bene, ormai ci siamo l'inverno sta per finire e tra un po è primavera! quindi mancano poki mesi all'estate!
ORMAI è ORA DI ORGANIZZARSI PER IL RADUNO UFFICIALE DEL
forsa cominciamo a vedere piu o meno chi potrebbe aderire e dove potremmo andare e per quanto tempo restare!
allora io per ora ci sto, ovviamente ora non so con certezza se avro i fondi ma mi impegnerò con tutto me stesso per averceli!
con me puo venire anche un mio amico con l'rs?
io avevo pensato che si potrebbero fare dei gruppi cittadini o addirittura regionali che si muovano insieme, in modo che tra tutti si abbiano tutte le necessità per il viaggio e per affrontarlo al meglio(atterzzi, ricambi ecc ecc) per esempio io mi porterò un cilindro e pistone con testa di scorta, i ferri per cambiare cilindro e 12000candele poi magari qualc'un altro porta altri pezzi con se e quindi ad ogni inconveniente(ovviamente nel possibile) che si possano anke fare interventi di riparazioni piu o meno pesanti sulle moto in casi di necessita(esempio grippaggio sgrat sgrat )
ovviamente se alloggeremo in un camping come fu per l'anno scorso ci porteremo anke le relative tende divise(non è che portamo 1 tenda per ognuno hahaha)
poi vabbe olio cazzi e mazzi vari :wink:
bisogna solo ora decidere ki viene e dove fare il raduno e quanto restare li :wink:
allora l'anno scorso è stato fatto a viareggio, io non ci sono potuto andare (o meglio non mi ha aretto e poi era da poko che ero attivo sul forum ), quindi kiedo a voi che avete partecipato: com'è stato? bello? si puo rifare li? o cmq me sembra na pu***nata meglio cambiare il posto, io sarei affascinato dalla rieviera romagnola... ma i prezzi? :dry: :dry:
FORZA CAXXO PROPONETEEEEEEEEEEEEEEE
ST'ANNO SI PARTE EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio modificato da eddy lawson il 09 March 2006 - 16:49