←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Video Magione Onboard

foto Karolis 07 Apr 2006

Vorrei vedere com'è fatta 'sta cacchio di pista "dall'interno" ma non sono riuscito a trovare nemmeno mezzo video... Non è che qualcuno ce l'ha per caso?
Rispondi

foto Karolis 28 Oct 2012

Ne è passato di tempo... Direi che il miglior video, per me, ad oggi, è questo, trovato neanche molto tempo fa :)

Rispondi

foto mito160cc 28 Oct 2012

Visualizza MessaggioKarolis, il 28 October 2012 - 20:49, ha scritto:

Ne è passato di tempo... Direi che il miglior video, per me, ad oggi, è questo, trovato neanche molto tempo fa :)

Voglio i diritti d'autore :-) il tizio che guida quella moto l'abbiamo incontrato domenica scorsa a magione, visto dal vivo è meglio che nel video... la moto adesso è in vendita su subito, se cerchi è la 2004 arancione. C'era anche una 250 spettacolare...
Messaggio modificato da mito160cc il 28 October 2012 - 21:34
Rispondi

foto Karolis 28 Oct 2012

Eh si un bellissimo video mi hai fatto scoprire, impossibile da trovare a caso visto il titolo...

Sei andato a Magione? A Valle com'è andata?
Rispondi

foto Hodgson89 28 Oct 2012

Ma il tempo è reale o accelerato come il video? XD
Rispondi

foto Karolis 28 Oct 2012

In gara fanno anche 2 secondi meglio. E il video non è accelerato... Ottimo video per chi ride di queste "motorette" :D
Messaggio modificato da Karolis il 28 October 2012 - 22:21
Rispondi

foto MaxMito 28 Oct 2012

Visualizza MessaggioKarolis, il 28 October 2012 - 22:20, ha scritto:

In gara fanno anche 2 secondi meglio. E il video non è accelerato... Ottimo video per chi ride di queste "motorette" :D
Impressionante questo..

Il 1000 se ne va solo in rettilineo :asd:
Rispondi

foto Karolis 28 Oct 2012

Ah tra l'altro fanno 14 le Honda, Aprilia penso che mezzo secondo lo può ancora levare. Altro che video accelerato... :D

In teoria i 600-1000 un secondo-secondo e mezzo in meno lo fanno, ma non 3-4 come in altre piste. A Magione uno veloce con un 125 serio picchia la maggior parte degli amatori 600 1000 in altre parole...
Messaggio modificato da Karolis il 28 October 2012 - 22:29
Rispondi

foto MaxMito 28 Oct 2012

Ma quanti cv fanno queste Honda GP? 45?
Rispondi

foto Karolis 28 Oct 2012

Standard sui 40, poco meno poco più, dipende dal banco. Modificate ma tanto tanto fino a 48 circa per quel poco che so io.
Rispondi

foto mito160cc 29 Oct 2012

Visualizza MessaggioKarolis, il 28 October 2012 - 21:45, ha scritto:

Eh si un bellissimo video mi hai fatto scoprire, impossibile da trovare a caso visto il titolo...
Sei andato a Magione? A Valle com'è andata?

Di valle ti avevo raccontato in pm... da allora non ci sono ancora tornato. A magione è stata la prima volta con questa moto ed avendo preso solo la mezza del pomeriggio ho girato poco, però tutto sommato non mi posso lamentare, ci sono ampissimi margini di miglioramento.

E' stata anche la prima volta con un inserto testa realizzato interamente da me, al primo colpo ne ho fatto uno che va meglio di quello vhm che ho utilizzato fin ora e, oltretutto non detona neanche volendo... pure girando più magro di quanto solitamente faccio...
Rispondi

foto Mito Evo 29 Oct 2012

Se non piove, Il primo Novembre dovrei andarci con la macchina :)
Messaggio modificato da Mito Evo il 29 October 2012 - 22:43
Rispondi

foto Runner46 30 Oct 2012

Visualizza MessaggioMito Evo, il 29 October 2012 - 22:41, ha scritto:

Se non piove, Il primo Novembre dovrei andarci con la macchina :)
Che car hai preso?

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2

Rispondi

foto Mito Evo 30 Oct 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 30 October 2012 - 08:32, ha scritto:

Che car hai preso?

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2

Ancora Nada...sempre Mini... ci vado eventualmente con la Polo GTI.

Inviato da Casey Stoner con la Ducati l'unico che ci ha vinto

:)
Rispondi