ma dico io ma può smettere di funzionare così di punto in bianco una centralina della valvola di scarico(la scatoletta nera dai serbatoi acqua e olio)così di punto in bianco senza essere stata utilizzata per 2 mesi staccata dalla moto?!?ma dico ca##o mi sembra impossibile
perchè l'ho venduta ad un nuovo utente del foirum e dice che non va
0
Domanda Centralina Della Valvola
Iniziato da piè83, Dec 28 2005 15:20
5 risposte a questa discussione
Inviato 28 December 2005 - 15:20
Inviato 28 December 2005 - 22:07
parla con blackmito...vedrai che chiarirete velocemente!!!! oggi abbiamo provato e capito tutto..ma aspetto che sia lui a dirtelo...ciao
Messaggio modificato da frankie22 il 28 December 2005 - 22:08
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!
Inviato 28 December 2005 - 22:17
centraline non hanno elevati livelli di usura,cioè non si consumano come i componenti meccanici quindi gli unici motivi sono che si sia scollegato qualche collegamento o ossidato qualche pezzo di stagno sempre al suo interno nella scheda,a mè è succeso sul gamma che la centralina facesse contatto con due vitini collegate al cavetto di alimentazione in stagno,ma nulla di grave,l'unico problema è scoprire il danno
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 28 December 2005 - 22:24
stranissimo, ma dove l'hai tenuta?
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 28 December 2005 - 23:40
quella centralina funziona benissimo...non ha alcun problema...è inutile che vi fate tanti sbatti..io oggi lo provata e funziona alla perfezione...
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi