io come molti altri opto x la taratura xke si la carburazione e importante xò in questo caso e che nn prende i giri e nn riesce ad espremersi e quindi devi tararla meglio poi se nn va con la taratura prova e settarla forse e troppo grassa e si affoga un po agli alti xò da sempre una marmitta troppo potente rispetto al cilindro conta meno di una poco potente prova un arrow che da piu giri rispetto alla jolly che e piu d'allungo
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Maledetta
Iniziato da Fabio.46, Jan 14 2006 17:45
66 risposte a questa discussione
#61
Inviato 25 January 2006 - 12:31
#62
Inviato 07 November 2006 - 20:54
ma alla fine l'avete messa a posto??
#64
Inviato 07 November 2006 - 21:12
Fabio.46, il Nov 7 2006, 09:10 PM, ha scritto:
tè dopo 20anni fai resuscitare i post...
cmq si tutto risolto :wink:
cmq si tutto risolto :wink:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
#65
Inviato 07 November 2006 - 21:14
chiavetta volano.. che per qualche strano motivo non era al suo posto originario..
Tutto risolto :wink:
e lasciamo morire in pace sto post :sorriso:
Tutto risolto :wink:
e lasciamo morire in pace sto post :sorriso:
#66
Inviato 08 November 2006 - 15:09
la curiosità era troppa per lasciar perdere!!
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