Suzuki Rgv 250
#41
Inviato 09 December 2005 - 12:36
sixty, veramente, non voglio far polemiche....ma di serie dovrebbe fare circa 55 cv.....passino le elaborazioni, l'avio e tutto....ma 120....ti prego non ti incazzare ma mi viene molto difficile crederlo
VENDO MOTORE COMPLETO
#42
Inviato 09 December 2005 - 17:58
se fate così,anche se sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ci si arriva a 100 cavalli
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
#43
Inviato 09 December 2005 - 18:08
VENDO MOTORE COMPLETO
#44
Inviato 16 December 2005 - 04:21
1) 120 cv?? ma ti rendi conto?? le 250 del motomondiale faticano ad arrivare a 100 e tu solo per un pò di preparazione per dei cilindri maggiorati ne tiri fuori 70 in + dei tui 50 alla ruota?? Ma non diciamo fesserie!! Tu hai fatto la prova al banco........di scuola, mentre sognavi di avere una moto. fammi vedere i dati del banco e di sicuro ti assumono in aprilia nel team ufficiale della 250 così potranno finalmente battere la honda. (inoltre se avessi 120 cv faresti 290km/h) Ricordati che per raggiungere tali potenze dovresti montare sotto un'altro motore (leggi rotax aprilia da competizione) che la tua moto o anche l'rs (visto che sono simili) non potrebbero mai montare, quindi spari cazzate.
2) 2 cilndri da 140?? Hai lavorato gli originali??? Non puoi averli comprati così visto che l'unico kit è quello da 316 cc che viene venduto in inghilterra o germania(ora non ricordo ma di certo non in italia) e costa un fottio di soldi. Hai controllato il diagramma di alesaggio? (in caso avessi allargato gli originali) ed inoltre che tipi di pistoni hai usato?? di quale marca?? monofascia o bifascia? dici "pistone lavorato" ma che lavori hai fatto?? mistero
3) Hai alleggerito l'albero?? Ma perchè?? In base ai pistoni utilizzati(che per ora non conosciamo) dovresti aver ribilanciato l'albero visto che i pistoni nuovi possono essere + o - pesanti dei vecchi, e se sono + pesanti ed hai alleggerito l'albero sei un pò nella cacca.
4) frizione e volano allegeriti. ok. ma credi di poter montare il volano ducati performance sotto il tuo 250? ma sei scemo o cosa?? ok che hai un bicilindrico sotto il cu*o ma non è un pompone e quel volano non lo monteresti mai (aspetto foto per smentite)
5)Travasatura completamente aperta! Questa è bellissima e ora ti spiego il perchè: sicuramente avrai rivisto il rapporto di compressione ed avrai usato una guarnizione di base differente ma in questo caso le travaserie devono essere fatte in funzione di tale guarnizione! come ca##o hai fatto a lasciarle totalmente aperte???? mistero della fede
6) "se fate così,anche se sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ci si arriva a 100 cavalli"
bene ora chiamiamo gli ingegneri aprilia e honda così magari ti assumono per la prossima stagione della 250!
Ma ti rendi conto (trealasciando le bobine del gamma 500) di quello che hai scritto???? Aspetto smentite ed i tuoi tempi a rijeka. Mandami il diagramma della prova al banco( quello dell 250 e non dell'R1) Ma credo che tu sia solo un bambino scemo che non ha mai visto un 250 nemmeno con il binocolo. senza offesa.
#45
Inviato 16 December 2005 - 12:12
e comunque quella moto è stupenda
#46
Inviato 16 December 2005 - 15:19
#47
Inviato 16 December 2005 - 15:57
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
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#48
Inviato 16 December 2005 - 16:03
il statore è stato prodotto dalla ducati eletronic performances che non fà impianti solo per la ducati scemo!
viene venduto il kit dalla ruffini corse comprendente statore,centralina,frizione albero motore rapporti primario e secondario
i cilindri non sono originali e i pistoni sono stati fatti dalla asso
in moto gp non è detto che sviluppano uil massimo dei cavalli e intanto ne hanno anche di più di 120
e non sparare cazzate su di mè che non ci siamo mai conosciuti e spero mai lo faremo che sono stato dentro a queste cose e a farmi queste elaborazioni è stato proprio un tecnico aprilia speedweek che ancora oggi prepara motori sp/gp basicilari
da un 250 2tempi si può fare,mi dispiace per la tua ignoranza e inesperienza
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#49
Inviato 16 December 2005 - 19:30
1) una 250 stradale non arriverà mai a 120 cv anche perchè mio piccolo coglioncino le 250 del motomondiale arrivano a 100 cv a fatica 8 e se non ci credi fatti una ricerca con google) e come velocità di punta toccano i 270 km/h e tu invece fai i 235?? ma vai a cagà
2) non mi hai ancora risposto come ha i ribilanciato l'albero
3) perchè non ci mostri le foto della prova al banco?? o scusami maimmagino tu non ne abbia fatte tanto una 250 "amatoriale" con 120 cv la si vede tutti i giorni!
4) tempi a rijeka?
5) pensi davvero che con quelle modifiche riesci a tirar fuori 70 cv?? Ma tu sei tutto scemo!!!!
6) non mi hai risposto del lavoro fatto ai cilindri?? Li hai comprati o hai modificato gli originali???? Mistero della fede
conclusione, ripeto a dire che sei un bambino scemo e non sparare cazzate con me che se ti trova a rijeka ti passo sulle orecchie!!!senza offesa.
ah dimeticavo, che tipo di carburazione hai adottato???? perchè dato che monti delle marmitte challenge dovresti aver rivisto la carburazione vero???? inoltre , pistoni asso ma di che diametro??? monofascia o bifascia? ti dico solo che per qui cilindri al massimo avresti dovuto montare dei pistoni della Wossner!
Ma immagino tu non sappianemmeno cosa sia. stammi bene e se devi replicare cerca di farlo con cognizione di causa. senza offesa.
#50
Inviato 16 December 2005 - 22:06
Kant82, il Dec 16 2005, 07:30 PM, ha scritto:
1) una 250 stradale non arriverà mai a 120 cv anche perchè mio piccolo coglioncino le 250 del motomondiale arrivano a 100 cv a fatica 8 e se non ci credi fatti una ricerca con google) e come velocità di punta toccano i 270 km/h e tu invece fai i 235?? ma vai a cagà
2) non mi hai ancora risposto come ha i ribilanciato l'albero
3) perchè non ci mostri le foto della prova al banco?? o scusami maimmagino tu non ne abbia fatte tanto una 250 "amatoriale" con 120 cv la si vede tutti i giorni!
4) tempi a rijeka?
5) pensi davvero che con quelle modifiche riesci a tirar fuori 70 cv?? Ma tu sei tutto scemo!!!!
6) non mi hai risposto del lavoro fatto ai cilindri?? Li hai comprati o hai modificato gli originali???? Mistero della fede
conclusione, ripeto a dire che sei un bambino scemo e non sparare cazzate con me che se ti trova a rijeka ti passo sulle orecchie!!!senza offesa.
ah dimeticavo, che tipo di carburazione hai adottato???? perchè dato che monti delle marmitte challenge dovresti aver rivisto la carburazione vero???? inoltre , pistoni asso ma di che diametro??? monofascia o bifascia? ti dico solo che per qui cilindri al massimo avresti dovuto montare dei pistoni della Wossner!
Ma immagino tu non sappianemmeno cosa sia. stammi bene e se devi replicare cerca di farlo con cognizione di causa. senza offesa.
mi fai troppe domande,rispondo a quelle che mi ricordo
tempo a rjeka 1.45 con ovviamente sole,temp sui 25-30 slik medio e che altro,basta
i pistoni sono bifascia ora,dopo il grippaggio li ho cambiati per non rischiare,per quello ora è scritto 100 sui cavalli
i cilindri son stati leggermente lavorati,semplicemente perchè il tecnico che me ha dati erano già a posto di suo,son state fatte solo delle regolazioni a livello di travasi di aspirazione dato che da 36 ho usato 38carb
poi gli wossner li conosco ma loro non me li facevano su misura,solo per quello
carburazione allora cilindro superiore 170 max e 50 min
inferiore 175 max e 55 min secondo tè va bene?
sei uno esperto e mi scuso per le mie esagerazioni,vorrei consigli
poi che altro ciclistica,ho delle foto di pochi pezzi se vuoi
altre immagini domani se vuoi,le modifiche le ho fatte da poco 2-3 giorni tipo dischi pinze altre cose
consigliami e mi scuso delle offese,hai anche tu il gamma?giri in pista,ciao e SCUSA ANCORA
Messaggio modificato da sixtyfire il 17 December 2005 - 14:45
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#51
Inviato 17 December 2005 - 01:10
Ah dimenticavo non ho il gamma ma l'rs250. Giro anch'io e ti posso assicurare che con una 250 da 100cv fare 1.45 a rijeka vuol dire essere fermi dato che alcuni membri del mio forum con una 250 toccata di poco(non hanno aumentato nulla) hanno fatto segnare anche 1.42.senza offesa ma è la verità
#52
Inviato 17 December 2005 - 01:26
VI PRESENTO LA GINJA..
*** dimensione massima firma 700x200 ***
NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#53
Inviato 17 December 2005 - 01:51
#54
Inviato 17 December 2005 - 02:19
ah ma stavo guardando tutte le foto..ah ma è proprio una moto diversa quella nell'ultima foto!! o hai cambiato cerchi forcelle dischi pinze marmitte piastra di sterzo...dai
VI PRESENTO LA GINJA..
*** dimensione massima firma 700x200 ***
NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#55
Inviato 17 December 2005 - 02:38
dai sixty si fa per scherzare..
VI PRESENTO LA GINJA..
*** dimensione massima firma 700x200 ***
NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#57
Inviato 17 December 2005 - 02:48
#58
Inviato 17 December 2005 - 11:49
ah volevo aggiungere che su quella moto (che conosco) è stato montato un avantreno del kawa 636 con le pinze radiali e dischi a margherita, in + la centralina è stata fissata sul telaio (molto bello a vedersi). X ulteriori informazioni vi consiglio di farvi un giretto sul forum della 250.
#59
Inviato 17 December 2005 - 12:45
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.
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#60
Inviato 17 December 2005 - 12:55
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
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