flavietto155, il Dec 18 2005, 11:43 AM, ha scritto:
solitamente funziona così(esp.personale!)
o ti cerca qualceh talent scout, che però nella migliore delle ipotesi ti chiede 40.000 euro e ti porta però a casa sua, ti allena ti fa vivere e ti fa correre! oppure tiu accordi con qualche team, magari dopo aver fatto un provino (io l'ho fatto con un suzu 600 k3) che chiaramente devi pagfare (120 euro nel mio caso) perchè cmq la moto la mettono loro! e poi c'è l'accordo ocl team, che varia da squadra a squadra!!qualche team ti fa pagare, che ne so, gare, iscrizioni e magari pure la moto. altri magari ti fanno pagare solo le cadute, altri chiedono una sorta di "contributo per le loro prestazioni", insomma, ci si deve mettere daccordo!! io per esempio, la moto è mia, il motore me l'hannoi forito loro, se cado, i danni li pago io, se il motore si rompe lo pagano loro! le iscrizioni al campionato si fa a metà. ma le gomme le pago io! questo è un esempio, ma io sono solo un piccolo caso! altro esempio, il team suriano che vince da due anni la coppa italia 600 stk, se nn hai un conto in banca da capogiro non ti prende!! purtroppo questo mondo è sempre stato così!a capirossi(che da quanto vedo è il tuo idolo), per correre, il padre ha dovuto ipotecare la casa!!
ps: ma dove mi hai visto?????
cmq per qualsiasi info sono a disp, ci mancherebbe!!!!
purtroppo in questo sport, puoi permetterti di non mettere "troppo mano nel portafoglio" solo se hai già dei risultati, altrimenti nisba!!! :sad:
concordo con flavi
e x avere avuto qualche risultato, devi aver sborsato dei soldi già prima.