Ci Sono Anke Io !
Iniziato da Frankie 90, Feb 10 2006 17:13
53 risposte a questa discussione
Inviato 22 November 2007 - 22:55
In questi casi tutte le parole sono inutili ma ci tengo a darti un ultimo saluto.. come me facevi parte di questo gruppo di amici uniti da una passione, la stessa che ti ha portato via dai tuoi genitori! Buon viaggio Francesco :bye:
Inviato 23 November 2007 - 18:11
*

...Io e Te 3 Km con un litro...
Inviato 25 November 2007 - 02:03
proteggici da lassù ciao Frankie!!
*
*
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 25 November 2007 - 21:14
addio FRATELLO la nostra stessa passione ti ha portato via...buon viaggio...
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 27 November 2007 - 17:41
non ho parole... *
Inviato 29 November 2007 - 14:31
*
Inviato 29 November 2007 - 21:38
:bye:
Inviato 05 December 2007 - 06:35
Ciao francè...
Popongo di mettere questa presentazione in evidenza, così quando la vedremo ci ricorderemo di lui e ci ricorderemo anke di usare sempre prudenza x strada...
Popongo di mettere questa presentazione in evidenza, così quando la vedremo ci ricorderemo di lui e ci ricorderemo anke di usare sempre prudenza x strada...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 05 December 2007 - 15:27
Ciao Francesco,noi non ti dimenticheremo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 12 December 2007 - 17:08
Calmiamo i toni e portiamo rispetto,a tutti e sopratutto alla natura particolare del topic.
L'utente mito7 non è già da tempo abilitato sul forum per altri motivi, comuqnue (per casi futuri) poteva semplicemente trattarsi di un suo errore, data la natura del topic ci sono modi e modi per stablire se era un "errore" o un "comportamento dle tutto furiluogo"
In ogni caso non si bestemmia, sul forum e specie in questo genere di topic, e con questo chiudo questa spiacevole parentesi.
Cogliendo l'occasione per porgere un ulteriore saluto a Frankie...
P.S. tolgo i post in questione per rispetto al topic, tanto chi ha scritto sa a chi è rivolto il msg qua sopra
L'utente mito7 non è già da tempo abilitato sul forum per altri motivi, comuqnue (per casi futuri) poteva semplicemente trattarsi di un suo errore, data la natura del topic ci sono modi e modi per stablire se era un "errore" o un "comportamento dle tutto furiluogo"
In ogni caso non si bestemmia, sul forum e specie in questo genere di topic, e con questo chiudo questa spiacevole parentesi.
Cogliendo l'occasione per porgere un ulteriore saluto a Frankie...
P.S. tolgo i post in questione per rispetto al topic, tanto chi ha scritto sa a chi è rivolto il msg qua sopra
Messaggio modificato da X-hide il 12 December 2007 - 17:24
Inviato 24 July 2008 - 21:26
saluti frankie vai da ron
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi