ciao a tt...volevo kiedere un consiglio visto ke ci sn molti esperti in qst forum...o almeno,esperti rispetto a me!
stamattina sn andato a scuola in moto faceva freddino...e dopo 10 km a fuoco...+o meno...insomma ogni rettilineo prendevo dai 120 ai 145...qnd mi sn fermato a scuola da sotto il serbatoio usciva del fumo per 30 secondi...mi sa ke era dovuto al freddo esterno rispetto alla temperatura del gt...l atemperatura segnata era 60° normalissimo...forse il mio è un dubbio del ca##o ma magari è dovuto a cose + serie...lascio la parola a voi..tutto normale vero??? ciaooo
Mi Fuma La Mito..
Iniziato da albertometal, Apr 01 2006 14:46
4 risposte a questa discussione
Inviato 01 April 2006 - 14:46
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

Inviato 01 April 2006 - 15:10
umh ma che vendi scusa
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 01 April 2006 - 15:16
il liquido di raffreddamento è enbtrato in ebollizione e il livello in eccesso è stato espulso dal tubo di sfiato che va a finire proprio sopra la marmitta.
se smonti le carene troerai la marmitta tutta incrostata di blu, a conferma di quanto ti ho detto..
tranquillo! al massimo per essere sicuro controlla il livello della vaschetta dell acqua!
se smonti le carene troerai la marmitta tutta incrostata di blu, a conferma di quanto ti ho detto..
tranquillo! al massimo per essere sicuro controlla il livello della vaschetta dell acqua!

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 01 April 2006 - 15:50
ca##o 6 un grande!!! hai ragione,infatti ieri l ho smontata e c era una strana colata...hai ragionissima anke se nn so se proprio era in ebollizione a 60°C e cmq so ke perde del liquido di raffreddamento..ma nn riesco a capire da dovevabbè ora sn già+ tranquillo!!! grazie...
mentre volevo dire al tipo ke mi ha mandato il mex prima,ke..bè se era una battuta nn era un grankè :-)
ciaoooo
mentre volevo dire al tipo ke mi ha mandato il mex prima,ke..bè se era una battuta nn era un grankè :-)
ciaoooo
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

Inviato 01 April 2006 - 16:22
o in ebollizione, o semplicemente nel piegare un po tanto il livello è andato sopra al max..
tranquillo succede a tutti, dipende dal concessionario, dipende con quanto liquido ti ha riempito la vaschetta..
tranquillo succede a tutti, dipende dal concessionario, dipende con quanto liquido ti ha riempito la vaschetta..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi