Vai al contenuto


Attenzione!raduno A Lecce Il 05/03/2006...si Sposta Al 2/04/06


125 risposte a questa discussione

#1 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 16:46

ATTENZIONE RAGAZZI...C'è LA NUOVA DISCUSSIONE SUL RADUNO DEL 5/03/06 CHE SI SPOSTA DEFINITIVAMENTE AL 2/04/06....LEGGETELA TUTTI!!!!!!!

- prego tutti che nella nuova discussione si parli e si diano esclusivamente le proprie adesioni senza dilagare in altre discussioni off topic così da permettere a tutti di leccegere e capire in maniere rapida la conversazione !"!"""""grazie

Davi :wink:

Messaggio modificato da nane il 23 February 2006 - 20:21


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#2 ciccio46

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 16:52

PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEESENTE!!!!! DAVIDE SECONDO ME PUOI APRIRE UN'AGENZIA DI VIAGGI!!!! AHAAHAHA POI CI SENT PER TELEFONO IN QUESTI GIORNI

#3 Fabio.46

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 18:27

Raga premesso che siamo io e Spool a parlare:

Qui la pazzia sta dilagando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Mito(1):
awe ricordatevi che stiamo in inverno non ci sono 20°C al sole..
fa fredddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no raga seriamente non ci sembra il caso di andar fin li d'inverno. fosse d'estate saremmo i primi ad esserci..

lamps a tutti :Thumbs up:

#4 Sgabbio

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 535 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 18:32

A MARZO NN FA FREDDOOO


SPESSO CI SONO ANCHE 15°GRADI

IEU MALERATU NN CE SUNTU TOCCA CU N'DIAU(ANDARE) A GALATINA PER UN TORNEO CALCISTICO...
rs125 07

COMING SOON ::: BLOCCO SP ::: :D


#5 Spool

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 05
  • Location:Bari
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 18:40

Visualizza Messaggio-*CMC*-, il Jan 15 2006, 06:32 PM, ha scritto:

A MARZO NN FA FREDDOOO
SPESSO CI SONO ANCHE 15°GRADI

IEU MALERATU NN CE SUNTU TOCCA CU N'DIAU(ANDARE) A GALATINA PER UN TORNEO CALCISTICO...

Ma che mighia dici??????????????????????????????????????????????? :Thumbs up:

Mo vogh la traduZZion....... :biggrin:
***Firma non conforme al regolamento***



<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme

#6 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 20:11

Visualizza MessaggioFabio.46, il Jan 15 2006, 06:27 PM, ha scritto:

Raga premesso che siamo io e Spool a parlare:

Qui la pazzia sta dilagando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Mito(1):
awe ricordatevi che stiamo in inverno non ci sono 20°C al sole..
fa fredddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no raga seriamente non ci sembra il caso di andar fin li d'inverno. fosse d'estate saremmo i primi ad esserci..

lamps a tutti :Thumbs up:

ragazzi la maggior parte vogliono partecipare...e poi se si ha voglia di stare insieme lo si fa....si vede che a voi la voglia non ce....io caro fabio 2settimane fa mi sn fatto 100km andata per Fasano,55km con tutti i raga e il ritorno di 100km per Lecce,,,,andata e ritorno completamente da solo...la mattina caro c'erano 5°gradi.... e fidati 5°gradi di Gennaio su100km di ss non è facile farli....sl che il piacere di stare con il gruppo che pergiunta non conoscevo ma cn cui avevo voglia di passare la giornata sn andata sparato a Fasano...cm tutti sappiamo Marzo da noi in Puglia non è il Marzo che fa a Bolzano(anche se +di una volta quel mese ha nascosto giornate di m**da....)....cmq fate ciò che volete e se volete venire siete ben accetti....ma non venite a dirmi che è per il freddo che non venite....altrimenti a 16-17-18 anni state a casa davanti alla tv con la pipa e la minestrina,...scusate se sn stato un pò acido a rispondere ma essere preso per pazzo no raga...massimo rispetto per tutti perfavore...grazie...... :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#7 Spool

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 05
  • Location:Bari
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 20:21

Nn è il caso d alterarsi tanto.......bari lecce sonno 150km ad andare e 150 a tornare...conta i km ke faremo una volta arrivati lì contane 400 in totale + i soldi x pranzare e nn contando l'olio viene oltre 50 euro.......ora come ora nn è cosa...io pensavo ke se si facesse questa estate magari potevamo anke rimanere lì a dormire in campeggio :Thumbs up: e magari fareci 1 bel bagno a mare :metal1: cmq fate voi io il mio consiglio lo ho dato....inteso ke se trovo i soldi vengo sicuro :Mito(1):
***Firma non conforme al regolamento***



<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme

#8 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 20:24

Visualizza MessaggioSpool, il Jan 15 2006, 08:21 PM, ha scritto:

Nn è il caso d alterarsi tanto.......bari lecce sonno 150km ad andare e 150 a tornare...conta i km ke faremo una volta arrivati lì contane 400 in totale + i soldi x pranzare e nn contando l'olio viene oltre 50 euro.......ora come ora nn è cosa...io pensavo ke se si facesse questa estate magari potevamo anke rimanere lì a dormire in campeggio :Thumbs up: e magari fareci 1 bel bagno a mare :metal1: cmq fate voi io il mio consiglio lo ho dato....inteso ke se trovo i soldi vengo sicuro :Mito(1):


certo luca...non mi sn alterato con te...e poi ho spiegato il motivo per il quale mi sn alterato...cmq per quest'estate se ne possono fare+di uno raduni....ma prima non si parlava di soldi ma di presunto freddo...e la cosa non è uguale...poi cmq chi nn vuole o chi nn ha le possibilità luca non partecipa...e ci si vede al prossimo...io ho proposto....e basta.......dai raga... :Hmm:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#9 Spool

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 05
  • Location:Bari
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 January 2006 - 23:53

Cmq i luoghi sono mozzafiato....d sicuro prima o poi lo faccio 1 salto da quelle parti con la motuzza :Thumbs up:
***Firma non conforme al regolamento***



<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme

#10 *the reverend*

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 00:14

Visualizza Messaggio-*CMC*-, il Jan 15 2006, 06:32 PM, ha scritto:

A MARZO NN FA FREDDOOO
SPESSO CI SONO ANCHE 15°GRADI

IEU MALERATU NN CE SUNTU TOCCA CU N'DIAU(ANDARE) A GALATINA PER UN TORNEO CALCISTICO...


??? a Galatina?? io sono di Galatina! dove devi giocare?
cmq nane lo sai che io c sono! e come ti avevo detto sicuramente porterò con me un bel po di gente! :Thumbs up:

#11 spider

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 195 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 01:42

Welà ragà, appena ho le carene dal carozziere voglio rimettermi in sella ogni tanto appena spunta un pò di sole :metal1: , nane bellissima l'idea ma non potresti farne una simile per venire qua a binetto?Magari all'utodromo così magari posso fare un salto pure io?Tanto tra un pò il lavoro diminuisce e magari un salto lo posso fare?
A lecce con la mia moto non mi fido proprio :biggrin: sono sicuro che si fermi a 60 km, ho il cilindro nuovo frizione nuova, gomme nuove ma ormai questa paura di rimanere a piedi non va più via :Thumbs up: .
La mia moto è vecchiotta ormai ha 6 anni la piccolina :Mito(1): .Mi sono visto e sentito spesso con ciccio, spool, over, fabio e molte altre persone che al momento non mi vengono in testa.
Magari siccome è vero il tempo non è dei migliori facciamo qualche cosa a binetto?E' una meta piùtosto vicina con questo freddo non posso andare tanto in moto, poi magari se ci vediamo ti faccio vedere che ho alle povere manine :Drive: , poi per il mio lavoro non posso allontanarmi tanto dalla mia zona.
Che ne dici di organizzare qualche cosa di più modesto per ora?Magari rimandiamo questo super mega raduno in estate così viene gustato pure meglio?Se per caso si fa in estate potrei pure provarci ma voglio la compagnia di qualcuno sempre vicino :ninja: così pure se la moto fa scherzi...
Fammi sapere perchè da queste parti sono l'unico ad avere un rs125 ed andare in compagnia con altre moto simili alla tua è troppo bello, qui ci sono solo scooterini :biggrin: oppure enormi 600 o 1000 :ninja:

#12 Sgabbio

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 535 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 13:11

ancora nn so giokeremo contro il galatina credo contro il PRO SOCCER GALATINA...mhuaamuhamhaumahaumhamahahuahaumhua

aabiamo perso all andata ed al ritorno mhuamahuamahamauhamahuahuamahuaahuau

APPROPOSITO NANE IO VADO AD UN MECCANICO UN POKETTO LADRINO
NN SO SE LO CONOSCI "MASSIMOTO" E NN MI PIACE...

TU DOV E KE LA PORTI????MI SAI CONSIGLIARE UN OTTIMO MECCANICO?!?ANZI MI SAPETE CONSIGLIARE???
rs125 07

COMING SOON ::: BLOCCO SP ::: :D


#13 *the reverend*

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 14:03

...cmq si chiama Pro Italia non pro soccer....

Nane io ci sono di SICURO e non vengo nemmeno solo!tranquillo!

#14 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 14:24

io ci sto!!!!!!!
per forza

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#15 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 15:50

Visualizza Messaggiospider, il Jan 16 2006, 01:42 AM, ha scritto:

Welà ragà, appena ho le carene dal carozziere voglio rimettermi in sella ogni tanto appena spunta un pò di sole :Hmm: , nane bellissima l'idea ma non potresti farne una simile per venire qua a binetto?Magari all'utodromo così magari posso fare un salto pure io?Tanto tra un pò il lavoro diminuisce e magari un salto lo posso fare?
A lecce con la mia moto non mi fido proprio :biggrin: sono sicuro che si fermi a 60 km, ho il cilindro nuovo frizione nuova, gomme nuove ma ormai questa paura di rimanere a piedi non va più via :Thumbs up: .
La mia moto è vecchiotta ormai ha 6 anni la piccolina :Hmm: .Mi sono visto e sentito spesso con ciccio, spool, over, fabio e molte altre persone che al momento non mi vengono in testa.
Magari siccome è vero il tempo non è dei migliori facciamo qualche cosa a binetto?E' una meta piùtosto vicina con questo freddo non posso andare tanto in moto, poi magari se ci vediamo ti faccio vedere che ho alle povere manine :Hmm: , poi per il mio lavoro non posso allontanarmi tanto dalla mia zona.
Che ne dici di organizzare qualche cosa di più modesto per ora?Magari rimandiamo questo super mega raduno in estate così viene gustato pure meglio?Se per caso si fa in estate potrei pure provarci ma voglio la compagnia di qualcuno sempre vicino :Hmm: così pure se la moto fa scherzi...
Fammi sapere perchè da queste parti sono l'unico ad avere un rs125 ed andare in compagnia con altre moto simili alla tua è troppo bello, qui ci sono solo scooterini :biggrin: oppure enormi 600 o 1000 :Drive:

raga quando ci siamo visti a Fasano i Partecipanti erano tutti daccordo con quest'idea...cmq non vuol dire che se non si può venire non si fa il raduno....ci sn tanti altri che possono e vogliono partecipare...e si può fare uno a Marzo e uno quest'estate perchè no...un'altra domenica cm dici tu se ne può fare un altro a Binetto o sulla Selva in modo da farla tutta da sopra a sotto...di giorni ce ne tanti...perchè se uno non può venire deve bocciare l'idea di un'altro....il raduno si fa...poi l'altra domenica si organizza qualcosaltro...basta fare cm me...proporre...cmq tranquiilo che ci vengo e ci veniamo a Binetto a trovarti :Mito(1):

Visualizza Messaggio-*CMC*-, il Jan 16 2006, 01:11 PM, ha scritto:

APPROPOSITO NANE IO VADO AD UN MECCANICO UN POKETTO LADRINO
NN SO SE LO CONOSCI "MASSIMOTO" E NN MI PIACE...

TU DOV E KE LA PORTI????MI SAI CONSIGLIARE UN OTTIMO MECCANICO?!?ANZI MI SAPETE CONSIGLIARE???

caro *CMC* la mia moto conosce solo le mie mani per qualunque cosa..vado sl in concessionaria o a Ruffano o a Taranto per i Tagliandi....massimoto :dry: :Hmm: :metal1: ...non potevi proprio sceglierne uno peggiore per me!!!!!!! :wink:


Visualizza Messaggio*the reverend*, il Jan 16 2006, 02:03 PM, ha scritto:

Nane io ci sono di SICURO e non vengo nemmeno solo!tranquillo!

me lo avevi detto...fatti dire chi aderisce e dimmi quanti e che moto hanno grazie :Hmm:


Visualizza Messaggioplanetomane, il Jan 16 2006, 02:24 PM, ha scritto:

io ci sto!!!!!!!
per forza

caro luigi ero sicuro al100% della tua adesione e della tua prontezza....grande...dai che ci divertiamo da matti!!!!! :Hmm: :Hmm: :Hmm: :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#16 Earthquake

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 19:06

Visualizza Messaggio-*CMC*-, il Jan 16 2006, 01:11 PM, ha scritto:

ancora nn so giokeremo contro il galatina credo contro il PRO SOCCER GALATINA...mhuaamuhamhaumahaumhamahahuahaumhua

aabiamo perso all andata ed al ritorno mhuamahuamahamauhamahuahuamahuaahuau

APPROPOSITO NANE IO VADO AD UN MECCANICO UN POKETTO LADRINO
NN SO SE LO CONOSCI "MASSIMOTO" E NN MI PIACE...

TU DOV E KE LA PORTI????MI SAI CONSIGLIARE UN OTTIMO MECCANICO?!?ANZI MI SAPETE CONSIGLIARE???

Vieni a ruffano da maraschio moto che è un buon meccanico e i prezzi sono buoni
tranquillo la mia moto l'ha fatta lui

.........TERRONE ORGOGLIOSO........

#17 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 January 2006 - 19:48

Visualizza Messaggioadrian90, il Jan 16 2006, 07:06 PM, ha scritto:

Vieni a ruffano da maraschio moto che è un buon meccanico e i prezzi sono buoni
tranquillo la mia moto l'ha fatta lui


sinceramente non mi convince poi tanto,....cmq dicono che è bravo!...ragazzi perfavore per queste cose cambiate topic o cmq scrivetevi in pm....altrimenti diventa un macello...grazie :Thumbs up:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#18 spider

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 195 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 January 2006 - 09:45

Io vi aspetto a binetto

#19 ciccio46

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 January 2006 - 11:57

nane io ci sono, cmq non penso che a marzo faccio tutto questo freddo!!! boo tranne se non arriva qualche tromba d'aria anomala a colpire lu salentu, io ci sto!!!!

#20 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 January 2006 - 14:27

Visualizza Messaggionane, il Jan 16 2006, 03:50 PM, ha scritto:

caro luigi ero sicuro al100% della tua adesione e della tua prontezza....grande...dai che ci divertiamo da matti!!!!! :D :D :Thumbs up: :wink:

nane cmq io sono francesco non luigi :D
vabbe tanto credo che anche luigi non avrà problemi a venire!!!!!!!

per me qnd si tratta di moto ci sono sempre!!!

ah sapete l'ultima????a pasqua me ne vado in abruzzo con la tenda e la moto per qlc giorno :Thumbs up: :Thumbs up:

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi