2
Serio Problema Freccie
Iniziato da °°GPLANET125_2000°°, Dec 22 2005 18:53
11 risposte a questa discussione
Inviato 22 December 2005 - 18:53
a rega allora le frecce del lato sinistro nn ne vojono sape di accendersi e quelle di dastra si accendo una volta all'anno e quando funzionano so fisse.....ho controlato tutti i cavi....e tutto perfetto ....nn me lo spiego proprio!!!!!
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
Inviato 22 December 2005 - 23:27
controlla se lo fa coi fari di posizione o anabaglianti...
Inviato 22 December 2005 - 23:35
zio di solito se fa così hai la batteria scarica!!!!cioè per capirlo te ne accorgi solo provando a luci spente! prova a tenre accellerato su di giri,e se sono aposto così è la batteria che è scarica!!!
Inviato 23 December 2005 - 04:05
o se no stacca e riattacca i fili, a volte sembrano apposto ma vi è falso contatto e ovviamente controlla le lampadine anche =P
Inviato 23 December 2005 - 11:18
quoto per la batt scarica lo faceva anche a me!!!!!!!
"Taluni pavoni nascondono la loro superbia dietro i loro silenzi"
NIETZSCHE
NIETZSCHE
Inviato 23 December 2005 - 13:29
nn potrebbe essere che hai una lampadina di una freccia fulminata?e fa andare male tutte le altre?
CORAGGIO E' ESSERE SPAVENTATI A MORTE,MA MONTARE COMUNQUE IN SELLA
Motociclista fino al midollo,caldo o freddo,pioggia vento nebbia o sole,sempre in sella...
Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Nooo il Kawa!!! Motto ufficiale
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale
Inviato 23 December 2005 - 16:39
tutte le lampadine sono apposto...
...nn funzionano a tutti i regimi....
....la batteria e carica.....
....tutti io fili sono apposto....
...e anche i fusibili.....
altri consigli
...nn funzionano a tutti i regimi....
....la batteria e carica.....
....tutti io fili sono apposto....
...e anche i fusibili.....
altri consigli
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
Inviato 23 December 2005 - 16:51
allora è qualcosa di corrente...potrebbe anche essere il limitatore di corrente o qualcuno di quei cosi sotto la sella di cui non mi ricordo il nome!
Inviato 23 December 2005 - 17:00
toglietele ste ca##o de freccie da ste moto regàààààà :dry:
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 23 December 2005 - 19:16
allora giordà che frecce hai?
leva le lampadine e leggi sulla lampadina i Watt se sono piu di 10(quelli delle lampadine originali) è normale che funzionino male, ti ricordi le mie che sono da 24W ho dovuto mettere le lampadine bianche da 5W davanti e verniciarle di arancione per far funzionare le frecce? ecco tu potresti avere lo stesso problema
poi dopo che hai messo apposto questo punto se continua a darti problemi, controlla se il comando della frecce sul semimanubrio funziona bene per le frecce di sin istra
o a male che va se domani vieni al miniraduno a re di roma te ce do na guardata
leva le lampadine e leggi sulla lampadina i Watt se sono piu di 10(quelli delle lampadine originali) è normale che funzionino male, ti ricordi le mie che sono da 24W ho dovuto mettere le lampadine bianche da 5W davanti e verniciarle di arancione per far funzionare le frecce? ecco tu potresti avere lo stesso problema
poi dopo che hai messo apposto questo punto se continua a darti problemi, controlla se il comando della frecce sul semimanubrio funziona bene per le frecce di sin istra
o a male che va se domani vieni al miniraduno a re di roma te ce do na guardata
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi