←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Norme Anti Inquinamento

 foto ·´¯`·­»F®@9Ø«­·´¯`· 20 Feb 2006

:Thumbs up: allora oggi ho preso il nuovo numero di in sella e c'era un articolo sulle nuove norme anti inquinamento per cui le regioni stanno emanando decredi per i quali i ciclomotori e motocicli 2t pre euro(prima dell'euro1,quelli con il catalizzatore) non possono circolare in alcuni giorni della settimana o in alcuni orari.
inoltre c'era scritto che andando avanti si bloccheranno del tutto questi veicoli e poi si comincerà a bloccare i 4t pre euro,2t euro 1 ecc..
mi è venuta la curiosita
ma l mito e.v. da che anno è euro 1 e da che anno euro 2....


rispondete grazie
Rispondi

 foto pechegno 20 Feb 2006

se non sbaglio le mito euro 1 sono partite dal 99
appunto la mia del 98 non è catalitica
Rispondi

 foto smOkEr_91 20 Feb 2006

in bicicletta si puo' sempre andare???


tra un po' ci fermano pure qll
Rispondi

 foto *RobyRulez* 20 Feb 2006

 smOkEr_91, il Feb 20 2006, 09:44 PM, ha scritto:

in bicicletta si puo' sempre andare???


tra un po' ci fermano pure qll


:biggrin:
Rispondi

 foto Trevi#18 21 Feb 2006

la mia è perfettamente in regola
Rispondi

 foto CLOD 21 Feb 2006

 smOkEr_91, il Feb 20 2006, 09:44 PM, ha scritto:

in bicicletta si puo' sempre andare???


tra un po' ci fermano pure qll
basta nn scorreggiare!
Rispondi

 foto MisterMito 21 Feb 2006

 CLOD, il Feb 21 2006, 12:37 AM, ha scritto:

basta nn scorreggiare!
:Thumbs up:

io cmq me ne sbatto allegramente...
Rispondi

 foto Paggiu 21 Feb 2006

per la storia dei ciclomotori pre euro vedrete che non succederà nulla per parecchio tempo, come per la storia del patentino per i maggiorenni che è stato "raggirato" dovendo ora solo fare una visita medica per averlo, e non l'esame, come per la storia delle targhe che regolamenteranno le vendite dei 50cc con certificato di proprietà e INNUMEREVOLI spese per chi compra e rivende 50cc (come ho fatto io per 2 anni) che è già da 3 anni che se ne parla e ancora non si è fatto nulla.. il pericolo comunque prima o poi si trasformerà in realtà, ma a quel tempo nessuno di voi avrà più la mito, ve lo assicuro..
Rispondi

 foto BR1 23 Feb 2006

ho letto quell'articolo,e mi pare di aver capito ke si arriverà ad un blocco totale dei 2t.
a quel punto vorrei proprio vedere se qualke associazione dei consumatori,o il coordinamento motociclisti resteranno a vedere.perchè io credo ke lo stato non possa obbligarti a cambiare mezzo alla ca##o di cane,o se proprio deve farlo allora proponga una soluzione un po meno gravosa x il cittadino..incentivi alla rottamazione o qlcs di simile.
anke se...la mia mito non l'avranno mai!!!!!
fiero di diventare fuorilegge!
Rispondi