Incredibile!
#61
Inviato 21 April 2006 - 22:47
----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
#62
Inviato 21 April 2006 - 22:52
Luloma, il Apr 21 2006, 11:47 PM, ha scritto:
scusa ma qesta da dove l'hai tirata fuori??? semmai un rs250.... ma un 125 originale....???
#64
Inviato 21 April 2006 - 22:57
Luloma, il Apr 21 2006, 11:47 PM, ha scritto:
Comunque le 125 diciamo, dal 92 in poi fra mito ed rs , l'rs era di gran lunga migliore come motore, di ciclistica comunque erano ottime moto entrambi...poi 210 è ovvio che è una cazzata...forse elaborata in maniera terroristica, potrebbe anche farcela, altrimenti dubito
OT:
hai la moto uguale a quella di un mio amico :sorriso:
è 34hp vero?? Anche la mia dovrebbe :fischietto: ...se vuoi sapere come si toglie il depo dimmelo, è una stronzata
#65
Inviato 21 April 2006 - 22:58
non avevo letto il primo pezzo: possiam usare un termine di paragone il runner 180... fino a 130 hai detto ke stava davanti? ora nn so ke moto hai e cm è preparata... cmq io ho uno zip sp preparato team... manca ancora roba tipo rotore interno il variatore giusto e non ha particolari modifke artigianali se non la sola preparazione dei carter infatti tutto il resto è cm esce dalla scatole... proprio settimana scorsa ho fatto un confronto cn un mio amico cn runner 180 sp cn vario malossi per il resto originale (qesto motoz sviluppa 21 cv... credo all'albero nn ruota... a giri molto bassi essendo 180... il ke equivale a tanta tanta coppia) risultata nonostante il mio fosse ancora in fase di carburazione be non c'è stata storia.... in accelerazione l'ho praticamente bruciato...
qesto era per portarvi un altro termine di confronto... dato ke spesso si parla per sentito dire
#66
Inviato 21 April 2006 - 23:00
Blu-Vector, il Apr 21 2006, 11:57 PM, ha scritto:
OT:
hai la moto uguale a quella di un mio amico :sorriso:
è 34hp vero?? Anche la mia dovrebbe :fischietto: ...se vuoi sapere come si toglie il depo dimmelo, è una stronzata
no guarda ci siamo fraintesi... la mito che mi sto preparando è una mito 2 e se tt va bene (ma nn anticipo niente) dovrebbe diventare una delle mito + potenti e leggere in circolazioni... quindi nn ti preoccupare ma so come togliere la strozzatura.. :sorriso:
#67
Inviato 21 April 2006 - 23:02
sono un felicie possessore di moto dall'eta' di 16anni dalle cross alle sportive xro' nella mia vita non ho mai e dico mai ambito ad avere una 125cc solo xke' la reputavo e la reputo tutt'ora un giocattolino divertertente ma sempre un giocattolino;leggendo questa stupida ed inutile discussione mi viene solo da battervi le mani per la stupida figura che state faciendo.non so la vostra eta' media ma di certo non siete molto grand idato che una 125cc si porta a 16anni e uno quando ne compie 18 ha gia' le cosiddette palle piene di una moto che le sue emozioni le da ma e' floscia e si cerca almeno una 250cc che sicuramente la definisco moto corposa e divertente per un ragazzo.
le 125 sono una buona base per imparare ma ci si ferma li e basta dato che sono moto che lasciano i ltempo che trovano alla vera emozione che uno cerca; voi siete a fare dei paragoni a dir poco deficenti dato che siete a mettere sull ostesso piano delle cose completamente diverse.
uno scooter di serie nascie con una potenza paragonabile al vecchio grillo ed elaborato riescie veramente a stupire dato che varie volte che scendo a vedere gli amici correre e vedo che queste chincaglierie di scooter non scherzano affatto anzi....vanno veramente forte e ne ho viste di storie e vi invito ad andare a vedere quando girano scooterini e moto piccole in pista e poi m isapete dire anche voi.
non mi venite a fare paragoni da scemi con un mezzo scooter con un telaio fatto con 2tubi con una moto perche' la moto per prima cosa nascie 125cc e uno scooter 50cc, e la differenza tra alimentazione scooter,trasmissione etc e' abissale e non dite d ino perche' dimostrate d iavere realmente poco cervello per tutto cio'.
mi dispiace sol oche tanti di voi abbiano quasi troppa susta e convinzione nemmeno avessero sotto di se tutta questa grande potenza con 30cv e passa.....ma dai ragazzi ora non fate gli stupidi!il bello e' divertirsi e scambiarsi di opinioni ma non fate i fighi xke' 30cv etc a me sicneramente fanno presso che' ridere vedendo che nelle gare dragster si parlava di motori 80cc da 29cv non sovralimentati.smettiamola di paragonare l'imparagonabile solo perche' in quel forum c'e' gente che si rompe il cu*o a lavorare e a spendere i soldi per un sogno o solo per un ambizione e calpestare il loro io interiore e' solo da teste di c.....!
voi siete a fare paragoni idioti e basta...e' come io che sono iscritto nel forum delle r1 che qua' ci sono dei coglioni che fanno i furbi dicendo che le 125 vanno quasi quanto le nostre moto e sarebbe una cosa da deficenti paragonare una moto con un triciclo.!
smettetela per favore da entrambe le parti dato che siete la peggior razza di motocilisti che siano facendo cosi'.
#68
Inviato 21 April 2006 - 23:02
Stunt-R, il Apr 21 2006, 11:58 PM, ha scritto:
non avevo letto il primo pezzo: possiam usare un termine di paragone il runner 180... fino a 130 hai detto ke stava davanti? ora nn so ke moto hai e cm è preparata... cmq io ho uno zip sp preparato team... manca ancora roba tipo rotore interno il variatore giusto e non ha particolari modifke artigianali se non la sola preparazione dei carter infatti tutto il resto è cm esce dalla scatole... proprio settimana scorsa ho fatto un confronto cn un mio amico cn runner 180 sp cn vario malossi per il resto originale (qesto motoz sviluppa 21 cv... credo all'albero nn ruota... a giri molto bassi essendo 180... il ke equivale a tanta tanta coppia) risultata nonostante il mio fosse ancora in fase di carburazione be non c'è stata storia.... in accelerazione l'ho praticamente bruciato...
qesto era per portarvi un altro termine di confronto... dato ke spesso si parla per sentito dire
#69
Inviato 21 April 2006 - 23:02
dillo, il Apr 21 2006, 11:55 PM, ha scritto:
#70
Inviato 21 April 2006 - 23:03
Stunt-R, il Apr 21 2006, 11:58 PM, ha scritto:
non avevo letto il primo pezzo: possiam usare un termine di paragone il runner 180... fino a 130 hai detto ke stava davanti? ora nn so ke moto hai e cm è preparata... cmq io ho uno zip sp preparato team... manca ancora roba tipo rotore interno il variatore giusto e non ha particolari modifke artigianali se non la sola preparazione dei carter infatti tutto il resto è cm esce dalla scatole... proprio settimana scorsa ho fatto un confronto cn un mio amico cn runner 180 sp cn vario malossi per il resto originale (qesto motoz sviluppa 21 cv... credo all'albero nn ruota... a giri molto bassi essendo 180... il ke equivale a tanta tanta coppia) risultata nonostante il mio fosse ancora in fase di carburazione be non c'è stata storia.... in accelerazione l'ho praticamente bruciato...
qesto era per portarvi un altro termine di confronto... dato ke spesso si parla per sentito dire
Grazie al ca**o, un 180 con il variatore malossi non svilupperà manco la metà dei 21 cavalli che dici tu, ma nemmeno all'albero, diciamo che sei sui 15 cavalli o giù di li, i 21 cavalli che dici tu si riferiscono ad una elaborazione COMPLETA POLINI... quindi smettiamola di dire cagate e parliamo con cognizione di causa e conoscenze dei mezzi, se nn si ha ne l'una ne l'altra meglio che stai zitto... come disse un grande del vecchio srace..
Se snon si ha la conoscenza delle cose, meglio star zitti, che inventare e togliere ogni dubbio
Citazione
2tempi magari -.- divertente per suicidarsi, le 250 sono le moto con le quali bisogna avere le mani di velluto, se nn si ha almeno un minimo di esperienza su moto più potenti le 250 2t sono moto da evitare,soprattutto per un ragazzo...Poi dipende come uno le guida...se ti vai a fa la passeggiata con la 250 allora cambia tutto....
Messaggio modificato da Blu-Vector il 21 April 2006 - 23:11
#71
Inviato 21 April 2006 - 23:08
#72
Inviato 21 April 2006 - 23:13
yamaha racing, il Apr 22 2006, 12:02 AM, ha scritto:
sono un felicie possessore di moto dall'eta' di 16anni dalle cross alle sportive xro' nella mia vita non ho mai e dico mai ambito ad avere una 125cc solo xke' la reputavo e la reputo tutt'ora un giocattolino divertertente ma sempre un giocattolino;leggendo questa stupida ed inutile discussione mi viene solo da battervi le mani per la stupida figura che state faciendo.non so la vostra eta' media ma di certo non siete molto grand idato che una 125cc si porta a 16anni e uno quando ne compie 18 ha gia' le cosiddette palle piene di una moto che le sue emozioni le da ma e' floscia e si cerca almeno una 250cc che sicuramente la definisco moto corposa e divertente per un ragazzo.
le 125 sono una buona base per imparare ma ci si ferma li e basta dato che sono moto che lasciano i ltempo che trovano alla vera emozione che uno cerca; voi siete a fare dei paragoni a dir poco deficenti dato che siete a mettere sull ostesso piano delle cose completamente diverse.
uno scooter di serie nascie con una potenza paragonabile al vecchio grillo ed elaborato riescie veramente a stupire dato che varie volte che scendo a vedere gli amici correre e vedo che queste chincaglierie di scooter non scherzano affatto anzi....vanno veramente forte e ne ho viste di storie e vi invito ad andare a vedere quando girano scooterini e moto piccole in pista e poi m isapete dire anche voi.
non mi venite a fare paragoni da scemi con un mezzo scooter con un telaio fatto con 2tubi con una moto perche' la moto per prima cosa nascie 125cc e uno scooter 50cc, e la differenza tra alimentazione scooter,trasmissione etc e' abissale e non dite d ino perche' dimostrate d iavere realmente poco cervello per tutto cio'.
mi dispiace sol oche tanti di voi abbiano quasi troppa susta e convinzione nemmeno avessero sotto di se tutta questa grande potenza con 30cv e passa.....ma dai ragazzi ora non fate gli stupidi!il bello e' divertirsi e scambiarsi di opinioni ma non fate i fighi xke' 30cv etc a me sicneramente fanno presso che' ridere vedendo che nelle gare dragster si parlava di motori 80cc da 29cv non sovralimentati.smettiamola di paragonare l'imparagonabile solo perche' in quel forum c'e' gente che si rompe il cu*o a lavorare e a spendere i soldi per un sogno o solo per un ambizione e calpestare il loro io interiore e' solo da teste di c.....!
voi siete a fare paragoni idioti e basta...e' come io che sono iscritto nel forum delle r1 che qua' ci sono dei coglioni che fanno i furbi dicendo che le 125 vanno quasi quanto le nostre moto e sarebbe una cosa da deficenti paragonare una moto con un triciclo.!
smettetela per favore da entrambe le parti dato che siete la peggior razza di motocilisti che siano facendo cosi'.
Stunt-R, il Apr 22 2006, 12:02 AM, ha scritto:
#73
Inviato 21 April 2006 - 23:18
yamaha racing, il Apr 22 2006, 12:02 AM, ha scritto:
sono un felicie possessore di moto dall'eta' di 16anni dalle cross alle sportive xro' nella mia vita non ho mai e dico mai ambito ad avere una 125cc solo xke' la reputavo e la reputo tutt'ora un giocattolino divertertente ma sempre un giocattolino
stiamo continuando a dire che qui si parla solo x sentito dire e poi veniamo a dire ste stronzate??????? 125 un giocattolino?????? ma da dove esce fuori sta stronzata?
non per dire ma un 125 in curva va quanto un 1000!!! la velocità quella è!!! se è una curva da 80 all'ora come la fai con il 1000 a 80 la fai pure con il 125 a 80!!! e ve lo posso assicurare xkè un mio amico con un bel ninja 1000 ha preso le paste da un 125 (preparato di brutto) ed è dovuto stare zitto dietro accucciato sotto la carena incazzato xkè nn riusciva a stargli dietro!!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
#74
Inviato 21 April 2006 - 23:19
io non sono venuto di cert oa dare dei...a lla gente ma solo per i lfatto che vi comportate da cio' vedend oquesta discussione abbastanza stupida se la si vuol definire cosi' paragonando uno scooter ad una moto.
sulle 125 ho tant oda disquisire solo xke' sono sempre stato una persona che ama la potenza e la velocita' e stare dietro ad un 125 l ovedo abbastanza inopportuno solo per il fatto che rimane sempre una moto di piccola taglia ed esordire con quella o sei bravo o fai skifo e le vie di mezzo sono ben poche.solita cosa se hai soldi bene,,,se non li hai puoi esser eun talento ma rimarrai sempre il talento che non viene fuori.io in pista avevo girato con un 125 in prestito per l'esattezza una vecchia aprilia
rs 125 sp di quelle che nascievano gia' pompate dalla csa con lo scarico il pistone la valvola etc e per quei tempi era come avere una ferrari ma sinceramente che divertimento c'era?per me nessuno,mi dav amolta piu' emozione andarmi ad infangare con una cross che sopperisice men odi potenza xke' instabile.ho girato con i 600 e ammetto che come primo impatto mi sono senti o spaesato con un telaio strano partendo da una ninjia 600 un po' datata a l'r6 duratami ben poco xke' era una motaccia io ogni tanto giro in pista con la mia r1 fin quando non avro' modo di terminare quella da pista e mi trovo molto bene con la mia compagnia....ma sinceramente queste sono un po' cose molto fuoriluogo.
io dico sol oche siete a fare del casino paragonando cose imparagonabili.
te lo dico perche' sono sicuro di cosa dico.se il tuo amico con il ninjia 1000 le ha prese d auna 125 digli di andarsi a comperare il monopattino dato che e' solo quell oche puo' portare.belli ma 34cv a 178cv ce n'e' di differenza quando una 125 fatta bene fa si e no i 200 e una ninjia fa i 160 in 1a.dai smettiamola di dire segate.
Messaggio modificato da yamaha racing il 21 April 2006 - 23:22
#75
Inviato 21 April 2006 - 23:21
loziolollo, il Apr 22 2006, 12:18 AM, ha scritto:
non per dire ma un 125 in curva va quanto un 1000!!! la velocità quella è!!! se è una curva da 80 all'ora come la fai con il 1000 a 80 la fai pure con il 125 a 80!!! e ve lo posso assicurare xkè un mio amico con un bel ninja 1000 ha preso le paste da un 125 (preparato di brutto) ed è dovuto stare zitto dietro accucciato sotto la carena incazzato xkè nn riusciva a stargli dietro!!!
Dai su...se hai gli amici che nn sanno guidare nn è colpa delle 125... rispetto le moto di 1/4 di litro ma mi tengo ben distante da dire che una 125 preparata possa darla ad un 10R...non so se stiamo parlando della stessa ZX-10R che io ho provato, e che mi viene solo imbarazzo a paragonare ad una 125... quindi nn inventiamoci storie mai esistite prego...
#76
Inviato 21 April 2006 - 23:25
la ninjia nuova di ripresa fa paura con una quasi ingestibilita'.io quando lho provata alla kawasaki come moto nuova da prova ero quasi deciso nel dare via la mia moto e prendermela ma poi ho riflettuto senza dare colpi di testa.
#77
Inviato 21 April 2006 - 23:26
Blu-Vector, il Apr 22 2006, 12:21 AM, ha scritto:
scusa hai ragione era uno z 1000, lo zx10-r l'ha preso dopo. Cmq il mio amico che nn sa guidare ha partecipato a delle gare monomarca della kawasaki....scusalo se nn sa guidare....vorrà dire che si prenderà uno zip...ah no..quello va troppo!! vabbè, gli consiglio un ciao....o è troppo anche quello???
cmq questa stupida discussione non è partita da noi, ma da un altro forum.
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
#78
Inviato 21 April 2006 - 23:26
se vi dico che una rs250 stava davnti ad una rsv1000!!era una strada di montagna e quello con l'rsv non riusciva a passare il 250 (me lo disse quello con l'rsv che è un mio amico)
#79
Inviato 21 April 2006 - 23:30
pero' paragonarmi queste segate con una moto vera bah.
noi organizziamo un uscita a misano se volete venire con questi 125 che fanno star dietro le 1000 benvenuti in comitiva.pero' portatevi il pannolino eh!
#80
Inviato 21 April 2006 - 23:33
schwantz#34, il Apr 21 2006, 03:31 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
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