Kit Trasformazione Mito Pt1 E Pt2
#1
Inviato 12 March 2006 - 16:37
verso fine di quest'anno dovrei acquistare o una mito nuova di pacca 2006, (da lasciare depo) o una mito da pista su cui posso lavorare senza problemi, queste sono le proposte di mio padre.
quindi visto e calcolato che una moto nuova costa la belezza di 5000 e passa euro ed è sempre un investimento sostanzioso con o senza rate.
ero deciso a prendere una mito EV7 sped da kittare tutta.. .. nn tutto immeditamente ma a passi, poi invece ho visto.. i kit di conversione per far diventare l'ev una sp 525..
il pachetto pc.. è da escludersi, perchè 9000 € più iva, che sono un 20% in più è un prezzofuori di testa.. nn so neanche come fanno a proporlo.
quindi pensavo all'aquisto di una mito in discrete condizioni sui 1500€.. ma volevo kiedervi, nel comunicato parla di mezzi prodotti entro e non oltre il settembre 2005, ma quindi il pachetto (più che altro mi preuccupano le modifiche al motore) sono montabili, anche su modelli ante 99, cioè mito EV7 speed ?..
oppure posso montarle solo, sulla 6 marce la nuova?
e sopratutto, posso acquistare i kit, anche per uso privata.. personale, quindi lasciando a parte il trofeo giusto?
ala fine cmq sono 2300-2500 € col finanziamento + il costo di una mito usata che sono inferiori ad un mezzo nuovo, e rendono molto di più..
aspetto chiriamenti da chi sa di più.. e anche se sapete dove posso indirmarmi.. concesionari ufficilali qui da me nn ne ho visti.
grazie :yea:
#2
Inviato 12 March 2006 - 16:40
#3
Inviato 12 March 2006 - 17:31
.. e cmq, nn mi sembra che da prima o dopo il 30 settembre 2005, cambi qualcosa tecnicamente.. più che altro per la partecipazioni.. ma nn ho nessuna ambizione agonistica..
quindi in via teoria nn cambia nulla ... ?
#4
Inviato 13 March 2006 - 18:30
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#5
Inviato 13 March 2006 - 21:58
..più che altro sono soldi sprecati per l'iscrizione
#6
Inviato 14 March 2006 - 21:57
mentre secondo , me da quel che si capisce in foto, e dalla fama della casa.. valevano già metà della spesa.
sapete dirmi di più?
magari anche se esiste qualche foto del campionato 2006 che in teoria dovrebbe già essere partito.
#7
Inviato 16 March 2006 - 12:45
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#8
Inviato 16 March 2006 - 23:08
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#9
Inviato 16 March 2006 - 23:11
#10
Inviato 17 March 2006 - 17:35
solo vorrei sapere (con un si o no) se qualcuno sa, se cerchi, della marvic mono a gas, i tubi in treccia e tutte quelle cose, erano solo sul prototipo, o verranno messe anche sulla produzione.
#11
Inviato 20 March 2006 - 22:27
supersimone 91, il Mar 17 2006, 05:35 PM, ha scritto:
solo vorrei sapere (con un si o no) se qualcuno sa, se cerchi, della marvic mono a gas, i tubi in treccia e tutte quelle cose, erano solo sul prototipo, o verranno messe anche sulla produzione.
Ci saranno anche in produzione sulla SP525 da privati l'unica cosa che cambia sono le carene che sul prototipo sono in carbonio e su quella da corsa saranno in vetroresina per ovvi motivi. Comunque mi è stato detto che l'hanno preparata a rotta di collo per presentarla al salone, quindi è provabile che venga rifinita meglio sotto certi particolari ad esempio una prima versione aveva il bloccetto delle freccie e delle luci, in altre foto non c'è l'ha e ha solo quello a destra, diciamo che la vedremo quando correrà.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#12
Inviato 20 March 2006 - 22:48
..ma sulla sp nn c'era nessun blochetto
#13
Inviato 21 March 2006 - 18:15
supersimone 91, il Mar 20 2006, 10:48 PM, ha scritto:
..ma sulla sp nn c'era nessun blochetto
Il blocchetto per il blocco del motore c'è! e sul quella da esposizione era quello della mito stradale ovviamente con il comando accensione e freno staccati.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#14
Inviato 21 March 2006 - 19:49
adesso appna torna il sole.. mi vado a informare al concessionario cagiva su tempi modalità tutto..
#15
Inviato 28 March 2006 - 20:59
secondo me x 37 cv, ci sarà qualc'osaltro, tipo un nuovo GT o no?
, perchè mi interesserebbe la possibilità di (sostituendo alcune parti per essere un minimo in regola) poter circolare per strada.
il problema è mio padre che con 37 cv in strada nn mi ci fa girare, già sarebbero molti 15 x lui
#16
Inviato 28 March 2006 - 21:43
supersimone 91, il Mar 28 2006, 09:59 PM, ha scritto:
secondo me x 37 cv, ci sarà qualc'osaltro, tipo un nuovo GT o no?
, perchè mi interesserebbe la possibilità di (sostituendo alcune parti per essere un minimo in regola) poter circolare per strada.
il problema è mio padre che con 37 cv in strada nn mi ci fa girare, già sarebbero molti 15 x lui
Il motore del kit sp è simile a quello che aveva Rossi sulla mito in sp ossia:
Cilindro tirato con scarico quadrato.
Pistone mhale grafitato (si dice che quando correva la Cagiva usasse quelli della GP500)
Rotore interno e Centralina Ducati energia per la gestione CDi e CTS.
Marmitta
Penso fosse eliminato anche il contralbero.
accorgimenti vari, altro non ricordo per la parte motore.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#17
Inviato 29 March 2006 - 17:44
#18
Inviato 30 March 2006 - 22:12
supersimone 91, il Mar 29 2006, 06:44 PM, ha scritto:
I carter sono praticamente gli stessi da 15 anni, quindi puoi metterlo anche li.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#19
Inviato 31 March 2006 - 17:54
allora dopo siamo pure andati dal meccanico a far vedere, la mia vasca da bagno spagnola, e ho costata (dopo una quasi caduta, x la catena), che bisogna cambiare il tris, catena corono pignone, perchè sono consumati (la corona è ovallizzata ho 9000km) , e ho scoperto che il meccanico, iscrive, e lavore sulla moto per il trofeo cagiva, e mi haspiegato, tanto per farci un esempio, che nn è vero (almeno da regolamento) che le moto sono tutte uguali, per esempio pochi anni fa vi era uno (che a quanto pare aveva soldi da buttare) che aveva messo una centralina modificata, nn so che.. dentro al cruscotto, e la moto andava di più, tutti facevano le verifiche tecniche ma nn hanno mai cibato nessuno.
in più ha detto che nel costo del trofeo, è incluso le iscrizioni alle gare, (e ha sottointeso, tutto l'arco dei week) quindi anke libere..
e che 9000€ per moto, abbigliamento preparazione, ospitality, e supporto tecnico è buono .. quindi forse mi fa fare il trofeo.
cmq , se uno casca che distrgge la moto, nn c'è nessuna possibile polizza nulla che possa, risarcirti i danni, o parte?..
ah e poi in concessionario ho provato a montare su una mito, è bellisima, abituato con la mia che ha un serbatoio che è una sottiletta e con delle pedane (relativamente) basse, sulla mito, il serbatoio è molto più lungo, i manubri più stretti, e le pedane molto molto più in su sembra di aver le ginocchia in gola, ma è molto più bello.
nn vedo l'ora.
Messaggio modificato da supersimone 91 il 31 March 2006 - 18:00
#20
Inviato 06 May 2006 - 20:00
MA CHI SI LASCIA TUTTI DIETRO !!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi