allora volevo chiedere se in qualche modo si potevano recuperare le foto delle guide ad esempio la guida per pulire la cts oppure la guida di donnie per stuccare le carene con la vetroresina!! perfche soi si capisce ma pero sarebbe molto piu comprensivo come prima quando c'erano le foto!! :smile: cmq aspttovostre risposte
ah perche poi si cancellano le foto dopo 1 po di tempo??
1
Non Si Potrebbero Recuperare Le Foto Delle Guide!
Iniziato da MITOmane_Breil, Apr 20 2006 16:40
6 risposte a questa discussione
Inviato 20 April 2006 - 17:36
Quella della cts appena ho tempo ci guardo, per quella di donnie ci provai già mesi fa e non c'è niente da fare! Le foto sono andate perse perchè il sito su cui erano hostate le ha cancellate o altro...Fatto sta che quelle purtroppo non si recuperano...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 21 April 2006 - 09:50
Se sono hostate su altervista.org è normale che non si vedano, è sufficente copiare l'indirizzo dell'immagine nella barra degli indirizzi del browser e premere invio. Diversamente direi che sono andate perse.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 21 April 2006 - 09:54
donnie xò magari le ha ancora le sue no? provo a kiedere io!
Inviato 21 April 2006 - 16:30
l'ho pulita settimana scorsa la cts!
a saperlo facevo foto!
a saperlo facevo foto!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 24 April 2006 - 19:36
a me mi serve la guida per la vetroresina ormai lo so come si pulisce la cts :sorriso: cmq prova a chiedere a donnie se ce le ha ancora!!
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi