Vai al contenuto


Suzuki Rgv 250


140 risposte a questa discussione

#41 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 December 2005 - 12:36

L'avio costa un fottio...e ci sono problemi di detonazione

sixty, veramente, non voglio far polemiche....ma di serie dovrebbe fare circa 55 cv.....passino le elaborazioni, l'avio e tutto....ma 120....ti prego non ti incazzare ma mi viene molto difficile crederlo

VENDO MOTORE COMPLETO


#42 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 December 2005 - 17:58

con l'elaborazione attuale si sterre,normalmente però dovrebbe fare sui 100 cavalli diciamo 98-97,di qui non si cala ragazzi,con due cilindri 140 sotto con la travasatura completamente aperta regolarmente e con albero allegerito,frizione e volano idem,carburatori da 38,scarichi trofeo,bobine rg500,volano ducati performances,pistone lavorato,squish circonferenziale aumentato,testa tronco conica lavorata,condotti di smeligratura condotti aspirazione scarico,valvole in alluminio resinate
se fate così,anche se sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ci si arriva a 100 cavalli :drool:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#43 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 December 2005 - 18:08

Due cilindri del 140?? ....sticazzi.... :D :Bravo: :drool: :drool:

VENDO MOTORE COMPLETO


#44 Kant82

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-December 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2005 - 04:21

allora, mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto tutte le cazzate scritte sul gamma 250. Premetto che io ho una rs250 ed ho avuto il gamma sino a 2 anni fà ora ti dimostrerò che 1 il gamma non lo alzerai mai a 170 km/h e 2 che hai scritto un mucchio di stronzate. Ma andiamo con ordine
1) 120 cv?? ma ti rendi conto?? le 250 del motomondiale faticano ad arrivare a 100 e tu solo per un pò di preparazione per dei cilindri maggiorati ne tiri fuori 70 in + dei tui 50 alla ruota?? Ma non diciamo fesserie!! Tu hai fatto la prova al banco........di scuola, mentre sognavi di avere una moto. fammi vedere i dati del banco e di sicuro ti assumono in aprilia nel team ufficiale della 250 così potranno finalmente battere la honda. (inoltre se avessi 120 cv faresti 290km/h) Ricordati che per raggiungere tali potenze dovresti montare sotto un'altro motore (leggi rotax aprilia da competizione) che la tua moto o anche l'rs (visto che sono simili) non potrebbero mai montare, quindi spari cazzate.
2) 2 cilndri da 140?? Hai lavorato gli originali??? Non puoi averli comprati così visto che l'unico kit è quello da 316 cc che viene venduto in inghilterra o germania(ora non ricordo ma di certo non in italia) e costa un fottio di soldi. Hai controllato il diagramma di alesaggio? (in caso avessi allargato gli originali) ed inoltre che tipi di pistoni hai usato?? di quale marca?? monofascia o bifascia? dici "pistone lavorato" ma che lavori hai fatto?? mistero
3) Hai alleggerito l'albero?? Ma perchè?? In base ai pistoni utilizzati(che per ora non conosciamo) dovresti aver ribilanciato l'albero visto che i pistoni nuovi possono essere + o - pesanti dei vecchi, e se sono + pesanti ed hai alleggerito l'albero sei un pò nella cacca.
4) frizione e volano allegeriti. ok. ma credi di poter montare il volano ducati performance sotto il tuo 250? ma sei scemo o cosa?? ok che hai un bicilindrico sotto il cu*o ma non è un pompone e quel volano non lo monteresti mai (aspetto foto per smentite)
5)Travasatura completamente aperta! Questa è bellissima e ora ti spiego il perchè: sicuramente avrai rivisto il rapporto di compressione ed avrai usato una guarnizione di base differente ma in questo caso le travaserie devono essere fatte in funzione di tale guarnizione! come ca##o hai fatto a lasciarle totalmente aperte???? mistero della fede
6) "se fate così,anche se sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ci si arriva a 100 cavalli"
bene ora chiamiamo gli ingegneri aprilia e honda così magari ti assumono per la prossima stagione della 250!
Ma ti rendi conto (trealasciando le bobine del gamma 500) di quello che hai scritto???? Aspetto smentite ed i tuoi tempi a rijeka. Mandami il diagramma della prova al banco( quello dell 250 e non dell'R1) Ma credo che tu sia solo un bambino scemo che non ha mai visto un 250 nemmeno con il binocolo. senza offesa.

#45 STIGGO

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3543 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 December 2005 - 12:12

ao non litigate ;)


e comunque quella moto è stupenda :Hmm: ;) ;)

#46 Kant82

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-December 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2005 - 15:19

Io non stò litigando. ma quando vedo tutta stà roba scritta senza cognizione di causa mi girano.

#47 Palmio

    uomo tubo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2805 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-October 05
  • Interests:guardare le scimmie che ballano.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 December 2005 - 15:57

azz bella batosta...si aspettano foto ;)
CITAZIONE
GalloSP scrive:
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.


4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!! Motti ufficiali

#48 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 December 2005 - 16:03

290 all'ora dove?ma sei deficente ebete del ca##o?non fà nemmeno i 250,ignorante travaseria aperta?ma quando l'ho detto,è stato fatto un lavoro di smeligratura nei travasi regolarmente con un rapporto direttamente proporzionale con lo squish di compressione
il statore è stato prodotto dalla ducati eletronic performances che non fà impianti solo per la ducati scemo!
viene venduto il kit dalla ruffini corse comprendente statore,centralina,frizione albero motore rapporti primario e secondario

i cilindri non sono originali e i pistoni sono stati fatti dalla asso

in moto gp non è detto che sviluppano uil massimo dei cavalli e intanto ne hanno anche di più di 120
e non sparare cazzate su di mè che non ci siamo mai conosciuti e spero mai lo faremo che sono stato dentro a queste cose e a farmi queste elaborazioni è stato proprio un tecnico aprilia speedweek che ancora oggi prepara motori sp/gp basicilari

da un 250 2tempi si può fare,mi dispiace per la tua ignoranza e inesperienza

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#49 Kant82

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-December 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 December 2005 - 19:30

Allora mio piccolo deficente purtroppo per te guido la 250 da + tempo di te e la conosco meglio quindi le cazzate non le ho dette io ma ho solo ribattuto a quelle scritte da te (vatti a rileggere il post che hai scritto) e ti ripeto che
1) una 250 stradale non arriverà mai a 120 cv anche perchè mio piccolo coglioncino le 250 del motomondiale arrivano a 100 cv a fatica 8 e se non ci credi fatti una ricerca con google) e come velocità di punta toccano i 270 km/h e tu invece fai i 235?? ma vai a cagà
2) non mi hai ancora risposto come ha i ribilanciato l'albero
3) perchè non ci mostri le foto della prova al banco?? o scusami maimmagino tu non ne abbia fatte tanto una 250 "amatoriale" con 120 cv la si vede tutti i giorni!
4) tempi a rijeka?
5) pensi davvero che con quelle modifiche riesci a tirar fuori 70 cv?? Ma tu sei tutto scemo!!!!
6) non mi hai risposto del lavoro fatto ai cilindri?? Li hai comprati o hai modificato gli originali???? Mistero della fede
conclusione, ripeto a dire che sei un bambino scemo e non sparare cazzate con me che se ti trova a rijeka ti passo sulle orecchie!!!senza offesa.

ah dimeticavo, che tipo di carburazione hai adottato???? perchè dato che monti delle marmitte challenge dovresti aver rivisto la carburazione vero???? inoltre , pistoni asso ma di che diametro??? monofascia o bifascia? ti dico solo che per qui cilindri al massimo avresti dovuto montare dei pistoni della Wossner!
Ma immagino tu non sappianemmeno cosa sia. stammi bene e se devi replicare cerca di farlo con cognizione di causa. senza offesa.

#50 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 December 2005 - 22:06

Visualizza MessaggioKant82, il Dec 16 2005, 07:30 PM, ha scritto:

Allora mio piccolo deficente purtroppo per te guido la 250 da + tempo di te e la conosco meglio quindi le cazzate non le ho dette io ma ho solo ribattuto a quelle scritte da te (vatti a rileggere il post che hai scritto) e ti ripeto che
1) una 250 stradale non arriverà mai a 120 cv anche perchè mio piccolo coglioncino le 250 del motomondiale arrivano a 100 cv a fatica 8 e se non ci credi fatti una ricerca con google) e come velocità di punta toccano i 270 km/h e tu invece fai i 235?? ma vai a cagà
2) non mi hai ancora risposto come ha i ribilanciato l'albero
3) perchè non ci mostri le foto della prova al banco?? o scusami maimmagino tu non ne abbia fatte tanto una 250 "amatoriale" con 120 cv la si vede tutti i giorni!
4) tempi a rijeka?
5) pensi davvero che con quelle modifiche riesci a tirar fuori 70 cv?? Ma tu sei tutto scemo!!!!
6) non mi hai risposto del lavoro fatto ai cilindri?? Li hai comprati o hai modificato gli originali???? Mistero della fede
conclusione, ripeto a dire che sei un bambino scemo e non sparare cazzate con me che se ti trova a rijeka ti passo sulle orecchie!!!senza offesa.

ah dimeticavo, che tipo di carburazione hai adottato???? perchè dato che monti delle marmitte challenge dovresti aver rivisto la carburazione vero???? inoltre , pistoni asso ma di che diametro??? monofascia o bifascia? ti dico solo che per qui cilindri al massimo avresti dovuto montare dei pistoni della Wossner!
Ma immagino tu non sappianemmeno cosa sia. stammi bene e se devi replicare cerca di farlo con cognizione di causa. senza offesa.
e io invece non mi sono offeso,anzi,non ti pensavo così esperto,scusa per prima allora,ritiro le offese
mi fai troppe domande,rispondo a quelle che mi ricordo

tempo a rjeka 1.45 con ovviamente sole,temp sui 25-30 slik medio e che altro,basta

i pistoni sono bifascia ora,dopo il grippaggio li ho cambiati per non rischiare,per quello ora è scritto 100 sui cavalli

i cilindri son stati leggermente lavorati,semplicemente perchè il tecnico che me ha dati erano già a posto di suo,son state fatte solo delle regolazioni a livello di travasi di aspirazione dato che da 36 ho usato 38carb

poi gli wossner li conosco ma loro non me li facevano su misura,solo per quello

carburazione allora cilindro superiore 170 max e 50 min
inferiore 175 max e 55 min secondo tè va bene?

sei uno esperto e mi scuso per le mie esagerazioni,vorrei consigli

poi che altro ciclistica,ho delle foto di pochi pezzi se vuoi





altre immagini domani se vuoi,le modifiche le ho fatte da poco 2-3 giorni tipo dischi pinze altre cose

consigliami e mi scuso delle offese,hai anche tu il gamma?giri in pista,ciao e SCUSA ANCORA :lol9cz: :biggrinthumb:

Messaggio modificato da sixtyfire il 17 December 2005 - 14:45


5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#51 Kant82

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-December 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 December 2005 - 01:10

Io non mi sono offeso ma ti prego, TI PREGO, di non prendermi per il cu*o!! Quella è una foto che gira in rete da un bel pò!! Se ti fai un giro sul forum della 250 la troveresti di sicuro in qualche vecchio topic. Non puoi ottenere 100 cv lavorando leggermente i cilindri fidati te lo posso giurare su chi vuoi!!!!! Se hai grippato il monofascia vul dire che probabilmente eri magro in carburazione e quindi dovevi ingrassarla. Il bifascia non và tanto bene se hai un motore ad alte prestazioni! Si ti dura di + ma sarebbe preferibile il monofascia.Inoltre se ti fai un giro per la rete ti consiglio di vedere le 250 preparate per il campionato sp che a malapena raggiungono i 75 cv alla ruota e sono le + potenti che un privato si possa sognare. Quindi TI PREGO di andarti a rivedere i dati del banco perchè o era sfasato oppure non era la tua moto quella sopra. ti ripeto che con un motore del genere non otteresti mai e poi mai 100cv, ma non te lo dico xchè ho + esperienza di te (ho solo 23 anni) ma perchè è un dato di fatto. Fatti un giro nel forum della 250 e vedrai che imparerai tante cose nuove. E se puoi vatti a vedere i dati dell 250 del motomondiale, se non ne hai la possibilità ti scannerizzo io qualche articolo di giornale e la facciamo finita. senza offesa.

Ah dimenticavo non ho il gamma ma l'rs250. Giro anch'io e ti posso assicurare che con una 250 da 100cv fare 1.45 a rijeka vuol dire essere fermi dato che alcuni membri del mio forum con una 250 toccata di poco(non hanno aumentato nulla) hanno fatto segnare anche 1.42.senza offesa ma è la verità

#52 roby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:sesto san giovanni -mi
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2005 - 01:26

ho una domanda: nella foto in cui si vedono gli scairichi arrow si nota che il cerchio è BIANCO....nella foto in cui si vede tutta la moto, l'ultima foto insomma, i cerchi sono neri e a 5 razze!!!! non è che è la foto di un'altra moto vero eh?.............................................................. :biggrinthumb: come lo spieghi?
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***


NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#53 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 December 2005 - 01:51

infatti a 100 cavalli non ci arriverai neanche se al blocco ci fai rifare ed allargare o modificare tutto il possibile...!

#54 roby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:sesto san giovanni -mi
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2005 - 02:19

raga ho appena cambiato il filtro alla mia fiesta (terronata paura)..ora mi si impenna come quella macchina di fast and furios devo stare attento in città....cmq la tua moto è davvero bella (le prestazioni non so se siano vere però è bella) :biggrinthumb:

ah ma stavo guardando tutte le foto..ah ma è proprio una moto diversa quella nell'ultima foto!! o hai cambiato cerchi forcelle dischi pinze marmitte piastra di sterzo...dai
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***


NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#55 roby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:sesto san giovanni -mi
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2005 - 02:38

raga ecco le foto della mia fiesta a 300 km/h dopo il cambio del filtro con uno del gigante a 12,90 euro.. l'indirizzo che vedete nell'immagine è un sito dove avevo già pubblicato la mia foto..Immagine inserita

dai sixty si fa per scherzare..
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***


NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#56 STIGGO

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3543 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 December 2005 - 02:48

Visualizza Messaggioroby, il Dec 17 2005, 02:38 AM, ha scritto:

raga ecco le foto della mia fiesta a 300 km/h dopo il cambio del filtro con uno del gigante a 12,90 euro.. l'indirizzo che vedete nell'immagine è un sito dove avevo già pubblicato la mia foto..Immagine inserita
:biggrinthumb: :lol9cz:

#57 leodjatwork

    ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 December 2005 - 02:48

io col 126bis faccio i 340 effettivi

#58 Kant82

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-December 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 December 2005 - 11:49

ah cmq voglio precisare che quelle foto non appartengono a lui ma girano in rete sul forum della 250 visto che è un progetto di un ragazzo della nostra comunity. se non ci credete vi indico anche la discussione.

ah volevo aggiungere che su quella moto (che conosco) è stato montato un avantreno del kawa 636 con le pinze radiali e dischi a margherita, in + la centralina è stata fissata sul telaio (molto bello a vedersi). X ulteriori informazioni vi consiglio di farvi un giretto sul forum della 250. :biggrinthumb:

#59 Palmio

    uomo tubo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2805 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-October 05
  • Interests:guardare le scimmie che ballano.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 December 2005 - 12:45

azz...brutta sm**data...
CITAZIONE
GalloSP scrive:
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.


4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!! Motti ufficiali

#60 Alb

    wireless master

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-May 04
  • Location:Reggio Emilia, CANALI
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 December 2005 - 12:55

beh non ci vuole tanto a cpire che non è la sua moto, le foto che ha postato all'inizio del topic sono di una moto completamente diversa....
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi