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Incredibile!

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 foto Ale_88! 22 Apr 2006

 loziolollo, il Apr 22 2006, 01:25 PM, ha scritto:

buahahhahahah sei il solito tamarro!!!! :) ahahahaha

cmq vedo che ancora la gente nn ha finito di fare paragoni assurdi e anche molto stupidi...
Sciallo,nn lo capiranno mai!Basta con ste storie inquina topic!!!
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 foto cocco83 22 Apr 2006

Salve, sono un Mod del sito che avete preso di mira, tralasciando i discorsi inutili tra il paragone tra scooter e moto ricordandovi che uno zip malossi trofeo ha cmq 23-24Cv massimo e quelli con il 2fast circa 28Cv se non vado errato con 50cc in meno di cilindrata rispetto alle vostre 125 e un reparto sospensioni e freni che senza sconto costa 1300 euro solo quello... ed è solo grazie a quello che gli zip rendono così tanto nei kartrodomi...... e una moto 125 anche ripotenziata e anche con 30Cv difficilmente vince in un circuito INTERO e non solo sul dritto.....
Poi se vogliamo dire, prendiamo le motogp 125 e allora dopo è inutile parlare....e di certo na moto gp 125 non costa 5000 euro..... la preparazione team malossi costa 3000 euro completa di ciclistica e tutti i pezzi, senza montaggi e meccanici vari....

Per il discorso corsa, nei 2T il maximun ed optimum è solo corsa quadra... se mi paragoni il 2T con il 4T, lasciatelo dire ma di motori.........
Con questo non voglio esaltare ne un mezzo ne l'altro.... ma una 125 di pari Cv di uno scooter trofeo le prende in tutti gli ambiti.......
Messaggio modificato da cocco83 il 22 April 2006 - 12:58
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 foto NOVY89 22 Apr 2006

 Franky Sbrock, il Apr 21 2006, 10:28 PM, ha scritto:

invece mi offendo
io sarò ignorante si, però gli altri no...
cmq ha detto cybergianglu perchè uno zip da trofeo sta solo due secondi dietro a una rs da pista... me lo sapete spiegare? ma vi credete che si va in pista con la ciclistica originale dello zip in pista
qui gli ignoranti siete voi... alcuni di voi nn sanno nemmeno come si accnede no scooter, manco sapete che è na pedivella :sorriso:
e cmq sono due cose diverse scooter e moto uno c'ha le marce e il motore al centro
l'altro è automatico con motore attaccato alla rota di dietro... credo che ci sia una bella differenza...
e cmq le cose che si possono fare su uno scooter nn si possono fare sulla "cagiva mito" :)
ma stai dicendo di no che nn è vero che la mito è + potente
ok allora mo mi faccio sto cazzode zip trofeo e domani vado contro una zx-10, nella tua teoria dovrei vincere io che c'ho lo scooter!!! fico!!! allora che me la compro a fa la moto mi compro lo zip... :metal:
ti pare che uno zip da pista stia dietro ad una moto come l'rs preparata anche essa da pista?nn ti rendi conto dell'enorme distacco che ce tra i due mezzi in questione entrabi elaborati in quel modo?se per questo anche l'rs nn la mettono in pista di certo con le carene originali,e quindi gli cambiano la ciclistica pure a lei !!!
la cosa è molto semplice,il paragone che hai fatto tra i lo zip e l'rs preparati da pista nn ha assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senso,nel modo + assoluto!! :D
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 foto {mRk} 22 Apr 2006

 yamaha racing, il Apr 22 2006, 12:29 PM, ha scritto:

siete veramente ignoranti ad arrivare a paragonare una r1 con una mito come manutenzioni!ma sapete confrontare le cose per pari cilindrata?mi sa di no.
Le prime R1 e R6 le portavano in giro con il carroattrezzi, soffrivano di piccoli problemi alla trasmissione... :sorriso:

In più la Yamaha R1 del parco stampa sono tutte doppate, quelle in vendita hanno tanti CV in meno.
Quelli di Akrapovic hanno dovuto acquistare una R1 per poter realizzare uno sistema di scarico decente per la prima R1. Perché perfino la moto preserie che gli è arrivata dalla Yamaha era doppata, se ne sono accorti solo dopo aver testato lo scarico sulle R1 prodotte di serie...
Ho provato la R1 2005, sembrava una 6000. La mia vecchia Suzuki 750 ha più schiena ai medi, la Suzuki 1000 al confronto sembra un 2000cc. Tanto per avere dei termine di paragone.
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 foto ALwarrior 22 Apr 2006

 cocco83, il Apr 22 2006, 01:57 PM, ha scritto:

del sito che avete preso di mira

Bhe questo lo possiamo dire anche noi... non potete andare nella curva avversaria a dare dei buffoni e pretendere di uscirne senza il minimo dissenso.

Io propongo che ognuno se ne stia a casa sua e la finiamo cosi, la gente la pensa come vuole senza bisogno di offendersi. Perchè qui state generalizzando per qualche utente che scrive non si può insultare un intera communità.
Messaggio modificato da ALwarrior il 22 April 2006 - 13:04
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 foto fede89 22 Apr 2006

 ALwarrior, il Apr 22 2006, 02:02 PM, ha scritto:

Bhe questo lo possiamo dire anche noi... non potete andare nella curva avversaria a dare dei buffoni e pretendere di uscirne senza il minimo dissenso.

Io propongo che ognuno se ne stia a casa sua e la finiamo cosi, la gente la pensa come vuole senza bisogno di offendersi. Per qui state generalizzando per qualche utente che scrive non si può insultare un intera communità.


mi sembra personalemnte di non avere insultato nessuno...
Rispondi

 foto ALwarrior 22 Apr 2006

 fede89, il Apr 22 2006, 02:04 PM, ha scritto:

mi sembra personalemnte di non avere insultato nessuno...

Infatti mi riferivo ai nostri amici scooteristi e ad alcuni di noi.
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 foto fede89 22 Apr 2006

 ALwarrior, il Apr 22 2006, 02:09 PM, ha scritto:

Infatti mi riferivo ai nostri amici scooteristi e ad alcuni di noi.


infatti ci siamo capiti male al, io rispondevo al tipo che ha detto che noi abbiamo preso di mira il loro forum, sfruttando un tuo commmento! :birra:
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 foto cocco83 22 Apr 2006

Si vabbè, non volevo intendere con preso di mira----> massacrare di insulti... era solo un riferimento a far capire da dove ho letto la discussione.... :)
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 foto il signor Rezzonico 22 Apr 2006

 JoyLoy, il Apr 22 2006, 12:20 PM, ha scritto:

cmq quelli che nn capiscono nulla siete voi...e vi rode che la verità è una: NOI COL 70 VI DIAMO VIA AL 125...

SCOOTERNOS REGNA



 yamaha racing, il Apr 22 2006, 12:29 PM, ha scritto:

boia!voi capite proprio di moto.
ma smettila di dire segate da 2discorsi.
le moto le rifai ogni 10000km?ma da quando? siete veramente ignoranti ad arrivare a paragonare una r1 con una mito come manutenzioni!ma sapete confrontare le cose per pari cilindrata?mi sa di no.
te dill otanto ridi ridi e sfotti ma il cu*o brucia quando te le prendi pure dagli scooterini.io avrei vergona sol oa parlare ma vedo che te non sai manco dove sta di casa questa cosa.


 JoyLoy, il Apr 22 2006, 12:37 PM, ha scritto:

anche voi mi sa che nn sapete paragonare stesse cilindrate.... ZIP SP MHR (70cc) contro MITO (125cc)....eppure molto spesso le prendete....BUFFONI
madonna mia!ma avete troppa ragione,così tanta ke sto andando a comprare uno zip e prepararlo,....
cmq secondo me nn siete bambini a fare sti discorsi...
continuate cosi,la vita và proprio in quella direzione.. :wink:

 {mRk}, il Apr 22 2006, 11:13 AM, ha scritto:

Mi presento sono {mRk} Immagine inserita

Non capisco molto di moto Immagine inserita e non le vendo, però a casa ne ho più di una compresi anche un spooter, ops scooter Immagine inserita Tutti i mezzi hanno qualche piccola modifica, in pratica sono mezzi taroccati per andare più forte Immagine inserita

Da quando ero piccino le ho guidate solo in strada ed in pista, nei cartodromi ho girato solo con i kart in modalità autoscontro Immagine inserita quindi non avendo esperienza in materia potrei credere che con uno spooter si possono fare tempi migliori rispetto alle mie moto Immagine inserita

Con le stradali non ho mai girato nemmeno sulle piste da cross, però mi hanno detto che con un Kawa 2T 80cc riescono a fare tempi sul giro più bassi rispetto anche al Suzuki gsx r 1000 2006 Immagine inserita non ho mai provato ma ci credo Immagine inserita
Preferisco non prendere la paga dalle piccole cross 2T pertanto con le stradali non giro sulle piste da cross Immagine inserita

Però per il resto, strada e pista Immagine inserita ho esperienza ben maggiore.
Le moto hanno ciclistiche, freni e spesso anche cilindrate ben maggiori.
La più piccina delle mie stradali targate, la Mituzza, dopo 40.000 km in tanti anni di onorato servizio ha passato a sinistra e a destra (qualche volta ero tentato di passarci anche sopra) tanti di quei spooter, però non ricordo di esser mai stato passato da uno di questi ruote piccole Immagine inserita quindi presumo che questi spooter-dragster vivono solo negli cartodromi.
Sempre con la mia Mituzza stradale, tanti km fa, quando giravo ancora con gli amici la domenica, sono rimasto in scia di un gamma 250 fino ai 210km/hm circa segnati da strumento (circa 20.000km fa). Non credo proprio che un drag-spooter gli restavo in scia. Non tanto per le velocità di punta da 125 GP che riescono a raggiungere, ma perché abbiam tirato le moto sulla strada del ritorno, la Pontebbana, dopo aver già percorso in giornata oltre 500 km. Mi dicono che uno drag-spooter schiatta prima.

Poi per i fenomeni che girano con le Yamaha 1000 ed altri acrocchi simili. Inanzittuo le mie più sentite condoglianze per il marchio scelto. Ne ho avute già anni fa 2 di Yamaha 1000, bevevano più olio di un due tempi 125cc. L'ultima serie fumava più del Suzuki Gamma 500. Solo dopo che da una filiale estera della Yamaha mi hanno detto (a proposito, acquistavo i ricambi dall'estero perché costavano la metà) di lasciar perdere le tolleranze d'accoppiamento prescritte dalla casamadre ho risolto il problema. L'ultima l'ho quasi regalata pur di darla via, dalla disperazione, nonstante il motore rifatto da pochi km con componentistica al top (non solo motore, ma anche ciclistica) e i quasi 160CV alla ruota. In media il motore della Yamaha era da rifare ogni 10.000 km, quello della Mito è arrivato a 40.000 solo cambiando qualche pistone :wink: Spero per chi le acquista che le realizzino meglio delle vecchi!

L'ultima volta che ho girato in pista con una 125 a Grobnik - sono passati anni - ho fatto segnare 1:48. In pista girava - in 1:43 - anche il croato Tuden, con una Aprilia 125 SP. La maggior parte dei fermoni con le 4T non scendeva nemmeno sotto 1:55 :sorriso:
Oggi le 1000 sono anche più potenti, hanno ciclistiche migliori, però sarei curioso di sapere che tempi staccano questi geni che comprano le 1000 e dicono che una 125 stradale è per ragazzini.

Tanto per capirci, non è che non mi piaccione le 4T di grossa cilindrata, in casa ho un vecchio Suzuki GSX R 750, una Honda 954 e una Suzuki 1000. Il mio problema sono quei pirloni, spesso anche con problemi di chattering al polso destro, che dopo averle comprate disprezzare tutto il resto a due ruote.

Stesso discorso per gli scooter. Il mio viene utilizzato solo per i piccoli spostamenti, specialmente in città. Riesco a capire che ci sono persone a cui piace correre e divertirsi con gli scooter nei cartodromi. Però - per carità - vediamo di non fare paragoni!
GIUSTISSIMO
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 foto NOVY89 22 Apr 2006

 cocco83, il Apr 22 2006, 01:57 PM, ha scritto:

Salve, sono un Mod del sito che avete preso di mira, tralasciando i discorsi inutili tra il paragone tra scooter e moto ricordandovi che uno zip malossi trofeo ha cmq 23-24Cv massimo e quelli con il 2fast circa 28Cv se non vado errato con 50cc in meno di cilindrata rispetto alle vostre 125 e un reparto sospensioni e freni che senza sconto costa 1300 euro solo quello... ed è solo grazie a quello che gli zip rendono così tanto nei kartrodomi...... e una moto 125 anche ripotenziata e anche con 30Cv difficilmente vince in un circuito INTERO e non solo sul dritto.....
Poi se vogliamo dire, prendiamo le motogp 125 e allora dopo è inutile parlare....e di certo na moto gp 125 non costa 5000 euro..... la preparazione team malossi costa 3000 euro completa di ciclistica e tutti i pezzi, senza montaggi e meccanici vari....

Per il discorso corsa, nei 2T il maximun ed optimum è solo corsa quadra... se mi paragoni il 2T con il 4T, lasciatelo dire ma di motori.........
Con questo non voglio esaltare ne un mezzo ne l'altro.... ma una 125 di pari Cv di uno scooter trofeo le prende in tutti gli ambiti.......
se i 125 come mito ed rs che poi sono i 125 più prestanti da ripotenziati ,sono così scarsi come dici tu da essre battuti da uno zip trofeo,allora elaboriamo anche noi i nostri 125 in modo da farli essere all'altezza dello zip.poi vediamo
Rispondi

 foto Ale_88! 22 Apr 2006

 NOVY89, il Apr 22 2006, 02:32 PM, ha scritto:

se i 125 come mito ed rs che poi sono i 125 più prestanti da ripotenziati ,sono così scarsi come dici tu da essre battuti da uno zip trofeo,allora elaboriamo anche noi i nostri 125 in modo da farli essere all'altezza dello zip.poi vediamo
Quello ke ho detto prima!!!!!!Ma sono paragoni inutili!!!!!!!!!!!Ke fanno litigare tutti
Ovviamente ognuno difende la sua moto!!!!!Però basta!!!!! :metal:
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 foto Simo90 22 Apr 2006

 dillo, il Apr 22 2006, 01:12 PM, ha scritto:

sì è ovvio che poi bisogna ribilanciare tt ma il rapporto ottimale teorico è un superquadro spinto... e infatti si vede che tt i 4t stanno andando verso questo... vedi le nuove r6 o le 999rs che tirare fuori 190 e rotti cv da un bicilindrico montano pistoni cn alesaggi di una pizza e la corsa cortissima...
oddio ma che centra un 4t con un 2t scusa?è come dire che sui 2t una marmitta dritta,un tubo in pratica va forte perchè sui 4t sono così e fanno anche 200cv i 4t...
peccato che serve un'espansione cono.-controcono per far andare un 2t
quindi per favore,se non abbiamo certe conoscenze,non cerchiamo di andare a nasconderci dietro una foglia

 ALwarrior, il Apr 22 2006, 02:02 PM, ha scritto:

Bhe questo lo possiamo dire anche noi... non potete andare nella curva avversaria a dare dei buffoni e pretendere di uscirne senza il minimo dissenso.

Io propongo che ognuno se ne stia a casa sua e la finiamo cosi, la gente la pensa come vuole senza bisogno di offendersi. Perchè qui state generalizzando per qualche utente che scrive non si può insultare un intera communità.
scusate eh ma non è stato su scooternos che è stato aperto per prima un post dove si diceva che voi dicevate cazzate...ma voi avete aperto in questo forum una discussione dove date dei deficenti a noi

quindi prima di criticare e fate casino,almeno imparate le nozioni fondamentali del motore 2 tempi...:)

 NOVY89, il Apr 22 2006, 02:32 PM, ha scritto:

se i 125 come mito ed rs che poi sono i 125 più prestanti da ripotenziati ,sono così scarsi come dici tu da essre battuti da uno zip trofeo,allora elaboriamo anche noi i nostri 125 in modo da farli essere all'altezza dello zip.poi vediamo
e non la capite...vedete.,..lo riconoscete anche voi...nonostante ci sia la differenza di ben 55cm3 voi dovete elaborare e parecchio la moto per stare alla pari di uno zip sp preparato team
non dico in allungo...perchè cmq una moto a marce ne avrà sempre di più e parliamo anche di cilindrate maggiori...
Rispondi

 foto Stunt-R 22 Apr 2006

qui molti pensano di esser tanto superiori perkè sotto il c.u.lo si ha un 125.. invece gli scooter essendo 50 o 70 sn mer.de..... vi sentite tanto migliori...? a me sembra ke abbiate solo menti ottuse... io ve l'ho detto: andate a vedervi una gara del trofeo nazionale o una gara di drag... penso ke molti (non tutti dato ke qlk1 cn un po di cervello l'ho visto) ripenserebbero alle boiate da voi dette....
continuate a dire: "ah ma nn si puo paragonare un 125 originale a un70 elaborato"... se siete tanto superiore cos'è avete paura del confronto...?
e poi qella discussione su ScooterNos è stata aperta A SEMPLICE SCOPO INFORMATIVO da parte di un utente ke ipotizzava una sfida fra un sp da trofeo e un rs 125... bene VI PARE KE HA COMINCIATO DOFFAMANDO I 125?????? e neanke le risposte di piu o meno esperti ha preso qesta piega.... A DIFFEREZA DI VOI ke subito avete cominciato cn risate a prendere per il cu*o dicendo ke eran state dette ca.z.zate ke era un forum di cazzate....
mmm coda di paglia per caso??
Rispondi

 foto ALwarrior 22 Apr 2006

 cocco83, il Apr 22 2006, 02:20 PM, ha scritto:

Si vabbè, non volevo intendere con preso di mira----> massacrare di insulti... era solo un riferimento a far capire da dove ho letto la discussione.... :)

Ascolta a me dispiace quando succedono queste cose tra forum è una cosa che non dovrebbe succedere ma che succede sistematicamente causa ignoti! Un utente neutro va in un forum provoca un pò e poi va a riferire in un altro forum, anche il secondo si scalda e infine l'utente posta sul primo forum la discussione del secondo e patatrac è fatta guerra totale! Ora finchè si sparano coglionate sul proprio forum va bhe ci può stare ma quando si fanno le incursioni sia di uno che dell'altro specialmente per offendere mi pare veramente sbagliato ed è per questo che non sono intervenuto nella discussione su scooternos per rispetto e perchè non sono aree e cose che mi riguardano. Spero possa finire presto questo attrito anche perchè ognuno continua a pensarla a modo suo ed è inutile andare oltre.

 Simo90, il Apr 22 2006, 02:38 PM, ha scritto:

non è stato su scooternos che è stato aperto per prima un post dove si diceva che voi dicevate cazzate...ma voi avete aperto in questo forum una discussione dove date dei deficenti a noi

Le balle signori i primi a gettar merda sulle 125 siete stati voi e pretendevate pure che sugli altri forum non se ne possa parlare???
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 foto Maicol 22 Apr 2006

Simo90
stai parlando di 1 mezzo fatto per stare solo ed esclusivamente in una pista a confronto con 1 mezzo fatto per la strada, con tanti compromessi
anche la mia Mito allora è un 125, l'ho lavorata e neppure tanto, rende molto d +, tira a 13500 e arriva fino a 14000 ma non mi metto a fare confronti con 1 125 di serie le quali hanno molti + compromessi della mia...vedi che durano d +, consumano meno, vibrano meno e fanno meno rumore...

io sono sempre dell'idea che bisogna prendere 2 mezzi con preparazioni simili e poi fare un confronto in pista
Rispondi

 foto NOVY89 22 Apr 2006

 Simo90, il Apr 22 2006, 02:38 PM, ha scritto:

oddio ma che centra un 4t con un 2t scusa?è come dire che sui 2t una marmitta dritta,un tubo in pratica va forte perchè sui 4t sono così e fanno anche 200cv i 4t...
peccato che serve un'espansione cono.-controcono per far andare un 2t
quindi per favore,se non abbiamo certe conoscenze,non cerchiamo di andare a nasconderci dietro una foglia
scusate eh ma non è stato su scooternos che è stato aperto per prima un post dove si diceva che voi dicevate cazzate...ma voi avete aperto in questo forum una discussione dove date dei deficenti a noi

quindi prima di criticare e fate casino,almeno imparate le nozioni fondamentali del motore 2 tempi...:D
e non la capite...vedete.,..lo riconoscete anche voi...nonostante ci sia la differenza di ben 55cm3 voi dovete elaborare e parecchio la moto per stare alla pari di uno zip sp preparato team
non dico in allungo...perchè cmq una moto a marce ne avrà sempre di più e parliamo anche di cilindrate maggiori...
e allora perchè invece di fare paragoni con moto "inferiori" :) :D :D :D :lol:come le nostre povere 125, nn fate paragoni con altre moto o scooter ke stanno dietro ai vostri super zip,e che magari vi sverniciano pure.fare un paragone con mito e zip da quello ke dite voi sembra come farne uno tra uno scooter con le strozzature e uno senza!il paragone nn ha senso proprio come quello ke avete fatto voi con la mito.ke komunque in allungo una mito a mio modesto parere vi svernicia tutti alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! :italia: :metal: :metal: :metal: :metal: :D :armato:
Messaggio modificato da NOVY89 il 22 April 2006 - 13:46
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 foto Maicol 22 Apr 2006

 Stunt-R, il Apr 22 2006, 02:39 PM, ha scritto:

qui molti pensano di esser tanto superiori perkè sotto il c.u.lo si ha un 125.. invece gli scooter essendo 50 o 70 sn mer.de..... vi sentite tanto migliori...? a me sembra ke abbiate solo menti ottuse... io ve l'ho detto: andate a vedervi una gara del trofeo nazionale o una gara di drag... penso ke molti (non tutti dato ke qlk1 cn un po di cervello l'ho visto) ripenserebbero alle boiate da voi dette....
continuate a dire: "ah ma nn si puo paragonare un 125 originale a un70 elaborato"... se siete tanto superiore cos'è avete paura del confronto...?
e poi qella discussione su ScooterNos è stata aperta A SEMPLICE SCOPO INFORMATIVO da parte di un utente ke ipotizzava una sfida fra un sp da trofeo e un rs 125... bene VI PARE KE HA COMINCIATO DOFFAMANDO I 125?????? e neanke le risposte di piu o meno esperti ha preso qesta piega.... A DIFFEREZA DI VOI ke subito avete cominciato cn risate a prendere per il cu*o dicendo ke eran state dette ca.z.zate ke era un forum di cazzate....
mmm coda di paglia per caso??
io perdo del tempo a vedere una gara di nazionale o di drag
tu però vai a vedere una gara di SP e 1 di GP 125
sono mezzi che entrambi di originale hanno davvero poco

e poi paura del confronto??? io non voglio stare qui ad offendere...ma a me personalmente di attakkarmi con uno Zip proprio non c'ho voglia...e penso che per molti altri sia lo stesso qui dentro...magari sarà per via dell'età...ma vedo molti + scooteristi che han voglia di "dimostrare" che gente con il 125...
poi senza offesa eh...sia mai...le mele marcie ci sono da entrambe le parti
Rispondi

 foto Ale_88! 22 Apr 2006

Allora ammeso ke sui vostri cartodromi ci date m**da,andiamo in una pista tipo monza!Poi.........ke succede???ke fine fanno i vostri scuterini??????Quando voi siete a cannone noi siamo in quarta!!!!!!Ki tiene meglio in piega????Lo zip?????MA X FAVORE!!!!!!!!
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 foto Maicol 22 Apr 2006

 NOVY89, il Apr 22 2006, 02:45 PM, ha scritto:

e allora perchè invece di fare paragoni con moto "inferiori" :) :D :D :D :lol:come le nostre povere 125, nn fate paragoni con altre moto o scooter ke stanno dietro ai vostri super zip,e che magari vi sverniciano pure.fare un paragone con mito e zip da quello ke dite voi sembra come farne uno tra uno scooter con le strozzature e uno senza!il paragone nn ha senso proprio come quello ke avete fatto voi con la mito.ke komunque in allungo una mito a mio modesto parere vi svernicia tutti alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! :italia: :metal: :metal: :metal: :metal: :D :armato:
l'allungo forse è 1 delle cose meno interessanti della Mito...
gustiamoci la grande stabilità della nostra ciclistica piuttosto! :wink:
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