E Se Mandassimo Delle E-mail Alla Malossi..!?!?
#1
Inviato 05 December 2005 - 23:24
poko fa stavo pensando una cosa:
se mandassimo un bel po di e-mail alla malossi x rimttere in commercio/produzione il gruppo termico da 180cc (o 190cc...nn mi ricordo)?
in commercio,x la mito,mi sembra che c'è solo il 160 della polini...che po ho letto nn da molti vantaggi.....!!!???
alla fine,secondo me,può essere una cosa fattibile,xchè,non devono realizzare studi o progetti....
ma si tratta solo di rispolverare il progetto che avevano e di rimetterlo in produzione....!!
se siamo un bel po di persone,che inviano le e-mail...x me forse,la cosa andrà in porto...!!
vi faccio un esempio:
la Cadamuro Design(azienda veneta che produce kit estetici x auto...) x la realizzazione di un kit specifico x auto,DA NUOVO avevo letto che dovevano,avere un richiesta di circa 30 persone (o 50)...!!!
siamo 2000 utenti....quindi.....!!
poi,secondo me,se il presidente del CMC manda anche lui una e-mail come presidente,e si informa come fa x le convenzioni etc....è un buon punto..... !!!
poi,oh se alla fine dovesse andare male......ci abbiamo provato.no?!
che ne pensate????
bye....!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#2
Inviato 05 December 2005 - 23:33
no ske, io penso ke nn si mettano a rimettere in commercio un tale cilindro, ma speriamo xkè sarebbe bello
#3
Inviato 05 December 2005 - 23:35
cmq,come idea.......nn è male.....!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#4
Inviato 05 December 2005 - 23:37
#5
Inviato 05 December 2005 - 23:43
caspita pensavo di meno......!!!
beh,xlo- il presidente potrebbe provarci.....!!!
aspettiamo anche altri pareri......!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#6
Inviato 05 December 2005 - 23:44
#7
Inviato 05 December 2005 - 23:50
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#8
Inviato 05 December 2005 - 23:50
tutti dicevano che andava forte, ma io vorrei vederlo prima ehehehehe
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#9
Inviato 05 December 2005 - 23:50
#10
Inviato 06 December 2005 - 00:19
comunque se gli rompiamo i coglioni penso che alla gilardoni dove lo producevano lo stampino ancora su ordinazione
credo che facciano cosi
#11
Inviato 06 December 2005 - 00:31
#12
Inviato 06 December 2005 - 00:56
Il motivo percui hanno smesso di produrlo in realtà sono 2.
Il primo per il costo enormemente superiore al polini, quindi non lo prendeva quasi nessuno ( mi pare che costasse 100.000 lire in più del polini , e nel 91 erano soldoni ).
Il secondo era per i problemi di affidabilità che dava, immaginatevi il polini attuale , con tutti i suoi problemi che da , con travaseria enormemente più grande e spinta in perfetto stile Malossi e allesaggio più grosso con evidenti problemi di surriscaldamento.
Questi i problemi/difetti , ma aveva il grande vantaggio di andare ben più forte del polini, ovviamente aveva più bisigno di essere abbinato ad espanzioni decenti ed a carbu generosi, ma la resa era nettamente superiore al polini.
Questa è la storia del mitico 180 malossi.
Messaggio modificato da poggi999 il 06 December 2005 - 00:58
#13
Inviato 06 December 2005 - 14:46
alla fine,mica mi uccidono.....!!!
lol
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#14
Inviato 06 December 2005 - 15:00
sempre 6 travasi con ellittico e booster?
ora mi informo da uno che lavorava in reparto corse malossi se sa qlcs in merito...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#15
Inviato 06 December 2005 - 15:03
2 malossi ha fatto molti anni fa un solo cilindro per mito ed era il 168 cc nn 180
2 nn lo rifaranno +
3 costerebbe troppi soldi per un elite di poche persone
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#16
Inviato 06 December 2005 - 15:27
#19
Inviato 07 December 2005 - 16:17
o lo eri confessa
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#20
Inviato 07 December 2005 - 18:57
ma cosa vi intaressa aumentare la cilindrata,si può andare forte benissimo modificando il 125!
:biggrin:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
28 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 28 ospiti, 0 utenti anonimi