Vai al contenuto


Bella Capirossi! W L'italia!


69 risposte a questa discussione

#61 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 March 2006 - 15:47

1)la pedalina l'hanno inquadrata alla fine della gara e prima era difficile vedere dove appoggiasse il piede;
2)se biaggi(o altri) fosse stato al posto di rossi sarebbe rientrato subito ai box!!
3)ci godo cn tutto il cuore se valentino vincesse il campionato cn 2 punti in + del secondo classificato!!!!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#62 maxpsx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Taranto
  • Interests:Le moto, le auto...... LE DONNE!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Puglia

Inviato 30 March 2006 - 15:56

Visualizza MessaggioHodgson89, il Mar 30 2006, 04:47 PM, ha scritto:

1)la pedalina l'hanno inquadrata alla fine della gara e prima era difficile vedere dove appoggiasse il piede;
2)se biaggi(o altri) fosse stato al posto di rossi sarebbe rientrato subito ai box!!3)ci godo cn tutto il cuore se valentino vincesse il campionato cn 2 punti in + del secondo classificato!!!!

Non sono d'accordo, se hai seguito il motomondiale 2004 ben ti ricorderai la gara in cui a Biaggi si ruppe il cambio elettronico e dovette finire la gara cambiando le marce di frizione che come ben sai ti fa perdere un sacco di tempo. Gibernau per un problema simile domenica si è ritirato... :italia:

#63 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 March 2006 - 16:14

Visualizza Messaggiomaxpsx, il Mar 30 2006, 04:56 PM, ha scritto:

Non sono d'accordo, se hai seguito il motomondiale 2004 ben ti ricorderai la gara in cui a Biaggi si ruppe il cambio elettronico e dovette finire la gara cambiando le marce di frizione che come ben sai ti fa perdere un sacco di tempo. Gibernau per un problema simile domenica si è ritirato... :italia:

a gibernau gli sn partite le mappature della moto...
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#64 leodjatwork

    ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 March 2006 - 18:59

no no ha avuto lo stesso identico problema di biaggi... e pur vero ke però nn sappiamo se il problema di gibernau è stato solo quello domenica...

#65 leodjatwork

    ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 March 2006 - 23:02

http://www.mitoclub....showtopic=25581 fatevi 4 risate..... mahamah! (only anti-rossi)

#66 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 31 March 2006 - 12:37

[quote name='nane' date='Mar 26 2006, 10:30 PM' post='436181']
ma fidati...non puoi dire che Rossi è un pompato


Ok, è il più forte attualmente, non si può negare, ma non si può nemmeno negare che sia anche il più gasato, su, siate obbiettivi

[quote name='PlanettistaDaSparo' date='Mar 27 2006, 01:51 AM' post='436279']
Cmq per puntualizzare, alla fine della gara han fatto vedere e la pedivella c'era!


Esatto, quindi i tempi che faceva erano possibilissimi, visto che sulla moto funzionava tutto, a parte la leva del freno posteriore

[quote name='Mitoz!' date='Mar 27 2006, 09:12 AM' post='436308']
certo che era anche la 1° curva, del 1° giro, del 1° gp...un po di contegno in + non avrebbe di sicuro fatto schifo


Prima o ultima gara non vuole dire niente, è un campionato del mondo e ad ogni gara bisogna battagliare con tutte le proprie forze. Tra l'altro, non mi pare che alla prima gara Rossi si sia dato un pò di contegno nei confronti di Gibernau quella famosa volta, o mi sbaglio?

[quote name='mito4ever89' date='Mar 27 2006, 07:03 PM' post='436796']
quoto
leo rossi non voleva dimostare niente a nessuno ma voleva solamente finire la sua gara.......
scusa ma quand'è ke valentino fa il "FIGHETTO"??


Un pò di obbiettività ragazzi....come detto sopra è il più forte ma anche il più gasato

[quote name='MITOmane_Breil' date='Mar 29 2006, 07:43 PM' post='438909']
cmq a me non sembra che abbia fatto poko dopo che ha rimontato fino alla 14 posizione (come dici te che se era bravo sarebbe dovuto arrrivare primo)!! cioe ha perso minimo 30 40 secondi ora che ripartiva e prendeva il ritmo ed è riuscito a rimontarli quei secondi e tu dici che è poko mah :fischietto:


Non ha certamente fatto poco, però dall'ultima posizione a quella d'arrivo non c'era sicuramente gente al suo livello (attenzione, non che ci fossero ragazzi che non sanno il fatto loro in fatto di corse, precisiamo), ci fossero stati capirossi, gibernau, hayden, pedrosa e così via non avrebbe avuto vita così facile

[quote name='Cantuz' date='Mar 30 2006, 11:43 AM' post='439343']
xciò : io lascio parlare i fatti, la storia, le statistiche...Vale è il miglior pilota dei nostri tempi ke vi piaccia oppure no


Dipende cosa intendi per "nostri tempi"

Messaggio modificato da schwantz#34 il 31 March 2006 - 12:42


#67 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 March 2006 - 13:37

Visualizza MessaggioHodgson89, il Mar 30 2006, 04:47 PM, ha scritto:

1)la pedalina l'hanno inquadrata alla fine della gara e prima era difficile vedere dove appoggiasse il piede;
2)se biaggi(o altri) fosse stato al posto di rossi sarebbe rientrato subito ai box!!
3)ci godo cn tutto il cuore se valentino vincesse il campionato cn 2 punti in + del secondo classificato!!!!
evitate di scrivere queste stupidaggini quando le cose non le sapete!
in quante gare arrivava fino in fondo con la gomma posteriore completamente distrutta perchè non aveva le mappature giuste...solo per fare un esempio. E voi dite che si lamenta? Ma vaff...Guardate Rossi che l'anno scorso in quella gara ha buttato fuori Gibernau e se la rideva, adesso che è toccato a lui si incazza a morte...buffone! Se corresse e basta, senza fare tutte quelle scene avrebbe il mio pieno rispetto.

Messaggio modificato da STRRRRE il 31 March 2006 - 13:38

VENDO MOTORE COMPLETO


#68 leodjatwork

    ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 March 2006 - 13:48

quoto a palla!

#69 Cantuz

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 894 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 March 2006 - 19:04

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 31 2006, 02:37 PM, ha scritto:

evitate di scrivere queste stupidaggini quando le cose non le sapete!
in quante gare arrivava fino in fondo con la gomma posteriore completamente distrutta perchè non aveva le mappature giuste...solo per fare un esempio. E voi dite che si lamenta? Ma vaff...Guardate Rossi che l'anno scorso in quella gara ha buttato fuori Gibernau e se la rideva, adesso che è toccato a lui si incazza a morte...buffone! Se corresse e basta, senza fare tutte quelle scene avrebbe il mio pieno rispetto.

Scusa ma dove l'hai visto incazzato a morte ? Io ho seguito le interviste post gara ed era tranquillissimo...dispiaciuto xkè GLI SON FINITI addosso...quello sì...ma niente di più...soprattutto xkè Elias a fine gara si è scusato...
LET'S ROCK BABY !!!

Why don't you take another little pieces of my life...

#70 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 01 April 2006 - 08:31

Visualizza MessaggioCantuz, il Mar 31 2006, 07:04 PM, ha scritto:

Scusa ma dove l'hai visto incazzato a morte ? Io ho seguito le interviste post gara ed era tranquillissimo...dispiaciuto xkè GLI SON FINITI addosso...quello sì...ma niente di più...soprattutto xkè Elias a fine gara si è scusato...
Avrai visto un'altra intervista, non si può certo dire che fosse troppo tranquillo





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi