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Enigma Sulle Impostazioni Standard


3 risposte a questa discussione

#1 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 08 February 2006 - 14:29

Raga...io ed un mio amico di mio padre meccanico ...(+ lui), abbiamo smontato la moto..per cambiare albero biella frizione cilidnro pistone testa...ecc ecc....OVVIAMENTE questi elementi sono degli elementi che standard hanno un settaggio specifico...ORA NON VORREI CHE ANDANDO A RIMONTARE TUTTO SI SIA SFASATO QUALCHE COSA....

Ovvero; qualcuno mi sa dire i registri della Cts come devono stare? Il controalbero in che posizione deve stare? L'anticipo dove si vede? E MAGGIORMENTE A CHE TACCA DOVREBBE STARE IN MODO STANDARD!!??

SE BISOGNA METTERE DEGLI INGRANGGI SPECIFICI IN UN DETERMINATO VERSO...NN so...


Info info...è urgente raga....LA PAROLA AGLI ESPERTI... :Baldoria 2:
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#2 HAMISH

    Segrate Faster Rider Team

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Inviato 08 February 2006 - 14:43

scarica dal cmc il manuale di officina cosi ti togli ogni dubbio attuale e futuro.


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#3 davidecapriotti

    Mitomane Tosto

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Inviato 07 March 2006 - 16:02

Visualizza MessaggioHAMISH, il Feb 8 2006, 02:43 PM, ha scritto:

scarica dal cmc il manuale di officina cosi ti togli ogni dubbio attuale e futuro.
:drool:

#4 Nitrous

    Follow me... if you can!!

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Inviato 08 March 2006 - 12:11

C'è tutto scritto nel manuale... cmq la cts va allineata con le tacchette che ci sono sul fondo, ed il contralbero pure presenta delle incisioni da allineare... cmq è tutto spiaegato nel manuale.





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