Da poco tempo e' stato fondato un nuovo Club chiamato Criminal Bikers. E' praticamente un gruppo di motociclisti (con moto spettacolari e di grossa cilindrata) che inizialmente erano membri del Fast and Tuning Club, un Club di Tuning per auto (il piu' numeroso in italia).
Bene, io giovedi' scorso ci sono andato al loro raduno. Non in moto dato che ero superstanco e non conoscevo la strada ma ci sono ugualmente andato in macchina con un amico.
E' stata la serata in cui si svolgeva la festa di primavera e ci sono state anche le premiazioni con coppe o altri premi.
Quello che avrei in mente di fare io e' di crearci anche noi il nostro spazietto all' interno del Club.
Qui sotto postero' la mappa per raggiungere il parcheggio. Nel parcheggio e' presente anche un camion di quelli che vende da bere o da mangiare (salamelle.. birra e altro!!!) chiamato "Il Baffo".
Beh che dire. Spero che le adesioni siano numerose.

Per le adesioni mandatemi la conferma via PM.
Grazie anticipate,
Raphtor
PS. Per farvi capire meglio di che tipo di raduni sto parlando e di quanto seri questi siano vi posto l' immagine del volantino della Festa di Primavera a cui io sono andato.
Messaggio modificato da Raphtor il 02 April 2006 - 21:01

Questa discussione e' bloccata