0
Fascia Elastica
Iniziato da nrgs4, Dec 26 2005 20:54
10 risposte a questa discussione
Inviato 26 December 2005 - 20:54
mi sapete orientare sul prezzo di una fascia per la mito?
Inviato 26 December 2005 - 20:58
sinceramente mi sembra un pò troppo ottimistico 10€, cmq spero sia così...
Inviato 26 December 2005 - 21:05
Quoto x i diieci euro di farfy, forse anche qualcosa meno...
A me sembra d ricordare d averle pagate 8 (tutte e due non cromate)
A me sembra d ricordare d averle pagate 8 (tutte e due non cromate)
Inviato 26 December 2005 - 21:36
tanto io ne ho una sola ci spendo fino a 30€, siccome mi sembra che adesso il motore bbia perso un pò di compressione
ho deciso di smontarlo dpo 6000km e gli dò una controllata a tutte le tolleranze, e la fascia gliela cambio di sicuro
ho deciso di smontarlo dpo 6000km e gli dò una controllata a tutte le tolleranze, e la fascia gliela cambio di sicuro
Inviato 26 December 2005 - 21:39
Ah, tu usi il monofascia... Come ti trovi e che marca di pistone hai? Cmq se vai in una rettifica anzichè in un concessionario, lo sconto per le fasce è assicurato.
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
Inviato 27 December 2005 - 00:33
fai 8€ in ghisa e 12/15 quelle belle in acciaio ovvio per una fascia
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 27 December 2005 - 12:43
mqa la mito non monta una fascia specifica vero? credo che qualunque fascia spessa 1 mm da 56 vada bene, ovviamente la più costosa, non penso che i rivenditori hanno la fascia inscatolata per la cagiva 125 cmq sarà meglio andare in un centro rettifiche, è meglio, sempre però se ce le hanno così piccole, eprchè di solito trattano i motori benzina e diesel, raramente usano fascie così sottili.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi