Vai al contenuto


Rossi-ferrari A Valencia


6 risposte a questa discussione

#1 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 30 January 2006 - 16:49

:flag_italy: Domani (31/02/'05) il Vale girerà a Valencia con una F 2004 con il V10 "castrato", praticamente con la monoposto con cui Schumacher, Massa, Badoer e Genè hanno sviluppato le Bridgestone per il 2006 negli ultimi e penultimi test.
Oggi, dicono, era a Maranello per fare qualche modifica al sedile e stabilire quali sponsor mostrare sulla tuta.
Secondo me, quest'ultima è una balla poichè 'ste cose in Formula 1 (ma anche altrove) si fanno per tempo e perchè la squadra e il materiale è già tutto nei box da (minimo) stamani.
Poi, potrebbe anche essere: in aereo un sedile lo porterebbero tranquillamente, ma dovrebbero quindi montarlo o stanotte o domattina. Poi ci sono le protezioni deformabili intorno al casco sull'apertura dell'abitacolo.. Bah, secondo me è tutta roba già fatta..

In ogni caso, non vedo l'ora di poter analizzare le prove del Vale! :flag_italy:

#2 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 January 2006 - 00:48

con la makkina del 2004 nn ho capito bene


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#3 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 January 2006 - 14:37

Forse intende il V10 senza 2 cilindri, come hanno provato alcune volte :biggrinthumb:

#4 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 31 January 2006 - 15:24

Ok! :biggrinthumb: Spiego meglio: negli ultimi test del 2005 e anche in quelli di quest'anno, la Ferrari ha svolto lo sviluppo delle nuove Bridgestone per il 2006 con la vettura 2004 (anno in cui le gomme venivano sostituite ai box, mentre nel 2005 lo stesso treno doveva durare per le qualifiche e l'intera gara) con motore V10 con delle limitazioni e, successivamente, il nuovo V8.
Valentino dovrebbe girare con questo "tipo" di vettura, mentre Schumacher e Massa useranno la 248-F1.
Comunque, stamani pioveva e Vale è rimasto a guardare. Oggi pomeriggio, ovviamente, non so.

#5 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 31 January 2006 - 19:42

Per la cronaca: è entrato in pista con asfalto ancora umido e dopo 20 secondi (dicono..) è andato in testacoda ed è infilato nel formentone..
Pace, potessi farlo io!!! :biggrinthumb: :Thumbs up:

#6 Viper

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1802 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 February 2006 - 19:34

Visualizza MessaggioBen Bostrom #155, il Jan 31 2006, 07:42 PM, ha scritto:

Per la cronaca: è entrato in pista con asfalto ancora umido e dopo 20 secondi (dicono..) è andato in testacoda ed è infilato nel formentone..
Pace, potessi farlo io!!! :metal1: :blink:
eehheh e oggi invece il vale com'è andato.....si è rifatto?

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#7 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 02 February 2006 - 15:55

Eh, sì! :blink: Ieri se l'ha cavata egregiamente: gli altri piloti hanno parlato abbastanza bene di lui, ma sicuramente non come hanno esagerato e gonfiato i giornalisti.
Ha girato fino alla pausa pranzo con le intermedie (pista ancora messa male) e poi con le slick ha fatto il nono tempo di giornata ad un secondo da Schumacher. Il resto della roba che ho letto in giro è la solita spazzatura che se non scrivono sarebbe uguale. Anzi, meglio: delle prove in sè non si vede che poca roba e non si sa minimamente che prove siano state fatte e con che riscontri. Chiaramente, sulla gazzetta. Non ho avuto tempo per navigare e non ne ho parlato col "mio" pilota, informatissimo sulle 4 ruote.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi