Inviato 01 May 2006 - 21:10
ragazzi!! domanica sono andato al mugello finalmente ho conusciuto l'amico di mio padre con la scuderia.
cominciamo col dire che il nome della scuderia è Modena racing team, hanno due piloti uno 22enne che nn è affatto male, l'altro un archiettetto che si è fatto una moto stupenda ma che corre in un mondo a parte per suo divertimento (è arrivato penultimo)
il campionato in cui corrono, è il Supertwin italiano (prima anno corso vari camipionati, dal trofeo aprilia al mondiale supermotard) corrono con due Suzuki SV 600 portate a 750, una quella del 22 enne (partito 16 arrivato 11, e giravanei tempi del 5-6 arrivato) un po trsandata, ha l'anteriore e il seerbatoi della cagivamito, le carene in vtr la preparazione al motore, pesa 135 kg, menmtre quella del collegga, dell'archiettetta invece è tutta tirata, ha sempre un anteriore o ducati o mito, nn so, perchè i piedini li ha fatti lui ricavati dal pieno in ergal idem per buloni attacco pinze posteriori, il ser4batoio in carbonio le carene, e tutta curata nei minimi particolari e pesa 120 kg, sul rettilineo tirava fino a 20, null rispetto alle guzzi e ai ducati e bimota che hanno vinto.
c'era pure guareschi in sella a una guzzi.
la giornata nn era bellissima era in stallo tra una lavata della madonna e nuvoloni grigi, per fortuna sono venute sl due gocce.
nn sono riscito a provare la moto neppure del piazzale, perchè alla fine della gara è arrivata in ritardo dal parco chiuso, e mi ci hanno fatto sl salire sopra.
che dire vestito da fighetto comerò neanche arrivavvo alle pedane, molto alte e arrettrare ma la seduta nn è neanche così sconvolgente tra l'sv e il gpr, merito del serbatoio sottile della mito, e il peso nn si sente minimamente, incredibile da sopra la grandezza del cupolino, lui che è uno e 80 ormai, i ci stavo accovacciato benissimo sotto.
cmq mi hanno promesso che al più presto cercano un 125 anche stradale, oppure al limite un 250, e mi fanno fare una 2 giorni ad adria con il loro pilota ..
e poi ha detto che magari se vede che so fare qualcosa (dubito, indifferentementa dal fato che 2 giorni mi sembran pochi cmq) forse mi vende una della 2 sv, visto che il prossimo anno prendono 2 ducati, e mi fa fae il campionato con loro, ma queste sono tutte parole campate in aria vedremo per adria.. più tardi posto anche delle foto di domenica
:yea: