Settaggio Difficile
#1
Inviato 28 November 2005 - 11:52
Ma non so quanto potrebbere rendere agli alti e quanto ai bassi, che lubrificante usare, poi sono indeciso se è meglio a due o quattro tempi, se la miscelazione la devo fare interna al serbatoio o se devo mettere il miscelatore automatico...insomma sono proprio indeciso.
Era nello stand del salone di Milano ma non so che marca sia. Posto la foto dei serbatoi dove si mette la benzina? ...a destra o sinistra? E se non metto il miscelatore un sebatoio si può togliere? ...sicuramente risparmierei molto peso!!!
Per favore se qualcuno ha info mi contatti in PM perchè proprio non riesco a capire se conviene o no comprarla....e poi secondo voi è solo per pista o è omologata anche per uso stradale?
Fatemi sapere....
#2
Inviato 28 November 2005 - 13:11
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#3
Inviato 28 November 2005 - 16:05
Olly, il Nov 28 2005, 01:11 PM, ha scritto:
Bhe allora è una battona dato che la vendevano....ma tu l'hai provata? Perchè ci sono certi mezzi che succhiano troppo e non vorrei spendere un pacco di soldi.....dal benzinaio!
#4
Inviato 28 November 2005 - 16:10
e che dire... la lubrificazione è decisamente automatica, ma solo agli alti regimi, e ci vuole del gran manico x portarla su di giri!!!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#5
Inviato 28 November 2005 - 16:19
Nrg69, il Nov 28 2005, 04:10 PM, ha scritto:
e che dire... la lubrificazione è decisamente automatica, ma solo agli alti regimi, e ci vuole del gran manico x portarla su di giri!!!!!!
Bhe dai spero almeno in un semiflottaggio...altrimenti ne risente il controllo!
Alti regimi cosa intendi? Quanti colpi al minuto?
Senti pensavo di fartela elaborare....se la prendo e le faccio io il radaggio, dopo ci pensi tu ad allargare le luci? ...poi non so sei tu l'esperto in elaborazioni, saprai meglio di me cosa farle....Micio mi ha detto che te la cavi, non so se si riferisse a lui o al cilindro della sua moto!!!
Per quanto rigarda il manico pensavo di montare delle forcelle rovesciate, serie SP quelle belle rigide che non affondano tanto...viscosità 40 per intenderci!!!
Fammi sapere....
#6
Inviato 28 November 2005 - 16:31
flottanti quel che basta, che vadano di qua e di la ma senza esagerare xverso il basso...
è sempre un piacere elaborare... x te che sei amico di micio te la faccio a gratis!!!!!!
credo che micio i riferisse al cilindro della sua moto, e al buco di cu*o della sua ex!!!!
riguardo al manico...se vuoi ne ho uno tosto,di quelli fissi x le accelerazioni!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#7
Inviato 28 November 2005 - 16:38
Nrg69, il Nov 28 2005, 04:31 PM, ha scritto:
flottanti quel che basta, che vadano di qua e di la ma senza esagerare xverso il basso...
è sempre un piacere elaborare... x te che sei amico di micio te la faccio a gratis!!!!!!
credo che micio i riferisse al cilindro della sua moto, e al buco di cu*o della sua ex!!!!
riguardo al manico...se vuoi ne ho uno tosto,di quelli fissi x le accelerazioni!!!
Penso alla faccia dei moderatori che non si sono ancora accorti di nulla...questa volta mi sbanno via!
Minchia ma sono tutti froci in questo forum 50 visite e nessun commento....tutti super infogati dalla mito, siete seriamente alienati....cazzi vostri!!!
Nrg complimenti almeno per aver risposto....ti farò avere appena finito il rodaggio la tizia, chissà in che concessionario la trovo!
#8
Inviato 28 November 2005 - 19:14
infoiati x i motori si... ma alla topa non si dice mai di no!!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#9
Inviato 28 November 2005 - 20:04
#10
Inviato 29 November 2005 - 00:04
Per FIREMAKER: non è assolutamente un mezzo da usare di seconda mano, a Cagliari si dice che me la vendono scallata...cioè che è troppo usata, e poi non renderebbe ne ai bassi ne agli altri, dovrei ricomprare troppe parti meccaniche, rifar la carburazione....insomma una spesa superflua! Per quanto riguarda i serbatoi usiliari non ci avevo pensato, ma la considero una possibilità degna di essere presa in considerazione....magari metto il capezzolo in ergal così fa più scena!
#11
Inviato 29 November 2005 - 00:32
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
#12
Inviato 29 November 2005 - 10:32
#13
Inviato 29 November 2005 - 12:20
firemaker85, il Nov 29 2005, 10:32 AM, ha scritto:
Penso che le carene siano già a sgancio rapido, magari sgancio automatico appena sale un pò su di giri.....
Cavolo al cilindro grippato non avevo pensato, e poi non penso che il GT si possa staccare dal blocco motore....penso che sia un unico blocco! Cavolo cmq forse il mago NRG sa ricromare anche questo tipo di cilindro....chissà se prende molto!
#14
Inviato 29 November 2005 - 12:34
Nrg69, il Nov 28 2005, 07:14 PM, ha scritto:
uhauhauhauhaahuauh!
niente di piu vero!
cmq in realtà hai ragione, mi riferivo alla mia ex quando ho fatto scambio con la tua! Pero quei travasi non erano proprio ben allargati...ho dovuto usare il martello a percussione! Perche sapete cosa usa NRG per allargare i travasi??? IL FRESINO DA DENTISTA!!! Conoscendo la regola della L devi essere molto alto!!! Uhuhauhauhahahahauah
ora vado a guardarmi i simpson...
Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...
WWW.AP-VTR.IT
#15
Inviato 29 November 2005 - 12:48
se hai usato il coso a percussione sul cilindro ti faccio del male!!!
sulla mia ex invece non cè problema ahahaha
cmq nei travasi uso il fresino da dentista... ma non mi importa molto, è lo scarico quello che conta davvero ihihihih
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#16
Inviato 29 November 2005 - 13:17
mi raccomando usa del buon lubrificante da applicare direttamente nel cilindro prima di ogni scannata,e
mi raccomando....algi alti tieniti ben saldo ai serbatoi
#17
Inviato 29 November 2005 - 17:49
cmq dagli sponsor sulle carene deduco che si tratta di un bolide da corsa, forse addirittura da monomarca...
deve essere una di quelle iniziative che arrivi in pista, paghi, ci fai un giro e la prende un altro dopo!!!!!
ah, ricordati almeno una volta al mese di cambiare le guarnizioni di base se non vuoi trafilamenti di olio rosso dal basamento
e tieni sempre ben rasata la moquette del blocco motore altrimenti ti si irrita il pistone
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#18
Inviato 29 November 2005 - 19:38
mi stavo chiedendo se la sella era mono posto o bi posto...magari puoi portare anche un amico a fare una cavalcata...haha
#19
Inviato 30 November 2005 - 13:29
Messaggio modificato da rave il 30 November 2005 - 13:30
#20
Inviato 30 November 2005 - 13:38
però una cosa che non capisco...sulle palline da tennis ci sono tutti quei peletti x rallentarle.. anche qua???? in tal caso sarebbe meglio toglierli no???
cmq ho un problema con il modello... tutte le volte che mi fermo per far benzina o anche solo controllare il livello d'olio mi ritrovo rigorosamente con delle perdite...e successivamente rimango molto sudato dopo che provo a tapparle,ma... sempre peggio...!!!! poi quando la smetto dopo un po sembra finire... secondo voi sono le guarnizioni??
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi