COME DA TITOLO AVVISTATA OGGI(VENERDI 3 FEBBRAIO)ALLE 2.40 CIRCA!
Avvistata Mito Rossa (ev)
Iniziato da asticus, Feb 03 2006 16:17
7 risposte a questa discussione
Inviato 03 February 2006 - 16:17
"Taluni pavoni nascondono la loro superbia dietro i loro silenzi"
NIETZSCHE
NIETZSCHE
Inviato 05 February 2006 - 12:32
vespa 50 4t presente!!!!
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 05 February 2006 - 21:27
BELLA ER FOLLE HO PROVATO ANCHE A SUONARE IL CLACSON MA NON MI HAI SENTITO.............DOVE ABITI?SEI ISCRITTO AL LEGIO? 
A GIORDA CE LA STAI A FA A METTE STO CILINDRO E STO PISTONE?MI DISP PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO ANCHE SE ANCHE IO NON SONO DA MENO!
A GIORDA CE LA STAI A FA A METTE STO CILINDRO E STO PISTONE?MI DISP PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO ANCHE SE ANCHE IO NON SONO DA MENO!
NIETZSCHE
NIETZSCHE
Inviato 06 February 2006 - 13:38
asticus guarda che erfolle te stà a cojonà, lui c'ha na raptor nn la mito

---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 06 February 2006 - 19:50
davero me sta a cojona
............vabbè se se diverte cosi
.........quindi non si sa chi era!
NIETZSCHE
NIETZSCHE
Inviato 07 February 2006 - 16:41
lo vista de sfuggito.......andava diciamo.....di fretta!mi sembra che il tizio avava un giacchetto giallo!?!?!ma non ne sono sicuro!
Messaggio modificato da asticus il 07 February 2006 - 21:33
NIETZSCHE
NIETZSCHE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi