←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Blackout....

 foto ALwarrior 23 Feb 2006

Avviso tutti che questo fine settimana non sarà raggiungibile il MitoClub per cambio server, infatti come avrete notato è rallentato troppo ultimamente quello attuale.

Spero non ci siano disagi, da domenica-lunedi tornerà tutto online!
Messaggio modificato da ALwarrior il 23 February 2006 - 20:07
Rispondi

 foto Sir Jey 23 Feb 2006

grazie AL!!!!

ultimamente la connessione era lenta

:)
Rispondi

 foto PsychicEvolution 23 Feb 2006

Noooooo :) Vabè dai..mi consolerò in qualche modo... Grazie per l'avviso AL, buon lavoro!
Rispondi

 foto nane 23 Feb 2006

cacchiarola...ci troveremo forse in difficolta per il raduno che stiamo organizzato lunedì...vabbe dai ci adattiamo....grazie AL!!!! :wink:
Rispondi

 foto ALwarrior 23 Feb 2006

Visualizza Messaggionane, il Feb 23 2006, 08:52 PM, ha scritto:

cacchiarola...ci troveremo forse in difficolta per il raduno che stiamo organizzato lunedì...vabbe dai ci adattiamo....grazie AL!!!! :wink:

L'ho detto il prima possibile anche se in ritardo, mi dispiace, cercate di scambiarvi i numeri. Mi dispiace ancora per i disagi ma dopo dovrebbe migliorare la navigablità.
Rispondi

 foto 125+1 23 Feb 2006

Infatti stavo proprio per chiederlo io, perchè ultimamente il sito è diventato alquanto innavigabile (tempi di caricamento immensi e a volte risulta proprio innavigabile perchè non caricava nulla).

Grande AL
Rispondi

 foto CLOD 23 Feb 2006

è aumentato cn l'apertura del post cn le ***** del cmc!
Messaggio modificato da ALwarrior il 23 February 2006 - 21:33
Rispondi

 foto nane 23 Feb 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 23 2006, 09:18 PM, ha scritto:

L'ho detto il prima possibile anche se in ritardo, mi dispiace, cercate di scambiarvi i numeri. Mi dispiace ancora per i disagi ma dopo dovrebbe migliorare la navigablità.


è per questo che ti ringrazio AL....GRAZIE MILLE DAVVERO e penso di essere il portavoce di tutto il :) :) :) :) :) :) :) :) :wink:
Rispondi

 foto Cianer 23 Feb 2006

In effetti ultimamente era un pochino rallentato e io pensavo fosse la mia connessione :)
grazie di averci avvertito comunque :smile:
Rispondi

 foto fede89 23 Feb 2006

azz... bella al!
Rispondi

 foto CLOD 23 Feb 2006

Visualizza MessaggioCLOD, il Feb 23 2006, 09:23 PM, ha scritto:

è aumentato cn l'apertura del post cn le ***** del cmc!
cosi' sembra ke abbia detto kissa' ke!!!!
Rispondi

 foto ALwarrior 23 Feb 2006

Visualizza MessaggioCLOD, il Feb 23 2006, 09:43 PM, ha scritto:

cosi' sembra ke abbia detto kissa' ke!!!!

bhe si possono offendere, già sono timidine...
Rispondi

 foto asticus 23 Feb 2006

Visualizza Messaggio125+1, il Feb 23 2006, 09:21 PM, ha scritto:

Infatti stavo proprio per chiederlo io, perchè ultimamente il sito è diventato alquanto innavigabile (tempi di caricamento immensi e a volte risulta proprio innavigabile perchè non caricava nulla).

Grande AL

allora non è un mio problema?!?!?!pensavo che era il mio computer che non jareggeva più a pompa! :wink:
Rispondi

 foto leodjatwork 24 Feb 2006

ah grande al grazie, a me sembrava che fosse la mia connessione, pura curiosità ma voi pagate per tenere su sto forum?
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Mar 2006

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Feb 24 2006, 12:26 AM, ha scritto:

ah grande al grazie, a me sembrava che fosse la mia connessione, pura curiosità ma voi pagate per tenere su sto forum?

Si direi proprio... diciamo che grazie alle donazioni ottenute nell'ultimo anno abbiamo pezzato un pò la botta!
Rispondi

 foto 125+1 11 Mar 2006

fino a tra-quattro giorni fa non mi andava bene, ma ora va come un razzo a tutti gli orari.
Rispondi

 foto 125+1 13 Mar 2006

Scusate ma devo ritirare quello che ho detto:

Da oggi pomeriggio fino alle 22 non è andato e mitoz infatti mi ha detto su msn che il foro era down.

Al non sai proprio spiegare il perchè di tutto ciò?
Rispondi

 foto Rodolfo 14 Mar 2006

La situazione è sottocontrollo, stiamo notando che il server non si blocca, ma i servizi di hosting non vanno, dobbiamo pertanto aspettare che il problema si riproponi andando in questo moto a vedere dove sta il nodo.....
Rispondi

 foto PACO89 14 Mar 2006

ma come mai non carica rudi?
Rispondi

 foto Rodolfo 14 Mar 2006

se lo sapessi risolverei subito... appena si ripropone andremo in fondo a vedere che problema c'è.... cmq i problemi di attacchi li abbiamo risolti per fortuna... quindi non dovrebbero capitare spesso questi blocchi.

Ieri il blocco è stato esattamente dalle 18:44 alle 21:51.
Rispondi