marco1988, il Jan 26 2006, 12:03 AM, ha scritto:
tanta confusione..
la centralina sp di cui si parla è la centralina cts, che fa aprire piu tardi, a 8750 la valvola, quindi NON MIGLIORA LA COPPIA AI BASSI, ma elimina quel famoso buco di potenza che si genera attorno agli 8000 giri nel caso si montino pezzi, marmitte o motori, che diano coppia a giri piu alti rispetto alla configurazione originale della mito ev degli ultimi anni.
non aumenta niente, toglie solo un buco di potenza.
la coppia in basso su un 2 tempi non la avrete mai, se proprio proprio prendetevi un ktm se volete ribaltarvi a 4000 giri.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cacchio! tutti con sta convinzione che da piu potenza ai bassi! porca trota leva solo quel buco intorno ai 7000/8000giri e BASTA!!
quindi tipo in pista manco ci fai un ca##o visto che stai sempre sopra gli 8000
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi