Raiden, il Feb 22 2006, 09:53 AM, ha scritto:
luloma, non illuderti che il gg dopo svanisca tutto x magia, ti ricordo che come la sigaretta fa male ai polmoni, l'alcool danneggia il fegato......riguardo ai 50 punti, è un argomento delicato xo' in base alla mia esperienza ti dico che a volte meglio vivere la vita fino in fondo anche facendo cose sbagliate finchè si puo'......da un giorno all'altro le cose che rientravano nella normalita' potremmo non avere + l'occasione di farle...non vado oltre xke poi c sarebbe ro cose personali che non m va di raccontare in pubblico.......cmq, il mio consiglio orta come ora è di vivere la vita FINO IN FONDO finche' si puo'....
Bisogna pensare anche 1 pò al futuro nn trovi??? in ogni caso però ti do ragione sul fatto di vivere la vita, infatti nonostante tutto ti garantisco che rifarei esattamente ciò che ho fatto, nn ho nessun rimpianto.... però questo discorso lo puoi fare fino a 25 anni, nn di più.... perchè poi cominci ad essere 1 pò fuori di testa!!
Riguardo all'alchool ed il fumo bè.. sono d'accordo con te che così come il fumo rovina i polmoni, l'alchool rovina il fegato... mi verrebbe da dirti che il fumo crea molta dipendenza, ma sò già che tu mi risponderesti "Anche l'alchool crea dipendenza" però dai gnaro, nn puoi dirmi che è la stessa cosa cacchio

... insomma, da quando uno parte a farsi la birrettina a quando diventa alcolista cè n'è di tempo che passa, mentre uno che comincia a fumare fa presto a prendere il vizio!!! nn puoi assolutamente dire che sia la stessa cosa... e poi per rovinarsi il fegato bisogna che uno beva tutti i giorni (insomma che sia un caso proprio disperato) mentre il fumo nn impiega tanto a farti venire bronchiti, polmoniti e a lungo andare quello che sapete anche voi...