Mito Rd 350
Inviato 07 October 2006 - 22:53
Inviato 08 October 2006 - 12:20
{mRk}, il Oct 7 2006, 11:00 PM, ha scritto:
Da Opera non gli piaceva, con Internet Explorer tutto ok
p.s. ma com'è che nell'articolo hanno "censurato" la finestrella frizione a motore montato? Era brutta da vedere tutta oliosa o cosa? Comunque torno a dire che è un grandissimo lavorone il tuo, complimenti ancora...
Messaggio modificato da Karolis il 12 October 2006 - 22:53
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 24 October 2006 - 11:27
Quella che si vede è la schiuma fatta dall' olio..............
Che porcheria....
Per fortuna adesso ho messo del motorex e tutto va bene...

Inviato 24 October 2006 - 11:41

VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
Inviato 24 October 2006 - 18:29
Inviato 02 May 2009 - 08:53
Inviato 02 May 2009 - 11:03
Evitate di upparla per scrivere sciocchezze.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 08 May 2009 - 21:29
confesso che da principiante che sono....è il mio sogno...
sulle carene:
qua in spagna anche un ragzzo si è lanciato all'impresa..pero mantenendo la Mito RD.......solo una cosa:
i carter del bicilindrico sono piu grandi delle carene della Mito...nel suo caso mantenendo inalterate le carene mito ha dovuto modificare alcune parti..risultato due bolle che sagomano carter volano e cambio....per cui in qualche modo le carene mito non entrano....benissimo
incredibile la rd comunque...bellissimo lavoro...complimenti da enrgia per continuare a smontare e rimontare,,,tra 17 anni spero anche io arrivare a costruirla....
---poi spiegi qualcosa sulla legalità della moto...il telaio non è mito? con i documenti'
sluti
Inviato 09 May 2009 - 10:43
amnesialocal, il May 8 2009, 10:29 PM, ha scritto:
confesso che da principiante che sono....è il mio sogno...
sulle carene:
qua in spagna anche un ragzzo si è lanciato all'impresa..pero mantenendo la Mito RD.......solo una cosa:
i carter del bicilindrico sono piu grandi delle carene della Mito...nel suo caso mantenendo inalterate le carene mito ha dovuto modificare alcune parti..risultato due bolle che sagomano carter volano e cambio....per cui in qualche modo le carene mito non entrano....benissimo
incredibile la rd comunque...bellissimo lavoro...complimenti da enrgia per continuare a smontare e rimontare,,,tra 17 anni spero anche io arrivare a costruirla....
---poi spiegi qualcosa sulla legalità della moto...il telaio non è mito? con i documenti'
sluti
http://www.mitoclub....showtopic=60101
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 09 May 2009 - 20:30
io la conoscevo da questo link: http://www.mito350.tk/ o qua: http://clubcagivamito.mforos.com/1199357/6...r=rd+350...però la rd che dico io non riesco trovarla piu....
Le carene entrano...modificate si? sono carene mito? ho visto che i ragazzi di tk hnno modificato molti tipi...pero pensavo hybridizndo anche carene.....tempo fa la vendeva Anand..la vi en ebay un tempo.....
solo non pensavo avessere tale potenza...
un saluto
Inviato 04 November 2009 - 18:39
anche io quando ero ragazzino circa 17 anni mi ero fatto una mito con motore rd
bel lavoro pero il radiatore non mi piace
ciao
Inviato 09 August 2011 - 20:31
how did you manage to install the RS250 rearwheel in the Mito swingarm so it is in the right position to the front wheel in the middle of the frame?
Sebastian
Hello,
how did you manage to install the RS250 rearwheel in the Mito swingarm so it is in the right position to the front wheel in the middle of the frame?
Sebastian
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi