Me Ne Ha Spaccata Un'altra (candela)
#1
Inviato 03 February 2006 - 22:21
secondo voi cos'è è ,mai successo nella storia della mito una cosa simile??
#2
Inviato 03 February 2006 - 22:58
#3
Inviato 03 February 2006 - 22:59
Si fa a pezzi la parte in ceramica? (quella bianca da dove esce l'attacco per la pipetta) oppure è l'elettrodo che si spacca?
Perchè se è l'elettrodo che finisce in pezzi ci credo che tu abbia grippato, perchè quello va a forare il pistone.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#4
Inviato 03 February 2006 - 23:03
#5
Inviato 04 February 2006 - 01:11
Road Runner, il Feb 3 2006, 11:03 PM, ha scritto:
tipo cosi?? (nn guardare la qualita della foto) magari t si è bucato pure il pistone???
#6
Inviato 04 February 2006 - 10:01
Road Runner, il Feb 3 2006, 10:21 PM, ha scritto:
secondo voi cos'è è ,mai successo nella storia della mito una cosa simile??
Altrimenti è come parlare del sesso degli angeli...
Che candela monti?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 04 February 2006 - 11:23
hai fatto lavorare il cilindro? che compressione hai? non è che hai un anticipo sbagliato?
#8
Inviato 04 February 2006 - 15:40
La candela anke quando è spaccata ai bassi va bene anke se perde qualke colpetto, ma a vederla sembra nuova:
allora la storia è iniziata tt quando ho cambiato la b10eg con una br10eg xkè l'altra l'avevo finita, questa mi si è spaccata dopo 45 km, allora sono andato dal mecca a farmene dare un'altra, spaccata di nuovo dopo 45km, allora sono andato li e lui mi aveva detto che forse non era la candela ma qualcosaltro, io gli ho detto che forse il mio motore nn la digeriva e di ridarmi la b10eg ma lui le aveva finite e mi ha dato una br9eg che mi si è spaccata dopo 100km e lo stesso giorno mentre andavo d nuovo dal mecca ho grippato, ora appena ripresa avevo sotto una br9 normale che c ho fatto tutto il rodaggio poi quando ho cominciato a tirare mi si è spaccata, ho messo una br10eg d riserva che mi ha dato il mecca (la b10eg nn l'aveva ancora) e mi si è spaccata ieri, oggi un mio amico mi prende la b10eg non R, stavo pensando che forse era prorpio la R che gli dava fastidio.....
boo domani quando la riprovo vedo, oggi non posso che voglio suonare con gli amici.......... "Punk-Rock!!!!!
secondo voi cos'è?
ah! dimenticavo, dopo che ho rotto la prima br10eg ho rimesso la b10eg che stava x finire e mi ha fatto lo stesso verso, xò penso che l'abbia fatto xkè era finita!!!
HELP!!!
Messaggio modificato da Road Runner il 04 February 2006 - 15:41
#9
Inviato 04 February 2006 - 15:54
Altrimenti siamo sempre al punto di partenza...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 04 February 2006 - 19:17
#11
Inviato 04 February 2006 - 20:33
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
#12
Inviato 04 February 2006 - 22:07
motore 73037 con asso monofascia nuovo
carburatore 35
getto 320 con carburazione leggermente grassa
marma originale (qella in kevlar)
air box con spugna + porosa
oggi mi hanno detto che la b10eg è fuori commercio e quindi non ho una candela... ke palle
x fabry: oggi t va bene ma se fa come a me, t dura max 50km!
#14
Inviato 05 February 2006 - 11:51
Road Runner, il Feb 4 2006, 10:07 PM, ha scritto:
motore 73037 con asso monofascia nuovo
carburatore 35
getto 320 con carburazione leggermente grassa
marma originale (qella in kevlar)
air box con spugna + porosa
oggi mi hanno detto che la b10eg è fuori commercio e quindi non ho una candela... ke palle
x fabry: oggi t va bene ma se fa come a me, t dura max 50km!
Il 320 mi sembra esagerato. La candella è troppo fredda. Presumo che la causa dei tuoi mali sono la carburazione esageraratamente grassa, candele fredde euso "cittadino" della moto.
Un buon meccanico non dovrebbe avere difficoltà...
Non riesco proprio a capire perché tanti montino candelle così fredde su motori originali...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 05 February 2006 - 12:57
cmq mi sembra che nel campionato sp nn usavano neanche il 310 ma il 300 pensa con un 320!!
#16
Inviato 05 February 2006 - 19:03
#18
Inviato 05 February 2006 - 20:17
Fabry, il Feb 5 2006, 12:57 PM, ha scritto:
cmq mi sembra che nel campionato sp nn usavano neanche il 310 ma il 300 pensa con un 320!!
lascia stare che nell'sp sono tutt'altre moto!!!!
fai conto che uno che conosco con un nsr 125 ha fatto i 195 di telemetria... e girava con un getto da 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ancora shoccato...!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#20
Inviato 05 February 2006 - 20:57
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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