio :No no no: :bye2: :Hmm:

cmq dagli sponsor sulle carene deduco che si tratta di un bolide da corsa, forse addirittura da monomarca...
deve essere una di quelle iniziative che arrivi in pista, paghi, ci fai un giro e la prende un altro dopo!!!!! :No no no:

ah, ricordati almeno una volta al mese di cambiare le guarnizioni di base se non vuoi trafilamenti di olio rosso dal basamento :No no no:

e tieni sempre ben rasata la moquette del blocco motore altrimenti ti si irrita il pistone :No no no:

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#18 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2005 - 19:38

hahahah....che cazzate che stiamo sparando....

mi stavo chiedendo se la sella era mono posto o bi posto...magari puoi portare anche un amico a fare una cavalcata...haha

#19 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2005 - 13:29

eheh altro che mono o biposto,ci si sta anche in 3,e magari anche di piu basta attaccarsi ai serbatoi :Thumbs up:

Messaggio modificato da rave il 30 November 2005 - 13:30

Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#20 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2005 - 13:38

azzo,me l'ero persa....ma... caxxo deve essere un missile... ti deve far TIRARE non poco... poi bisogna usare le protezioni adeguate... GUANTI...tuta,casco...
però una cosa che non capisco...sulle palline da tennis ci sono tutti quei peletti x rallentarle.. anche qua???? in tal caso sarebbe meglio toglierli no???

cmq ho un problema con il modello... tutte le volte che mi fermo per far benzina o anche solo controllare il livello d'olio mi ritrovo rigorosamente con delle perdite...e successivamente rimango molto sudato dopo che provo a tapparle,ma... sempre peggio...!!!! poi quando la smetto dopo un po sembra finire... secondo voi sono le guarnizioni??
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





25 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi