con un grippaggio del genere come minimo si blocca, non è che si spegne e basta come se mancasse la corrente, sicuramente il tuo amico ha montato un pò la cosa per far capire che non era colpa sua...ma della candela. La candela non fa grippare anche se la mito dà le migliori prestazioni con la 9, non so l'rs, ha grippato perchè stava esagerando, magari era fredda, morale non prestate queste ca##o di moto!
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La Candela Bastarda?
Iniziato da ovEr, Feb 12 2006 11:17
25 risposte a questa discussione
#21
Inviato 13 February 2006 - 14:47
#22
Inviato 13 February 2006 - 14:50
Io stavo con la sua e lui con la mia......io stavo dietro x confrontare i due tachimetri e t assicuro ke la ruotra nn si è bloccata...la moto era calda ke avevo appena finito di usarla io
***Firma non conforme al regolamento***
<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme
<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme
#23
Inviato 13 February 2006 - 15:01
Spool, il Feb 12 2006, 07:09 PM, ha scritto:
Dato che la moto è la mia vorrei fare chiarezza: la candela è quella giusta consigliata dall'aprilia e nn credo centri niente. La carburazione stava abbastanza bene giusto un pelino magra. La moto la avevo scaldata eccome prima di tirarla.
Vi allego qualche foto del pistone e del cilindro magfari riuscite a capire le cause del grippaggio
La biella sta bene la ho controllata. la grippatura è quasi a 360° solo nella parte dell'aspirazione si è salvata....è avvenuta sulle luci di scarico
Vi allego qualche foto del pistone e del cilindro magfari riuscite a capire le cause del grippaggio
La biella sta bene la ho controllata. la grippatura è quasi a 360° solo nella parte dell'aspirazione si è salvata....è avvenuta sulle luci di scarico
è dalla parte del terminale vero?
è una scaldata: il pistone non si scalda tutto in maniera uniforme ma solo dalla parte della marmitta
succede quando il termostato mantiene la temperatura per l'estate (poco meno di 60°)
non va in temperatura e fai una scaldata.
e neanche a me si è bloccata
scendendo l'ho spinta e non aveva più compressione il motore.
Messaggio modificato da DNA_54 il 13 February 2006 - 15:03
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my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
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#24
Inviato 13 February 2006 - 15:07
nrgs4, il Feb 13 2006, 02:47 PM, ha scritto:
morale non prestate queste ca##o di moto!
se ripenso a quest estate, ho fatto provare la mito a sciaobellus e lui la sua rs a me.. in città a 40 orari ho grippato la sua motina!!
povero..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#25
Inviato 13 February 2006 - 17:20
bel servizietto... hai foto di cilindro e testa?
vedendo solo il cilindro SEMBRA mancanza di lubrificazione..
vedendo solo il cilindro SEMBRA mancanza di lubrificazione..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
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