Ho Modifikato Qualcosa Nella Mia Mito
Inviato 29 January 2006 - 17:01
siamo rimasti di stukko credevo ke la marmitta era tappata al suo interno poi vedendo meglio ci siamo accorti ke la marmitta aveva un doppio strato di lamiera quindi mio padre ha pensato di levare lo strato esterno e come risultato finale è uscita una marmitta con uno spessore sotile e quindi una marmitta più leggera,poi e tokkato al sile lo abbiamo tagliato e sistamato la mitraglietta interna.La marmitta si presenta un po piu pikkola della marmitta originale e pesa anke la metà,quindi oggi ho montato la marmitta gia il sound è cambiato fa un rumore piu metalliko vado a provare la moto e noto ke la moto ha molta piu ripresa e un po piu allungo,ma ora devo ricarburare la moto almeno credo aspetto il pare degli esperti..............

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 29 January 2006 - 19:10
MarkoEv#10, il Jan 29 2006, 05:01 PM, ha scritto:
siamo rimasti di stukko credevo ke la marmitta era tappata al suo interno poi vedendo meglio ci siamo accorti ke la marmitta aveva un doppio strato di lamiera quindi mio padre ha pensato di levare lo strato esterno e come risultato finale è uscita una marmitta con uno spessore sotile e quindi una marmitta più leggera,poi e tokkato al sile lo abbiamo tagliato e sistamato la mitraglietta interna.La marmitta si presenta un po piu pikkola della marmitta originale e pesa anke la metà,quindi oggi ho montato la marmitta gia il sound è cambiato fa un rumore piu metalliko vado a provare la moto e noto ke la moto ha molta piu ripresa e un po piu allungo,ma ora devo ricarburare la moto almeno credo aspetto il pare degli esperti..............
quindi questo significa che le marmitte originali sono vuote?!?!?!?
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
--- 

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 29 January 2006 - 19:14
bastava chiede, ma non capisco cos'è questo doppio strato...
Inviato 29 January 2006 - 19:14
Inviato 29 January 2006 - 20:53
MarkoEv#10, il Jan 29 2006, 05:01 PM, ha scritto:
Te l'avevo detto io che con quella marmitta la moto da originale andava mooooolto bene.....

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
Inviato 29 January 2006 - 23:52
nrgs4, il Jan 29 2006, 07:14 PM, ha scritto:
bastava chiede, ma non capisco cos'è questo doppio strato...
primo strato di lamiera poi 1mm cirka nn c'è nulla poi altro strato di lamiera rendo l'idea.
comunque credete ke devo ricarburare la moto?

ONORE TERRONE
Inviato 30 January 2006 - 00:01
perchè la marma della mito di luloma(la 2001 nera opaca)era euro 1!!
invece quella che avevo io era euro 2!!!
forse è per questo... penso!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 30 January 2006 - 01:12
Non capisco bene le modifiche, o meglio la loro utilità. Cn lo strato dovresti aver tolto solo peso ma nessuno prima lo aveva mai toccato e nn so se serva a qualcosa. alla mitraglietta nn so cosa abbia fatto. Cmq nn penso che il cambiamento che hai sentito sia dovuto alle modifiche (e nn evdo motivo x ricarburare, la lamiera tolta era quella interna?) ma al masismo può essere dovuto al cambio di marmitta (rispetto alla tua vecchia) o a un semplice fatto di sensazioni personali
Inviato 30 January 2006 - 10:23
Inviato 30 January 2006 - 14:01

ONORE TERRONE
Inviato 30 January 2006 - 20:34

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 30 January 2006 - 20:38
MarkoEv#10, il Jan 30 2006, 02:01 PM, ha scritto:
ricarbura!!!

...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
Inviato 30 January 2006 - 20:44
Inviato 30 January 2006 - 21:02
ragazzi.. durante l anno si ricarbura addirittura se si tiene la stessa marmitta.. quindi è ovvio che una regolatina va fatta al minimo cambiamento in aspirazione/scarico/alimentazione..
ovvio..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 31 January 2006 - 02:05
Inviato 31 January 2006 - 16:35
MA CHI SI LASCIA TUTTI DIETRO !!!
Inviato 31 January 2006 - 20:49
Inviato 31 January 2006 - 21:09

ONORE TERRONE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi