Beppe
Inviato 25 November 2006 - 13:03
ottimo venditore!! puntuale e preciso, transazione tutta ok!!
consigliato...voto: 10+!!
Inviato 29 November 2006 - 21:09
.preciso nelle spedizioni...
..merce conforme alla descrizione..(nn ho avuto bisogno di foto)
..prezzi e pezzi perfetti...
voto: 10++
Inviato 01 December 2006 - 13:34
Merce nn in ordine cm da accordi, voto negativo...
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --->> Aaron
Ho comprato un perno ruota e una forcella a un prezzo veramente basso. Oggetto in ottimo stato e velocissimo nella spedizione.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 12 April 2007 - 17:03
fianchetti perfetti come da foto,transizione veloce
Inviato 15 April 2007 - 21:17
materiale perfetto come da descrizione
Inviato 23 April 2007 - 12:09
ottimo venditore affidabile anche nelle lunghe trattative consigliatissimo
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
Inviato 09 May 2007 - 17:29
persona veramente disonesta: mi ha venduto un pezzo che non rispettava le specifiche da me richieste e quando gli ho chiesto di cambiarmelo non si è fatto sentire per mesi. a distanza di quasi un anno non ho ancora ricevuto risposta e le poche volte che si è degnato di replicare ai miei pm mi ha sempre trattato come se fossi io dal lato del torto. fatto sta che ancora adesso non ho avuto indietro nè i miei soldi nè una risposta. VERAMENTE SCONSIGLIATO
Inviato 14 May 2007 - 18:23
Ottimo venditore merce perfetta come da descrizione.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 27 May 2007 - 18:46
ottimo venditore !!
Inviato 15 June 2007 - 17:18
Tutto come indicato, ottimo venditore;
A parte alcuni problemi con le Poste :testate: .
x il resto
Inviato 14 July 2007 - 18:17
la merce è arrivata dopo un mese ma almeno è messa bene come da lui descritto.
Messaggio modificato da Slayer il 14 July 2007 - 18:20
Inviato 28 August 2007 - 18:39
Lentino nella spedizione ma x il resto tutto ok...merce come da accordo
Inviato 06 November 2007 - 21:38
utente si mostra disponibile ed offre la possibilità di bloccare la merce con un acconto, fin qui tutto ok anche se la communicazione era molto lenta, purtroppo a pagamento ultimato impiega più di un mese per effetuare la spedizione.
La merce finalmente arriva,ma non è in regola: innazitutto mancano dei pezzi e poi il cerchio non è addrizzabile, da patti prestabiliti lo doveva riprendere, ma chi l'ha più sentito???....
Se leggette questo feedback e volete aquistare da lui (sembra molto disponibile, ma poi...) spero cambiate idea e spero che io abbia pagato per i futuri aquirenti.
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
Inviato 11 December 2007 - 22:18
Pessimo Venditore Inaffidabile Bugiardo non comprato assolutamente…
presi provvedimenti fate lo stesso mi rivolgo a chi ha gia subito ……..
Inviato 21 December 2007 - 13:49
ho aspettato un mese prima che mi arrivasse il 34 che mi ha venduto, e va beh... quando mi arriva lo smonto e scopro che mancano alcune parti. tra cui il getto del minimo... glielo comunico tramite pm (circa due settimane fa) e non mi ha ancora risposto. oggi, che avevo quasi finito di lucidare a specchio il venturi, mi accorgo che in realtà il getto è spezzato dentro!!!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi