1
Una Mito Con Ripotenziamento Base Può Mai Grippare?
Iniziato da salvatoroski, Dec 25 2005 13:46
31 risposte a questa discussione
Inviato 26 December 2005 - 16:46
dipende, c'è un mio amico che con un sr 50 del 97 non ha mai grippato e ha 55000Km, ed è sempre a manetta, invece un mio amico ha grippato 3 volte in 20000 Km, dipende da motore a motore
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 26 December 2005 - 17:25
Si effettivamente è una domanda inopportuna...Sai la grippata come hanno già detto in molti dipende da tanti di quei fattori...Tu tienila bene e con cura!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 26 December 2005 - 17:30
Beppe, il Dec 26 2005, 04:46 PM, ha scritto:
dipende, c'è un mio amico che con un sr 50 del 97 non ha mai grippato e ha 55000Km, ed è sempre a manetta, invece un mio amico ha grippato 3 volte in 20000 Km, dipende da motore a motore
si ma un cilindro in ghisa di quelli dei 50 in maggior parte è in pratica quasi impossibile gripparli!!!!!!!un cilindro in ghisa in confronto a quelli in alluminio sono indistruttibili
Inviato 26 December 2005 - 17:31
trattala bene come hanno detto gli altri e vedrai che difficilmente gripperai.. poi ovvio, c'è anche la sfiga.... bnauaauahua
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 26 December 2005 - 17:55
per esempio io ho una seven speed del 99 e ha la bellezza di 45000km...!!!! NN HA MAI GRIPPATO!!!!! LA TENGO DA URLO...E LA SO PORTARE BENE!!! NEL SENSO CHE LA TENGO CON ESTREMA CURA!!!!!
Freno motore ridotto, zone rosse ridotte, tirarla si perchè è fatta per tirarla ma non sempre zona rossa...olio giusto (motul 600 o castrol tts oppure bardhal kgr) questi sono gli olii migliori, non scegliere altri, a mio parere non sono buoni....cambia olio del cambio e vedrai che la moto ti durerà tantissimo!!!!
Freno motore ridotto, zone rosse ridotte, tirarla si perchè è fatta per tirarla ma non sempre zona rossa...olio giusto (motul 600 o castrol tts oppure bardhal kgr) questi sono gli olii migliori, non scegliere altri, a mio parere non sono buoni....cambia olio del cambio e vedrai che la moto ti durerà tantissimo!!!!
Inviato 27 December 2005 - 00:03
sono casi!
c'è un mio amico con un rs che fa questo tutte le volte che prende la moto ovvero:
accende la moto, parte, impenna e apre finke la moto va, poi essendo fredda inizia a scoppiettare ed allora cambia marcia, lui non ha nemmeno il termostato ed ha sempre il gt in temperatura di 35/40°
7000 km fatti cosi, MAI GRIPPATO O SCALDATO O MAI RIMASTO A PIEDI
son casi regà è anke cu*o
c'è un mio amico con un rs che fa questo tutte le volte che prende la moto ovvero:
accende la moto, parte, impenna e apre finke la moto va, poi essendo fredda inizia a scoppiettare ed allora cambia marcia, lui non ha nemmeno il termostato ed ha sempre il gt in temperatura di 35/40°
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 27 December 2005 - 00:11
ah clààààà
di al tuo amico che cha un cu*o...
spero con l anima che questo quà grippi....
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 27 December 2005 - 00:43
eddy lawson, il Dec 27 2005, 12:03 AM, ha scritto:
sono casi!
mamma mia........................
Inviato 27 December 2005 - 01:15
mitistomane, il Dec 27 2005, 12:11 AM, ha scritto:
ah clààààà
Bella miti..!!!!
Un giorno di questi vieni a bari che ci facciamo un giro!!!!
Inviato 27 December 2005 - 15:38
ovEr, il Dec 27 2005, 01:15 AM, ha scritto:
Bella miti..!!!!
insieme a ciccio46,spool e altre teste di ca##o con le moto!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi