Mi rivolgo a quelli che avevano preso il parafango anteriore in carbonio della 916 tramite l'ordine di massa quest'estate con millemila...
Ma a voi non tocca contro gli steli della forcella?
A me pesantemente! Se faccio sù e giù con l'anteriore sento un bel rumore di strusciamento, sembra quasi una sega. In più ci ho fatto pochi giri ma mi sta già togliendo la vernice dagli steli...
Voi come avete fatto a risolvere questo problema?
0
Parafango Ant 916/996/998
Iniziato da Super155, Dec 24 2005 12:27
7 risposte a questa discussione
Inviato 24 December 2005 - 12:29
super in una discussione parlavano di questo problema mi sembra ke hanno limato il parafango dove tokka.....................almeno mi ricordo cosi
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 24 December 2005 - 12:30
Azz grazie... avevo guardato nella loro discussione per l'ordine e non avevo trovato niente. Ora cerco quella :wink:
Inviato 24 December 2005 - 13:12
boh.. a me nn tocca super
(?)
Inviato 24 December 2005 - 13:15
Da te è parecchio strano, non ti toccava neanche il tubo del freno normale...
Ho cercato la discussione ma non l'ho trovata, uff
Ho cercato la discussione ma non l'ho trovata, uff
Inviato 24 December 2005 - 13:17
a me toccava pesantemente nella parte finale contro il copertone.... ci ho dato giu di dremel.... è venuto da dio!
p.s. grazie 1000 nane
p.s. grazie 1000 nane
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 24 December 2005 - 14:13
a me si è limato da solo andando in giro..
cmq sì, toccava a tutti, peccato.. mi sono un po arrabbiato quando l ho montato.. dopotutto sono sempre 70 euro, per un parfaango un po troppo approssimativo e soprattutto, su stampo dicati.. quindi anche la distanza dlla suita è maggiore dell originale, forse perche la ruota è piu spessa..
vabeh... ormai mi accontento..
cmq sì, toccava a tutti, peccato.. mi sono un po arrabbiato quando l ho montato.. dopotutto sono sempre 70 euro, per un parfaango un po troppo approssimativo e soprattutto, su stampo dicati.. quindi anche la distanza dlla suita è maggiore dell originale, forse perche la ruota è piu spessa..
vabeh... ormai mi accontento..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi