salve oggi stavo pensando di mettere il 19 sulla mia motoretta.. (nn è la mito.. :dry: )
xò mi sn accorto ke nn ho il collettore :sad:
secondo il collettore in gomma del 12 ci stà nel 19??
so ke a voi il 19 sembra una caccola x me è già qualcosa......
grazie a tutti i rispondenti
ciao :smile: :wink:
0
Collettore Carbu
Iniziato da red scorpion, Dec 25 2005 19:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 25 December 2005 - 19:28
non penso forse limandolo ma faresti molta fatica a stringerlo e rischieresti di creparlo :wink:
cercane uno :smile:
top performances eh,bello ce l'avevo anch'io che bomba,metti quel 85 e dopo voli ma non il 19,tu sei matto,prendi assolutamente il 24 sempre nel kit della top,e il gr montalo con albero sempre del kit
dato che ci sei metti anche l'ingranaggio sesta marcia xchè ti ritroverai il gr che gira in 5 ai 14.000 giri
vai che fai una bella scelta
p.s.s. non mettere il red sporge,lo avevo anch'io,non ti conviene,grippi,io avevo l'air box del kart
top performances eh,bello ce l'avevo anch'io che bomba,metti quel 85 e dopo voli ma non il 19,tu sei matto,prendi assolutamente il 24 sempre nel kit della top,e il gr montalo con albero sempre del kit
dato che ci sei metti anche l'ingranaggio sesta marcia xchè ti ritroverai il gr che gira in 5 ai 14.000 giri
p.s.s. non mettere il red sporge,lo avevo anch'io,non ti conviene,grippi,io avevo l'air box del kart
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 25 December 2005 - 19:48
deduco che sia un rs 50...no?
ma non ce l'hanno in alluminio il collettore,che io avevo l'extrema una volta!
cmq se è in gomma provaci io su quello originale di un mio scooter ci ero riuscito a farcelo stare dal 12 al 21,o al 19 non ricordo anni e anni fa!
ma non ce l'hanno in alluminio il collettore,che io avevo l'extrema una volta!
cmq se è in gomma provaci io su quello originale di un mio scooter ci ero riuscito a farcelo stare dal 12 al 21,o al 19 non ricordo anni e anni fa!
Inviato 26 December 2005 - 19:34
sixtyfire, il Dec 25 2005, 07:28 PM, ha scritto:
non penso forse limandolo ma faresti molta fatica a stringerlo e rischieresti di creparlo :wink:
io avevo parlato solo del collettore... :biggrin:
x quanto rigiarda i gt nn ho problemi, avevo solo questo dubbio sul collettore
cmq grazie :biggrin:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi