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Aiutoooooooooooooooo
Iniziato da mitistomane, Dec 28 2005 14:23
30 risposte a questa discussione
#22
Inviato 28 December 2005 - 17:45
quali tacche??
(sono sbiancato...)
:sad: :sad:
(sono sbiancato...)
:sad: :sad:
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#24
Inviato 28 December 2005 - 23:32
vabbè...
se non si regola???
se non si regola???
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#25
Inviato 29 December 2005 - 01:32
se non si regola la moto non va un cazz!! :biggrin:
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#26
Inviato 29 December 2005 - 08:11
marco1988, il Dec 29 2005, 01:32 AM, ha scritto:
se non si regola la moto non va un cazz!! :biggrin:
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#27
Inviato 29 December 2005 - 11:28
dipende come la regoli..se la regoli che nn si apre tutta perdi agli alti....dove c'è il gommino con scritto CTS togliendolo c'è un dischetto rotondo a cui sono collegati i fili che partono dal motorino.
prima di tutto guarda se i fili sono attaccati; dopo controlla le tacche di riferimento quando fai il ckeck della valcola la freccetta deve coincidere con con quelle sopra a essa...per farle coincidere devi regolare i fili svitando con una 8 mi sembra.....è + facile a farlo che a dirlo.
prima di tutto guarda se i fili sono attaccati; dopo controlla le tacche di riferimento quando fai il ckeck della valcola la freccetta deve coincidere con con quelle sopra a essa...per farle coincidere devi regolare i fili svitando con una 8 mi sembra.....è + facile a farlo che a dirlo.
#28
Inviato 29 December 2005 - 11:33
quoto in pieno il fabri....cmq, dato che anche io ho avuto gli stessi tuoi problemi, mitistus, cambia la candela, compragli una 9, smonta il carburatoree e puliscilo con un compressore nei getti....e prova...a vedere; il minimo a quanto lo hai ?
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#30
Inviato 29 December 2005 - 11:36
io quando alzo il gommino,vedo solo due freccette...
che sono??
che sono??
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#31
Inviato 29 December 2005 - 11:41
sono le tacche di riferimento....prova a farli fare il ckeck della valvola e guarda se coincidono con la tacca (sopra o sotto adesso nn ricordo bene)..
ah si adesso che ricordo c'è la tacca sopra che è quella di riferimento e quelle 2 sotto ti fanno vedere l'apertura della valvola
ah si adesso che ricordo c'è la tacca sopra che è quella di riferimento e quelle 2 sotto ti fanno vedere l'apertura della valvola
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