Valentino Rossi Sulla Cagiva...
Inviato 22 January 2006 - 00:39
chi puo aiutarmi?
La mia bella ciccina.. che riposi in pace...
Inviato 22 January 2006 - 11:45
provo a cercare delle foto :wink:
Inviato 22 January 2006 - 11:53
Inviato 22 January 2006 - 12:00
Inviato 22 January 2006 - 14:58
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 22 January 2006 - 16:51
La mia bella ciccina.. che riposi in pace...
Inviato 22 January 2006 - 18:04
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 23 January 2006 - 12:21
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 23 January 2006 - 15:38
Inviato 23 January 2006 - 18:51
Cmq nel filmato storia di valentino rossi trovate il video proprio della SP...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 23 January 2006 - 19:45
Inviato 24 January 2006 - 18:12
Di storie come queste, soprattutto di piloti che hanno avuto come avversari persone che poi hanno sfondato, ce ne sono a miliardi. Io, a volte ci credo e a volte penso che ci sia almeno un'altra faccia sulla stessa medaglia.
Inviato 24 January 2006 - 18:31
Ben Bostrom #155, il Jan 23 2006, 03:38 PM, ha scritto:
ma che stai dicendo???
queste storie non le sa quasi nessuno... e come te tutti credono che anche all'epoca fosse il numero uno...ma lui all'epoca era il numero due..
come ha già detto il grande ceppa, primo arrivò dellino all'ultima gara, la moto non venne trovata irregolare, alle verifiche non ci arrivò proprio, in quanto cagiva rifiutò di presentarla in verifica.
ricordo che le due moto erano identiche, ( e fuori regolamento entrambe da voci di corridoio) quindi non c'era motivo di non presentarla in verifica...
ma rossi non avrebbe vinto il campionato se cosi non fosse stato..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 25 January 2006 - 19:49
Anch'io conosco un ragazzo (coetaneo di Biaggi) che si mise dietro McGrath ad una famosa gara in Italia (non ricordo il nome con esattezza e non vorrei sbagliarmi indicando lo Starcross ), ma è ormai lontanissimo dalle competizioni di alto livello. Aggiungiamo il mitico Gramigni (pazzo scatenato, se non di più...) che ormai ha anche rinunciato in via definitiva a chiedere le wild-car per le prove italiane del mondiale superbike, ma che ai tempi d'oro avrebbe potuto guidare la 250 che ebbe poi in mani Biaggi. Ci sono tantissime occasioni perse o intrighi risoltisi nel modo peggiore, ma c'è sempre un vincitore e uno che arriva secondo.
Domanda: come possono i commissari della federazione giudicare irregolare una moto e quindi squalificare il pilota se la moto in questione non è neanche passata dalle verifiche???
Se una moto non viene presentata in tempo alle verifiche, scatta la squalifica immediata e la colpa se la prende chi doveva spostare la moto dal parco chiuso alla zono verifiche.
Come può una moto non essere presentata alle verifiche se a fine gara i mezzi rimangono nel parco chiuso senza poter uscire pena la squalifica???
Bah...
Forse c'è qualche imprecisione in quello che mi racconti anche se, dato che me lo dici, le cose saranno andate in modo del tutto simile.
Inviato 25 January 2006 - 23:04
cmq fa niente, ormai è successo da quel pezzo, e cè da dire che non hanno fatto vincere uno sfigato, ma uno che cn gli anni migliorato parekkio..
si vede che era destino, magari cn "qlk" calcetto nel cu*o qua e là... fortunato lui..
Inviato 26 January 2006 - 16:07
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi