Raga...io ed un mio amico di mio padre meccanico ...(+ lui), abbiamo smontato la moto..per cambiare albero biella frizione cilidnro pistone testa...ecc ecc....OVVIAMENTE questi elementi sono degli elementi che standard hanno un settaggio specifico...ORA NON VORREI CHE ANDANDO A RIMONTARE TUTTO SI SIA SFASATO QUALCHE COSA....
Ovvero; qualcuno mi sa dire i registri della Cts come devono stare? Il controalbero in che posizione deve stare? L'anticipo dove si vede? E MAGGIORMENTE A CHE TACCA DOVREBBE STARE IN MODO STANDARD!!??
SE BISOGNA METTERE DEGLI INGRANGGI SPECIFICI IN UN DETERMINATO VERSO...NN so...
Info info...è urgente raga....LA PAROLA AGLI ESPERTI...
0
Enigma Sulle Impostazioni Standard
Iniziato da ovEr, Feb 08 2006 14:29
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 February 2006 - 14:29
______________________________________
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#2
Inviato 08 February 2006 - 14:43
scarica dal cmc il manuale di officina cosi ti togli ogni dubbio attuale e futuro.
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz
#4
Inviato 08 March 2006 - 12:11
C'è tutto scritto nel manuale... cmq la cts va allineata con le tacchette che ci sono sul fondo, ed il contralbero pure presenta delle incisioni da allineare... cmq è tutto spiaegato nel manuale.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi