←  Sono Nuovo mi Presento

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Il Mio Bimbo E La Mia Bimba

 foto luigi 29 Mar 2006

Immagine inserita


bimbo mio, č un po' anzianotta per te, ma sicuramente siete una bella coppia.... non siete daccordo? :smile:
Rispondi

 foto aleale 29 Mar 2006

ke bel bimbo!!!! cmq benvenuto!! cavoli c mankavaun papā nel cmc!!!
Rispondi

 foto Trevi#18 29 Mar 2006

benvenuto!
Rispondi

 foto nane 29 Mar 2006

ben arrivato :pissedoff:
Rispondi

 foto STIGGO 30 Mar 2006

bella zio benvenuto !!!!!!!!! :pissedoff:
Rispondi

 foto Millemila 30 Mar 2006

benvenutissimo
Rispondi

 foto bizio88 30 Mar 2006

ciao e benvenuto :pissedoff:
Rispondi

 foto *RobyRulez* 31 Mar 2006

k bel bimbo!!!!compliments!!
Rispondi

 foto Sir Jey 31 Mar 2006

grandissimo il futuro mitomane!!

benvenuto :yea:
Rispondi

 foto Slayer 31 Mar 2006

ciao benvenuto!, sei di LuccaLucca o stai in provincia?
Rispondi

 foto GalloSP 31 Mar 2006

hi hi! fantastici!
Rispondi

 foto Farfy84 31 Mar 2006

bellissimi! benvenuto tra noi
Rispondi

 foto fede89 31 Mar 2006

bella zio! anxi papā! abauhauhauha
Rispondi

 foto Norberto 01 Apr 2006

benvenuto!!!
Rispondi

 foto Raiden 01 Apr 2006

BELLA!!la dimostrazione che nn si č mai troppo grandi x un 125
Rispondi

 foto Olly 01 Apr 2006

grande bessissimas mito la tieni veramente bene e quel futuro pilotino?

hehhehehe.... benvenuti!
Rispondi

 foto Raphtor 01 Apr 2006

e' tenuta benissimo quella mito!! complimenti per la bambina e per il suo futuro pilota!!
Rispondi

 foto luigi 01 Apr 2006

grazie a tutti per i numerosi benvenuti, e, la mito spero proprio che lui la possa guidare in futuro anche se visto l'andazzo delle leggi antinquinamento ci credo veramente poco... io per esempio sono giā escluso da tutte le zone verdi e da vari comuni del circondario e penso che questa situazione possa solo peggiorare... speriamo solo che non mi costringano a fermarla del tutto... Per Slayer, sono di colle di compito, tu?

P.S. il bimbo ha due anni e mezzo, si chiama Alberto ed č la mia felicitā insieme alla sua sorellina Greta di 5 mesi... a questo punto penserete che io abbia chissā quanti anni ma vi svelo subito l'arcano, sono un babbino giovane giovane di appena 26 anni!
Rispondi

 foto eddy lawson 01 Apr 2006

Visualizza Messaggioluigi, il Apr 1 2006, 08:24 PM, ha scritto:

grazie a tutti per i numerosi benvenuti, e, la mito spero proprio che lui la possa guidare in futuro anche se visto l'andazzo delle leggi antinquinamento ci credo veramente poco... io per esempio sono giā escluso da tutte le zone verdi e da vari comuni del circondario e penso che questa situazione possa solo peggiorare... speriamo solo che non mi costringano a fermarla del tutto... Per Slayer, sono di colle di compito, tu?

P.S. il bimbo ha due anni e mezzo, si chiama Alberto ed č la mia felicitā insieme alla sua sorellina Greta di 5 mesi... a questo punto penserete che io abbia chissā quanti anni ma vi svelo subito l'arcano, sono un babbino giovane giovane di appena 26 anni!
auguri, ma non per la moto, ma per la vita! :smile:
Rispondi