Vai al contenuto

Pista, Come Funziona

49 risposte a questa discussione

#41 Nitrous

Follow me... if you can!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 April 2006 - 19:31

Visualizza Messaggiosupersimone 91, il Apr 6 2006, 08:14 PM, ha scritto:

a be e chiaro mica ci apro, ca##o io giro con 4 cv si è no alla ruata, come minimo quella ne ha 100.
nn so se è un cbr un r6 o altro, penso siano cbr, ma poco conta, sperò che i piloti, mi facciano un po di scuola LOL
e poi il prossimo mese, corrono, e ci danno i pass per i box.

già sarà un impresa tenerlòa dritta da ferma
Secondo me tuo padre si è messo d'accordo con quelli ed ha trovato un modo legale per sbarazzarsi del figlio!
Scherzo, cmq stai attento che è un altro mondo... in un 50 puoi aprire quando ti pare tanto l'aderenza c'è con quella poca potenza, lì devi stare attento a tutto.

#42 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 April 2006 - 20:44

cmq fanno girare pure mio padre.
ma quando gli avevano proposto cioò aveva detto che il 600 sembrava troppo, e il proprietario gli fa "basta andar piano"

Visualizza MessaggioNitrous, il Apr 6 2006, 08:31 PM, ha scritto:

Secondo me tuo padre si è messo d'accordo con quelli ed ha trovato un modo legale per sbarazzarsi del figlio!
Scherzo, cmq stai attento che è un altro mondo... in un 50 puoi aprire quando ti pare tanto l'aderenza c'è con quella poca potenza, lì devi stare attento a tutto.
si, il 50, è già molto se c'ha la forza di andar sul pari, li e chiaro, c'hai più di 100, cv in 30 cm di gomma.

penso ci voglia un pazzo per andarci sopra ed aprci d'appertutto.
nn ho paura per me, ma i danni che farei alla moto e al resto..

:figo:

Messaggio modificato da supersimone 91 il 06 April 2006 - 20:47

#43 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:

Inviato 09 April 2006 - 11:29

ca##arola, il 18, quando in teoria ci sarebbero dovuti essere 2 team è diventato un test colletivo, ha detto che per provare mi fa girare nel parcheggio.. LOL
ma ci mettiamo daccordo per alcuni appuntamenti duranti la settimana dove girano in solitaria, e vadi giùcon un pilota che mi spiega..

ah, cmq devo ancora capire di che campionato sono, sono dei 600 con il kit che aumenta i cc a 750

però i turni durante la settimana me li devo pagare io, forse mi portano ad adria (anche perchè loro scomodano piloti, e mezzi)

Messaggio modificato da supersimone 91 il 09 April 2006 - 12:06

#44 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:

Inviato 18 April 2006 - 18:55

harrggg
non vorrei fare la figura del buffone che dice cavolate.
ma già ieri serà guardando le previsioni del tempo per i 3 giorni a venire (mentro ero parcheggiato in camper a la spezia) avevo intuito che forse l'amico di mio padrenn sarebbe andato a girare
intanto la pista nn era misano bensì il mugello, alla sera nn ha rsposto quindi oggi ci siamo recati alla pista l'abbiamo chimato ma era in ufficio ,ultima speranza forse il pilota era andato a girare per i fatti suoi ma nulla, causa il brutto tempo (subito sembrava venisse il sole, c'erano una quindicina di moto ad occhi e croce che giravano (e come giravano, sopratutto due con il gsx-r 1000 a randella) nn sono andati a girare.

il 30 però corrono al mugello e vado giù a vedermi la gara dai box con dei miei amici, e forse ci mettiamo d'accordo.

se riescono cercano prima un 125 da qualche loro amico dper farmi girare.. e va già meglio, perchè vedendo come viaggiavano i 600 e i 1000 oggi.

#45 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 April 2006 - 19:03

appunto forse sarebbe la cosa + saggia... un semplice 125.... può darti tanto...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#46 vale

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 18 April 2006 - 19:17

al mugello entri con un 125 solo se è gp...

uno stradale non entra... come a monza

#47 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:

Inviato 19 April 2006 - 15:47

io lascio fare a loro, poi vedrò

#48 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2006 - 16:13

Visualizza Messaggiosupersimone 91, il Apr 19 2006, 04:47 PM, ha scritto:

io lascio fare a loro, poi vedrò
si ma la vita è tua !! :yea: cmq vai di pari passo!!ma almeno un 125 l'hai provatoprima o hai usato solo il 50 in vita tua??

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#49 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:

Inviato 19 April 2006 - 19:07

bhè per provare ne ho provati , ma montare su un mezzo non tuo in strada (anche preparato tip sp) e fare un giro del quartiere , e invece prendere un 125 sempre nn tuo e girarci in pista ai 2000 è una cosa ben diversa, se è per questo giro pure abitualmente in macchina nei piazzali, punto da 60cv, ai 50 allora con le gomme che fumano..
cmq scherzi a parti si, di mito solo una ma qualche rs e cross si.

#50 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:

Inviato 01 May 2006 - 21:10

ragazzi!! domanica sono andato al mugello finalmente ho conusciuto l'amico di mio padre con la scuderia.

cominciamo col dire che il nome della scuderia è Modena racing team, hanno due piloti uno 22enne che nn è affatto male, l'altro un archiettetto che si è fatto una moto stupenda ma che corre in un mondo a parte per suo divertimento (è arrivato penultimo)

il campionato in cui corrono, è il Supertwin italiano (prima anno corso vari camipionati, dal trofeo aprilia al mondiale supermotard) corrono con due Suzuki SV 600 portate a 750, una quella del 22 enne (partito 16 arrivato 11, e giravanei tempi del 5-6 arrivato) un po trsandata, ha l'anteriore e il seerbatoi della cagivamito, le carene in vtr la preparazione al motore, pesa 135 kg, menmtre quella del collegga, dell'archiettetta invece è tutta tirata, ha sempre un anteriore o ducati o mito, nn so, perchè i piedini li ha fatti lui ricavati dal pieno in ergal idem per buloni attacco pinze posteriori, il ser4batoio in carbonio le carene, e tutta curata nei minimi particolari e pesa 120 kg, sul rettilineo tirava fino a 20, null rispetto alle guzzi e ai ducati e bimota che hanno vinto.
c'era pure guareschi in sella a una guzzi.

la giornata nn era bellissima era in stallo tra una lavata della madonna e nuvoloni grigi, per fortuna sono venute sl due gocce.

nn sono riscito a provare la moto neppure del piazzale, perchè alla fine della gara è arrivata in ritardo dal parco chiuso, e mi ci hanno fatto sl salire sopra.
che dire vestito da fighetto comerò neanche arrivavvo alle pedane, molto alte e arrettrare ma la seduta nn è neanche così sconvolgente tra l'sv e il gpr, merito del serbatoio sottile della mito, e il peso nn si sente minimamente, incredibile da sopra la grandezza del cupolino, lui che è uno e 80 ormai, i ci stavo accovacciato benissimo sotto.

cmq mi hanno promesso che al più presto cercano un 125 anche stradale, oppure al limite un 250, e mi fanno fare una 2 giorni ad adria con il loro pilota ..

e poi ha detto che magari se vede che so fare qualcosa (dubito, indifferentementa dal fato che 2 giorni mi sembran pochi cmq) forse mi vende una della 2 sv, visto che il prossimo anno prendono 2 ducati, e mi fa fae il campionato con loro, ma queste sono tutte parole campate in aria vedremo per adria.. più tardi posto anche delle foto di domenica

:yea:

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi