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Centralina Sp


5 risposte a questa discussione

#1 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 25 January 2006 - 23:42

Allora ho sentito parlare motlo della centralina SP e mi hanno detto che da piu bassi però non ho capito in che senso..........da piu bassi nel senso che la moto sotto è piu piena quindi ha un po piu di schina e quindi piu potenza o ha piu bassi nel senso che la valvola apre piu tardi(9.000)e quindi si sta piu tempo con la valvola di scarico chiusa ma l'erogazione sui bassi è sempre la stessa(quindi una m**da :biggrin: )? rispondetemi per favore
P.S qualcuno l'ha in giro per caso?

Lo so non si capisce molto quello che voglio dire ma non so come spiegarlo meglio

Messaggio modificato da honda il 26 January 2006 - 00:12

Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#2 AndreaNSR125

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Inviato 25 January 2006 - 23:46

letto così direi che rafforza i bassi,migliorando la coppia e quindi la potenza...
cmq va che la centralina SP con la valvola non so quanto c'entri... la centralina SP è la CDI...

correggetemi se sbaglio...!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#3 marco1988

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Inviato 26 January 2006 - 00:03

tanta confusione..

la centralina sp di cui si parla è la centralina cts, che fa aprire piu tardi, a 8750 la valvola, quindi NON MIGLIORA LA COPPIA AI BASSI, ma elimina quel famoso buco di potenza che si genera attorno agli 8000 giri nel caso si montino pezzi, marmitte o motori, che diano coppia a giri piu alti rispetto alla configurazione originale della mito ev degli ultimi anni.

non aumenta niente, toglie solo un buco di potenza.

la coppia in basso su un 2 tempi non la avrete mai, se proprio proprio prendetevi un ktm se volete ribaltarvi a 4000 giri.
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#4 AndreaNSR125

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Inviato 26 January 2006 - 21:59

sorry pensavo che la vostra centralina SP facesse riferimento alla CDI...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#5 eddy lawson

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Inviato 28 January 2006 - 02:21

Visualizza Messaggiomarco1988, il Jan 26 2006, 12:03 AM, ha scritto:

tanta confusione..

la centralina sp di cui si parla è la centralina cts, che fa aprire piu tardi, a 8750 la valvola, quindi NON MIGLIORA LA COPPIA AI BASSI, ma elimina quel famoso buco di potenza che si genera attorno agli 8000 giri nel caso si montino pezzi, marmitte o motori, che diano coppia a giri piu alti rispetto alla configurazione originale della mito ev degli ultimi anni.

non aumenta niente, toglie solo un buco di potenza.

la coppia in basso su un 2 tempi non la avrete mai, se proprio proprio prendetevi un ktm se volete ribaltarvi a 4000 giri.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cacchio! tutti con sta convinzione che da piu potenza ai bassi! porca trota leva solo quel buco intorno ai 7000/8000giri e BASTA!!

quindi tipo in pista manco ci fai un ca##o visto che stai sempre sopra gli 8000 :Thumbs up:
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#6 Farfy84

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Inviato 28 January 2006 - 08:35

quoto marco

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!





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