←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale Del Cmc 2006

Bloccato

 foto GalloSP 15 Mar 2006

ah ah..c'ha ragione Mille...io se devo fare un pistata al raduno con la mia mito devo avere la certezza che SE dovesse (malauguratamente) succedere qualcosa (speriam di no!)...mi serve un furgone per tornare a casa e per portare a casa il ferro..

no..pista ok ma tipo a noleggio di kart o minimoto: o almeno questa è la mia opinione..
Rispondi

 foto eddy lawson 15 Mar 2006

ecco perfetto per l'affitto di go-kart e minimoto!

per il periodo? i primi di agosto che la vita nelle localita estive (e di topina hehe) aumenta come lo vedete?
Rispondi

 foto t0nix 16 Mar 2006

Raga anche se nn ho una mito ... posso associarmi a voi...verrei però con il mio amore...(Gsx-r 600)
Rispondi

 foto BaRNeTT 16 Mar 2006

Certo! tanto ormai siamo più 600 e 750 che 125 <_<
Rispondi

 foto Millemila 16 Mar 2006

appunto! <_< quindi AL.. vai de virgolaneraaaaaa :ph34r: :ninja:

comunque quoto per i kart... la pistata boh.. al max si può organizzare un giorno (totalmente estraneo al raduno nazionale) di pistata con chiunque vuole.. ... per il raduno ufficiale.. io farei fine luglio/inizio agosto
Rispondi

 foto STRRRRE 16 Mar 2006

Vi avverto: io sulle minimoto mi sdraio sempre, ma prima di ribaltarmi ve do 'na pista a tutti quanti!!
Rispondi

 foto eddy lawson 16 Mar 2006

seee beato a te XD
Rispondi

 foto IFL89 16 Mar 2006

Sicuro che vengo! quest'anno vengo pure in cu*o al mondo per il CMC! :sorriso:

solo che credo di essere l'unico nelle marche.. vabbe uguale...


per il luogo be direi a palla la riviera romagnola! o una via di mezzo! perfetto per tutti :wink:

io ci dovrei essere al 100% se ho la moto
Rispondi

 foto mitistomane 16 Mar 2006

vai igor!
cosi finalmente ci vediamo!
Rispondi

 foto IFL89 16 Mar 2006

non so se te farà piacere! :lol:
Rispondi

 foto mitistomane 16 Mar 2006

vabbè...
tanto mio porto le chiavi inglesi...
al massimo te le butto addosso!!
bhassabbasbhasbuhabhsbuhasbuhuabhbuhasbuhsa
Rispondi

 foto sixtyfire 16 Mar 2006

Visualizza Messaggiomitistomane, il Mar 16 2006, 05:22 PM, ha scritto:

vabbè...
tanto mio porto le chiavi inglesi...
al massimo te le butto addosso!!
bhassabbasbhasbuhabhsbuhasbuhuabhbuhasbuhsa
uuauuu che accoglienza eh :fischietto:
cmq quoto eddy per il periodo, anche se farà bel calduccio... amen.... è il periodo migliore agosto :metal: :metal: :metal:
bernett scusa è che a volte son.... fatto buahahshhahsah :lol: :CMC:
Rispondi

 foto IFL89 16 Mar 2006

Visualizza Messaggiomitistomane, il Mar 16 2006, 05:22 PM, ha scritto:

vabbè...
tanto mio porto le chiavi inglesi...
al massimo te le butto addosso!!
bhassabbasbhasbuhabhsbuhasbuhuabhbuhasbuhsa

bhe dipende che misura sono!! fino alla 10 posso pure resistere! :lol:
Rispondi

 foto nane 16 Mar 2006

grandi raga,,....dai che si organizza tutto....io sto preparando già li zaini!!!!! :angry: :angry: :lol: :CMC:
Rispondi

 foto Trevi#18 24 Mar 2006

si ma non fate i drogati come l'anno scorso che dicevano tutti "SISI CAZZU CAZZU CI SONO" e poi eravamo in 20! quest'anno dobbiamo far tremare le strade d'Italia coi nostri gioiellini! :italia:
Rispondi

 foto eddy lawson 24 Mar 2006

io lo sto dicendo di far tremare le strade... ma se qui organizzano 2 raduni non credo che tremi qualcosa :Bravo:
Rispondi

 foto Millemila 24 Mar 2006

se organizziamo 2 raduni tiriamo in ballo + gente di quanta non faremmo con 1 solo... fai tipo 40 e 40 contro 40 massimo se ne fai uno solo
Rispondi

 foto ALwarrior 24 Mar 2006

Scusatemi ragazzi se ho cominciato a muovermi solo in questi giorni ma con tutti i casini di server avevo delle priorità! A dire il vero non è poi cosi male dato che l'esperienza insegna che prima ci si organizza e prima la gente lascia e non viene. Adesso con i sondaggi arriviamo a decidere!
Rispondi

 foto sixtyfire 24 Mar 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il Mar 24 2006, 12:01 PM, ha scritto:

Scusatemi ragazzi se ho cominciato a muovermi solo in questi giorni ma con tutti i casini di server avevo delle priorità! A dire il vero non è poi cosi male dato che l'esperienza insegna che prima ci si organizza e prima la gente lascia e non viene. Adesso con i sondaggi arriviamo a decidere!
esattamente, speriamo di essere in molti e che non ci siano impegni o casini per nessuno
Rispondi

 foto STRRRRE 24 Mar 2006

Visualizza MessaggioMillemila, il Mar 24 2006, 07:33 AM, ha scritto:

se organizziamo 2 raduni tiriamo in ballo + gente di quanta non faremmo con 1 solo... fai tipo 40 e 40 contro 40 massimo se ne fai uno solo

Quoto quoto quoto
Rispondi
Bloccato