Vai al contenuto


chi vincerà il mondiale?


10 risposte a questa discussione

#1 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2004 - 14:46

X me è un pò presto x mirlo però spero vinca il mitico Vale!!!


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#2 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2004 - 16:09

Io tifo Biaggi da quando stava con la Chesterfield in 250...che bei tempi e che pilota... :rolleyes: poi anke xkè è di Roma come me...e poi mi piace da impazzire il suo modo di guidare pulitissimo e senza sbafi, non per nulla quasi sempre fà ottimi piazzamenti in qualifica...purtroppo la Honda è bastarda, altrimenti se avesse tutti gli ultimi pezzi HRC come i nuovi scarichi o le nuove carene, io penso che avremmo un pilota ITALIANO fortissimo che sbaraglierebbe addirittura rossi :amore:

---Schweiz und Deutschland über alles---

#3 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2004 - 18:13

Fra9, il Aug 11 2004, 05:09 PM, ha scritto:

purtroppo la Honda è bastarda, altrimenti se avesse tutti gli ultimi pezzi HRC come i nuovi scarichi o le nuove carene, io penso che avremmo un pilota ITALIANO fortissimo che sbaraglierebbe addirittura rossi :amore:
Scusa tanto e senza offesa!!! Ma dopo di questa mi viene da ridere! :risatarotante: Biaggi riuscira a stare davanti a Rossi solo quando a Vale i meccanici si scorderanno di montare una ruota! Basta guardare la prima gara di quest'anno in cui Vale e Max hanno scozzottato :pugni: x l'intera gara e non ostante la moto di Max fosse perfetta(nemmeno lui ha saputo trovargli un difetto a fine gara! :rolleyes: Cosa piu unica ke rara!) Vale ha vinto...e si sa la Yamaha di allora nn era certo perfetta...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#4 fabio46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 172 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 04
  • Location:Varese
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2004 - 18:41

Citazione

purtroppo la Honda è bastarda, altrimenti se avesse tutti gli ultimi pezzi HRC come i nuovi scarichi o le nuove carene, io penso che avremmo un pilota ITALIANO fortissimo che sbaraglierebbe addirittura rossi 

ma biaggi non diceva così anche quando rossi vinceva con la honda?? "se avessi io la moto di rossi riuscirei di sicuro a vincere".. bhè, quest'anno la honda di rossi ce l'ha biaggi e perchè non riesce a batterlo?? guardate che la honda che ha max (anche se gli mancano quattro cazzatine che gli daranno si e no 5cv in più) è di sicuro più apposto e va quasi 10km\h in più della yamaha di vale! :lol: quindi fate voi i conti.... :rolleyes: il risultato si è visto in sud africa.. :lol:

#5 THE-DOCTOR-46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-July 04

Inviato 12 August 2004 - 23:44

Citazione

ma biaggi non diceva così anche quando rossi vinceva con la honda?? "se avessi io la moto di rossi riuscirei di sicuro a vincere".. bhè, quest'anno la honda di rossi ce l'ha biaggi e perchè non riesce a batterlo?? guardate che la honda che ha max (anche se gli mancano quattro cazzatine che gli daranno si e no 5cv in più) è di sicuro più apposto e va quasi 10km\h in più della yamaha di vale!  quindi fate voi i conti....  il risultato si è visto in sud africa..

Biaggi non ha nemmeno in lontananza la moto di cui disponeva Rossi.. avere un kit B è al posto di un kit A è un abisso di tecnica senza contare che i tecnici di Rossi sono i migliori che girano nel paddock quelli che hanno fatto vincere Doohan 5 volte di fila.. sembrano uguali le moto ma il divario è enorme.

Comunque anche se Biaggi per un miracolo avesse una Hrc ufficiale non vincerebbe comunque ma sicuramente qualcosa in piu vincerebbe.

#6 tsunami18

    Hollywood star!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-May 04
  • Gender:Male
  • Location:udine
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 August 2004 - 23:50

secondo me il manico che ha vale non ce l'ha nessuno e anche se dessero la moto migliore a biaggi lui non riuscirebbe cmq a battere rossi...x la ducati concocdo in quanto se non riusciranno a prendere vale non vincerà mai,xke ha già grossi problemi con capi e bayliss che sono 2 ottimi piloti,ma ke non riescono a tenere con sicurezza la desmo....cmq vada forza VALE!!!!!! :saltofuoco:
il secondo è solo il primo degli ultimi

#7 THE-DOCTOR-46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-July 04

Inviato 13 August 2004 - 01:03

Valentino Rossi è il migliore di tutti i tempi l'ho sempre detto, il mondiale quest'anno da inizio stagione andate a controllare i post se non mi credete ho giurato che vinceva lui vedrete se mi sbaglio.. a fine stagione mi direte se non avevo ragione.

Biaggi non vale Rossi bisogna anche dire però che hanno 2 età diverse con una moto ufficiale al 100 % vincerebbe sempre rossi alla fine però Biaggi sarebbe l'unico in grado di mettere veramente in difficoltà Rossi, perchè Biaggi è il Criville degli anni di Doohan quello che stava sempre li a disturbare con la differenza che Criville aveva una hrc ufficiale..

Vorrei vedere chi fra voi pensa che hanno fatto bene a mettere Barros in Hrc Ufficiale un pilota che in 210 gp in classe regina ha vinto 2 gare, se avesserò messo Biaggi sarebbe stata l'unica speranza di tentare di battere Rossi..

Biaggi sarà anche antipatico mica può stare simpatico a tutti ma ha un curriculum ben piu sano di Barros, campione sport production ha vinto 6 gare su 6, campione europeo ha vinto 6 gare su 7, 4 titoli di fila in classe 250 con 2 moto diverse è detentore del record di titoli e vittorie in 250, in classe regina avrebbe meritato un titolo almeno uno a essere sincero devo dire di si e lo avrebbe vinto se non lo avessero squalificato palesemente e ingiustamente in Olanda quando ha vinto.
In classe regina ha fatto sempre vice campione del mondo e un paio di volte terzo e un quarto posto finale scusate se è poco c'è gente che sta da 10 anni li e se li scorda risultati di quel calibro.

Il suo gran difetto è che si lamenta troppo invece di guidare sopra i problemi però una moto la sa mettere a punto e come, avrebbe dovuto secondo me fare prima il salto in classe regina è arrivato a un età troppo scomoda per sponsor e team nessuno gli darà mai una ufficiale al 100 % forse un team di secondo piano ma se giocasse quella carta si giocherebbe la carriera.

#8 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 August 2004 - 00:18

basta discutere lo vinco io con la mia mito tutta originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< :angry: :angry: :( :(

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#9 Gabriellino

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 39 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 September 2004 - 09:48

valentino li spella vivi a tutti!!!!!

#10 THE-DOCTOR-46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 77 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-July 04

Inviato 17 September 2004 - 12:32

MA VA :risata:

#11 mto7

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-August 04
  • Location:rovereto ! prov tn
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 September 2004 - 01:14

ha me piacerebbe moltissimo che rossi sarebbe con la ducati e vincerebbe sarebbe perfetto la mia moto preferita il pilota preferito che bello sarebbe ma credo che non averra mai :rolleyes:


voglio vivere ,nn stare dietro certe leggi assurde che vanno di moda ora che lo impediscono in certi momenti o azioni!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi