Ragazzi potete aiutarmi???ho una mito 2,e quando arrivo a 9000 giri circa inzia a vibrarmi un casino il motore,succede anche se mollo l'accelleratore,ho i dischi delle frizioni molto consumati,potrebbe dipendere anche da quello???nn so cos'è!!!!!!!
0
Aiutatemi Vi Prego!
Iniziato da MickXCaGiV, Jan 29 2006 23:12
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 29 January 2006 - 23:12
#2
Inviato 29 January 2006 - 23:15
magari stai sbiellando. guarda se le viti del motore sn avvitate bn ma nn penso siano quelle...
#3
Inviato 29 January 2006 - 23:58
ai visto se l'albero anti vibrazioni e messo in fase bene?
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!
#4
Inviato 30 January 2006 - 09:01
guarda il perno che sorregge il gruppo termico e regoal il contralbero...naturalmente dopo aver controllato tutte le viti
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!
#5
Inviato 30 January 2006 - 09:02
albero anti vibrazioni montato al contrario...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#6
Inviato 30 January 2006 - 10:39
Prima di tutto benvenuto nel forum.
Ma le vibrazioni sono iniziate di punto in bianco oppure dopo che hai smontato e rimontato ha iniziato a farlo???
Nella prima ipotesi ci possono essere molti motivi per cui vibri così tanto. Si può essere allentata la vite del blocco, puoi aver sbiellato, ecc.....
Invece nella seconda ipotesi quando hai montato la frizione o qualcos'altro nel carter frizione non hai calibrato il controalbero di bilanciamento!!! Ci sono dei puntini sugli ingranaggi che devono combaciare altrimenti non assorbe le vibrazioni, anzi, potrebbe amplificarle.
Ma le vibrazioni sono iniziate di punto in bianco oppure dopo che hai smontato e rimontato ha iniziato a farlo???
Nella prima ipotesi ci possono essere molti motivi per cui vibri così tanto. Si può essere allentata la vite del blocco, puoi aver sbiellato, ecc.....
Invece nella seconda ipotesi quando hai montato la frizione o qualcos'altro nel carter frizione non hai calibrato il controalbero di bilanciamento!!! Ci sono dei puntini sugli ingranaggi che devono combaciare altrimenti non assorbe le vibrazioni, anzi, potrebbe amplificarle.
#7
Inviato 30 January 2006 - 11:14
MickXCaGiV, il Jan 29 2006, 11:12 PM, ha scritto:
Ragazzi potete aiutarmi???ho una mito 2,e quando arrivo a 9000 giri circa inzia a vibrarmi un casino il motore,succede anche se mollo l'accelleratore,ho i dischi delle frizioni molto consumati,potrebbe dipendere anche da quello???nn so cos'è!!!!!!!
Non so se è così anche sulle mito, ma vale la pena di controllare.
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#8
Inviato 03 February 2006 - 23:02
dove sono d preciso questi 2 ingranaggi no, xkè anche la mia vibra un casino!!!
#9
Inviato 19 February 2006 - 15:36
il contralbero è sotto alla frizione
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi