Vai al contenuto


Riekkomi Di Nuovo


27 risposte a questa discussione

#1 Omo Tigre

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 13:09

Ciao di nuovo a tutti.
Credo che nessuno si ricordi di me visto che sono comparso questa estate con un solo thread, cmq ero intenzionato allora a prendere una mito e ora lo sono di più :whistling2:
Purtroppo quest'estate è sfumato tutto xchè mi mancavano soldi e mia madre nn ne voleva sapere, ma nel frattempo lavorando sodo ho aggiunto una buona cifra al mio patrimonio e poi ci sta di mezzo il mio compleanno che è il 30 gennaio.
Insomma dopo questa introduzione di cui nn frega na ceppa a nessuno sicuro :biggrinthumb: :lol9cz:
passo al sodo. Io conosco bene un concessionario e potrei averne una nuova a 4200 euro invece dei 4700 errotti che costa di listino (costa ancora tanto vero?).
Ora io mi farò il 600 in un futuro quindi sicuro mi interessa di poterla rivendere bene (ammesso che ci riuscirò a separarmene :bye2: ) per ricavare un pò di soldi; nn mi posso fare il 600 ora perchè mi manca la A2 e l'età per averla (il 600 depotenziato nn lo voglio) e inoltre aggiungiamoci che mia madre nn può vedere le moto e le considera più pericolose di un fucile a canne mozze quindi il 600 ora è un numero troppo grande.
Diciamo che sicuro 3 anni (propio come minimo) la tengo e ho notato che come moto si svaluta poco e tiene bene il suo valore per questo ero tentato a comprarla nuova.

Vi aggiungo cmq che io nn ne capisco molto, ho esperienza base di componenti grazie alle minimoto, e nn ho mai guidato una moto con marce quindi avrei seri problemi a valutare l'usato e a capire come va la moto nn avendo assolutamente comparazione.

Insomma vista la mia situazione voi grandi mitomani che mi consigliate? Nuovo per trattarla bene fin dall'inizio e rivenderla bene, oppure un usato poi rivenduto a meno però anche pagato meno?

Intanto visto che ho fatto molte ricerche vi butto giù qualche offerta che ho trovato in giro + un offerta scaduta su ebay che però nn ha vincitore e quindi potrei contattare...


CAGIVA Mito 125.cc rossa giugno 2005 km 2600 come nuova perfetta vendo E 3.800/00 06/9420723

CAGIVA mito 125 anno dicembre 2004 pochissimi km percorsi rossa vendo a 3000 E 347/4127010

CAGIVA Mito 125 settembre 2004 km.3600 ottime condizioni E 3500 338/1241004

CAGIVA Mito 125 rossa ago2004 km 10.000 motore nuovo in rodaggio portatarga fracce e specchietti in carbonio gomme nuove perfetta. E 3000.

CAGIVA Mito 125 anno 2002 colore rosso e bianco km 10000 condizioni perfette qualsiasi prova vendo (nn c'era scritto il prezzo...). 347/5715789

CAGIVA Mito gialla anno 2001 9000 km gomme e marmitta appena cambiate di motore ottima qualche graffio sulla carena E. 2200 intr.

CAGIVA Mito gialla anno 2001 3400 km Vendo SOLAMENTE causa inutilizzo usata si e no un anno per fare il tragitto casa-scuola, poi ho preso la macchina e la moto sta ferma in garage, mai incidentata. La moto è depotenziata sia a livello di meccanica che a libretto, ma a richiesta offro GRATUITAMENTE il ripotenziamento, ovviamente ciò non risulterebbe E. 2800 intr.

Nn so altro di queste moto quindi ditemi in linea di massima quale converebbe sentire se mi consigliate l'usato.


Grazie mille a tutti quanti dell'aiuto e vivi complimenti per questo forum che trovo grandioso :biggrinthumb:

P.s:Per l'usato considerate anche il discorso euro2 euro1 dell'inquinamento che incide per rivenderla successivamente. L'euro2 è dal 2004 vero? poi pensavo che visto che blokkeranno l'immatricolazione dei due tempi quando la vorrò rivendere, potrei beneficiare del fatto che ci sarà più richiesta sull'usato per chi giustamente vuole i vecchi e prestazionali 2t!!

Messaggio modificato da Omo Tigre il 07 December 2005 - 13:19

Buahauhaauhauaahuaha ========> http://www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ


#2 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2005 - 13:12

ciao :biggrinthumb:

ma nuova? noooooooooooooooooooooooooooo

prendi una vecchia mio a 1000 euro e vai sul sicuro! poi la trasformi in solo pista e pigli il 600!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#3 Omo Tigre

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 13:31

Visualizza MessaggioOlly, il Dec 7 2005, 01:12 PM, ha scritto:

ciao :biggrinthumb:

ma nuova? noooooooooooooooooooooooooooo

prendi una vecchia mio a 1000 euro e vai sul sicuro! poi la trasformi in solo pista e pigli il 600!

Se magari. Vallo a dire a mia madre compro un 600. figurati nn me lo prendere sicuro e poi costerà poco in più di una mito però quel poco per me è parecchio e nn lo ho a disposizione!!!!
Buahauhaauhauaahuaha ========> http://www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ


#4 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 13:51

allora diffida dalle moto troppo nuove (perche ci sarebbe da kiedersi, perche te la vendi dopo 2 mesi che l'hai comprata? ci sarà sotto sicuramente qualcosa, oppure quello è un cogli***e sfondato di soldi che cambia moto ogni 2 mesi)

poi parti dal fatto che non conviene nuova perche sono troppi soldi infatti prendine una del 2003/2004 almeno che abbia un anno di vita (ovvero che il proprietario la vende perche sale di cilindrata e non perche ha preso la sola con la sua moto :biggrinthumb: )

o cmq attenzione che puo darsi che se la cagiva ti sforna una nuova livrea l'anno prossimo (cosa che non credo) la tua moto precipita in valutazione

ah diffida dalle moto che abbiano piu di 1000km CON MOTORE IN RODAGGIO, ovvero che quello ha avuto un problema grave al motore dopo solo poki km, quindi ti prenderesti una moto con gia dei precedenti gravi di inaffidabilità :biggrinthumb:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#5 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 December 2005 - 15:03

lascia perdere le mito del 2004...
del secondo semestre...
sono fregature...
hanno la maggior parte,problemi..
come la mia...
pace all anima sua..


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#6 Omo Tigre

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 15:32

Appunto il nuovo so che conviene poco però mi preoccupa molto l'usato.
Alla fine nel 125 il rodaggio ad esempio conta molto sul futuro della moto e nn si può sapere (almeno credo) con certezza se la moto sia stata trattata bene. Ad esempio chiamando uno di quegli annunci uno vendeva una mito grigia con 3600km a 3000 euro e del settembre 2004 (buona come cosa). Questo si vede che nn c'era capace e mi ha detto che nn ha mai fatto il botto tranne una volta che gli è caduta da fermo e gli ha rotto la freccia. Ora come posso pensare che uno che la vende dopo 3600 km e la fa cadere da fermo abbia fatto bene il rodaggio o se ne sia curato?? A malapena sapeva che era ripotenziata...

Nn so propio che fare trovare un usato è complicato propio

Cmq per quanto riguarda i modelli, le mito del 2001 (tanto precedenti nn le comprerei mai e anche 2001 me sembra troppo vecchia) hanno differenza di carena oppure sono propio identiche? cioè dal 2001 hanno solo messo l'euro2? nn cambia assolutamente niente altro anche dal punto di vista meccanico? :biggrin:
Buahauhaauhauaahuaha ========> http://www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ


#7 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 15:38

non cambianulla

cmq capita a tutti di farla cadere dal cavalletto lo capirai anke tu, la mito ha il cavalletto a molla, buono quanto sto**o :biggrinthumb:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#8 SognoMito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 December 2005 - 15:42

io penso che ti conviene prederla usata, e poi quei soldi che dovevi spendere per comprarla nuova gli spendi per personalizzartela sia meccanicamente che esteticamente......
Il mondo è dei furbi, gli onesti son fessi!
http://img234.imageshack.us/my.php?image=cmc2dt1.jpg[/img]

#9 Omo Tigre

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 16:07

Pure io preferirei l'usato, il fatto è solo che mi fido poco.

Per ora ne ho sentita una che mi pare un buon affare:
mito rossa e bianca con jolly sp e gomme nuove da pista(dice che voleva andare in pista e le ha prese eprò alla fine nn c'è andato più), km 10000 e comprata il marzo del 2002. prezzo 2300/2400 euro. Poi mi ha detto che va benissimo e che è sempre stata trattata bene, l'unica cosa dice che fa 190 e a me pare un pò ridicolo dire certe cose, mi fa diffidare. mbo

l'altro che ho contattato (col propietario che è caduto da fermo) è più nuova a quanto pare (km3600 settembre 2004) però costa pure di più ovvero sui 3200.

Secondo voi cosa sarebbe meglio andare sul più vecchiotto oppure sul recente?? Del 2003 nn ne riesco a trovare cribbio!!!!
Buahauhaauhauaahuaha ========> http://www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ


#10 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2005 - 16:16

Visualizza MessaggioOmo Tigre, il Dec 7 2005, 04:07 PM, ha scritto:

Pure io preferirei l'usato, il fatto è solo che mi fido poco.

Per ora ne ho sentita una che mi pare un buon affare:
mito rossa e bianca con jolly sp e gomme nuove da pista(dice che voleva andare in pista e le ha prese eprò alla fine nn c'è andato più), km 10000 e comprata il marzo del 2002. prezzo 2300/2400 euro. Poi mi ha detto che va benissimo e che è sempre stata trattata bene, l'unica cosa dice che fa 190 e a me pare un pò ridicolo dire certe cose, mi fa diffidare. mbo

l'altro che ho contattato (col propietario che è caduto da fermo) è più nuova a quanto pare (km3600 settembre 2004) però costa pure di più ovvero sui 3200.

Secondo voi cosa sarebbe meglio andare sul più vecchiotto oppure sul recente?? Del 2003 nn ne riesco a trovare cribbio!!!!

tranquillo 190 li farà ma segnati effettivi saranno sui 170 (sballan di molto i contakilometri della mito!!!!)!!!!!
comunque se fossi in te a meno che non ti piaccia comprerei una fari tondi,per trovarla messa male di motore devi trovarla una che se la usava proprio coi piedi!!!!!alcune sono quasi indistruttibili!
esempio io con la mia in 30.000 e più kilometri MAI MA DICO PROPRIO MAI a parte cose normali di usura,tipo gomme candela e pastiglie,ne grippaggio,ne niente altro!!!!!!

#11 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 16:19

Visualizza Messaggiopiè83, il Dec 7 2005, 04:16 PM, ha scritto:

tranquillo 190 li farà ma segnati effettivi saranno sui 170 (sballan di molto i contakilometri della mito!!!!)!!!!!
comunque se fossi in te a meno che non ti piaccia comprerei una fari tondi,per trovarla messa male di motore devi trovarla una che se la usava proprio coi piedi!!!!!alcune sono quasi indistruttibili!
esempio io con la mia in 30.000 e più kilometri MAI MA DICO PROPRIO MAI a parte cose normali di usura,tipo gomme candela e pastiglie,ne grippaggio,ne niente altro!!!!!!
infatti ho visto come stava il tuo pistone quando mi hai mandato il blocco buhahahahaha lo scarico non esisteva piu :D :D :D :Hmm: :Hmm: :love: :love:

tanto lo dovevo buttare hehehehehe :Hmm: :love: :biggrinthumb: :Thumbs up: :love: :Hmm:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#12 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2005 - 16:22

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Dec 7 2005, 04:19 PM, ha scritto:

infatti ho visto come stava il tuo pistone quando mi hai mandato il blocco buhahahahaha lo scarico non esisteva piu :D :D :D :Hmm: :Hmm: :love: :love:

tanto lo dovevo buttare hehehehehe :Hmm: :love: :biggrinthumb: :Thumbs up: :love: :Hmm:

oi ma si vede che era il cilindro che era una bomba in resistenza per andare con quel pistone!!!!!
pensa che andava per fettamente e anche viaggiava bene!!!!!!
il 72652 è una bomba ca##o ce l'ho ancora appena ho tempo lo metto in mercatino

Messaggio modificato da piè83 il 07 December 2005 - 16:23


#13 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 16:25

se ti metto le foto del tuo pistone ti metti paura :biggrinthumb: cell'ho ankora non l'ho buttato è troppo bello hheheheheehe :Thumbs up:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#14 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 December 2005 - 17:08

bhuababhabhahb
clà!!
metti foto del pistone!!o quello che è rimasto!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#15 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 17:15

asp che le faccio :biggrinthumb:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#16 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2005 - 17:24

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Dec 7 2005, 04:25 PM, ha scritto:

se ti metto le foto del tuo pistone ti metti paura :love: cell'ho ankora non l'ho buttato è troppo bello hheheheheehe :love:

ehehe,tanto lo so che lo usi per giochetti erotici fuori dal comune!!!! :biggrinthumb: :Thumbs up: :love:
per sollecitare il deretano!

#17 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 17:26

èh ma è grippato fa male :biggrinthumb:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#18 SognoMito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 December 2005 - 17:26

Visualizza MessaggioOmo Tigre, il Dec 7 2005, 04:07 PM, ha scritto:

Pure io preferirei l'usato, il fatto è solo che mi fido poco.

Per ora ne ho sentita una che mi pare un buon affare:
mito rossa e bianca con jolly sp e gomme nuove da pista(dice che voleva andare in pista e le ha prese eprò alla fine nn c'è andato più), km 10000 e comprata il marzo del 2002. prezzo 2300/2400 euro. Poi mi ha detto che va benissimo e che è sempre stata trattata bene, l'unica cosa dice che fa 190 e a me pare un pò ridicolo dire certe cose, mi fa diffidare. mbo

l'altro che ho contattato (col propietario che è caduto da fermo) è più nuova a quanto pare (km3600 settembre 2004) però costa pure di più ovvero sui 3200.

Secondo voi cosa sarebbe meglio andare sul più vecchiotto oppure sul recente?? Del 2003 nn ne riesco a trovare cribbio!!!!
quella di 10000 km rossa e bianca mi sembra di averlo contattato anch'io tempo fa è per caso di roma????anke a me ha detto che fa 190
Il mondo è dei furbi, gli onesti son fessi!
http://img234.imageshack.us/my.php?image=cmc2dt1.jpg[/img]

#19 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 17:37

ecco le foto, guarda che inkiodata che ha sullo scarico, ed ha anke una sfiammatina sull'alspirazione :love:

Immagine inserita

Immagine inserita

la calla in aspirations :Thumbs up:
Immagine inserita

e dato che ci stavo ho fatto una paio di foto allo scatolone dei ricambi della moto, c'è di tutto dal cilindro 160 per la freccia (quello senza valvola allo scarico) ai 7000000pistoni grippati che ho la dentro (non sono tutti miei quei pistoni grippati hehehehe)

Immagine inserita

visino d'insieme :love: :biggrinthumb:
Immagine inserita
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#20 Omo Tigre

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 December 2005 - 20:17

Visualizza MessaggioSognoMito, il Dec 7 2005, 05:26 PM, ha scritto:

quella di 10000 km rossa e bianca mi sembra di averlo contattato anch'io tempo fa è per caso di roma????anke a me ha detto che fa 190

Si sta un pò fuori roma penso sia lo stesso. E a te che te ne è parso? la sei andata a vedere la sua mito? E ora per caso te la hai comprata o la stai cercando pure te?
Buahauhaauhauaahuaha ========> http://www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi