In seguito all'aggiornamento del portale e al fatto che i titoli dei topics di quest'area vengono esposti in home, è necessario e caldamente consigliato attenersi alle seguenti regole:
- Indicare nel titolo la data del raduno se esso si deve ancora svolgere, salvo il caso in cui la data sia da stabilire (modificare il titolo una volta raggiuto l'accordo).
- Indicare nel titolo la localita' e la provincia del raduno salvo il caso in cui essa sia da stabilire (modificare opportunamente il titolo del topic in seguito)
- Nel titolo inserire possibilmente informazioni circa la tipologià di raduno ad esempio "Cena, Pranzo, Ritrovo, ecc..."
- Evitare discussioni non attinenti all'attivita' dei raduni in quest'area.
Nel caso le suddette regole vengano ignorate dalla maggioranza degli utenti, esse diventeranno parte integrante del regolamento ufficiale e pertanto i trasgressori potranno essere soggetti a sanzioni da parte dei moderatori.
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Come Scrivere Il Vostro Raduno...
Iniziato da ALwarrior, Dec 14 2005 17:50
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