Che Gomme Usate In Pista?
Iniziato da aaron, Feb 10 2006 10:47
28 risposte a questa discussione
Inviato 14 February 2006 - 19:27
domani mi sanno dire cosa hanno disponibile... e i prezzi... bella!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 14 February 2006 - 22:40
sei cmq un sottone...io sc pro ant e sc pro post.....mi sono trovato perfettamente,sono anche entrate bene in temperatura e in fretta...se cerchi slik prendile molto + piccole ke tanto aderenza c'è,in + aumenti la maneggevolezza ke fa sempre comodo credo
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
Inviato 16 February 2006 - 19:34
Danny87, il Feb 16 2006, 03:50 PM, ha scritto:
Ma possibile che sono l'unico che in pista nn ha problemi al posteriore?!?...e non e` che piego poco
(guardate la firma, e nn sono ancora a centro curva)

w i pistaioli
regolate il mono e sfilate gli steli.... insomma siete o non siete pistaioli, se vi scappa il culetto andate in bagno...................... buhahahahha
olly strassottone, mi starai sempre dietro ahahahahah

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 16 February 2006 - 19:34
Danny87, il Feb 16 2006, 03:50 PM, ha scritto:
Ma possibile che sono l'unico che in pista nn ha problemi al posteriore?!?...e non e` che piego poco

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato 17 February 2006 - 15:40
boh..io l'unica volta ke sono andato in pista ho avuto solo problemi di benzina....poi magari ero anche un fermone ma di problemi al post nn è ho minimamente rilevati...e nn ho toccato la ciclistica..
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

Inviato 17 February 2006 - 18:39
dasew, il Feb 16 2006, 07:34 PM, ha scritto:
Ma se sei fermo!!!! hauahaha 

Dai che scherzo!!!!

Cmq è vero che io non ho mai avuto problemi di grip in pista...le forche sono sfilate un pò verso l'alto, questo carica più l'avantreno, e il post rimane più scarico...della serie ho più probabilità di perdere l'anteriore!!!
Cmq dasew, e chiunque venga ad adria ad aprile, la sfida è aperta....hihihihihihihihi

Inviato 17 February 2006 - 19:43
Danny87, il Feb 17 2006, 06:39 PM, ha scritto:
...tanto xò ti davo via...
buahahahaha
Dai che scherzo!!!!
Cmq è vero che io non ho mai avuto problemi di grip in pista...le forche sono sfilate un pò verso l'alto, questo carica più l'avantreno, e il post rimane più scarico...della serie ho più probabilità di perdere l'anteriore!!!
Cmq dasew, e chiunque venga ad adria ad aprile, la sfida è aperta....hihihihihihihihi

Dai che scherzo!!!!

Diciamo che l hai anche provato di perdere l anteriore... anche se mi sembra ancora impossibile che ti sia partito cosi l anteriore quella volta...
Sfida aperta?? io mi metto un fucile a pompa nel buco dei fari.. cosi chi mi prova a dar via di motore lo sistemo subito!! hauahaha

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
TOPIC My Mito

Inviato 17 February 2006 - 22:13
dasew, il Feb 17 2006, 07:43 PM, ha scritto:
Di motore...!
Diciamo che l hai anche provato di perdere l anteriore... anche se mi sembra ancora impossibile che ti sia partito cosi l anteriore quella volta...
Sfida aperta?? io mi metto un fucile a pompa nel buco dei fari.. cosi chi mi prova a dar via di motore lo sistemo subito!! hauahaha

Tanto con la tua mira nn mi cicchi neanche morto, poi sono troppo veloce

Cmq quella volta che ho perso l'anteriore al tornantino è stata tuutta colpa mia, che ho chiuso lo sterzo in uscita di curva....errore da principianti lo ammetto....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi