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Rabbocco Con Olio Diverso


9 risposte a questa discussione

#1 Vix

    Mitomane

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Inviato 23 April 2006 - 09:20

Ola !! E' giunto il momento di fare il rabbocco e sono dovuto andare dal conce per prendere il Castrol TTs mentre prima usavo agip sint 2000 o roba simile. Ora, posso fare il rabbocco con il castrol oppure devo togliere l'olio vecchio e mettere solo nuovo ?

P.S. se devo svuotarlo come lo svuoto?? :Hmm:

:birra:

Messaggio modificato da Vix il 23 April 2006 - 09:20


#2 mitistomane

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Inviato 23 April 2006 - 09:23

agip sint 2000????
e che è??
turbodiesel la moto???
asbhbuhasbhasbuhuhasbuhauhabhbuhas

cmq,aggiungi l altro olio...
non fa nulla!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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#3 Vix

    Mitomane

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Inviato 23 April 2006 - 09:35

Visualizza Messaggiomitistomane, il Apr 23 2006, 10:23 AM, ha scritto:

agip sint 2000????
e che è??
turbodiesel la moto???
asbhbuhasbhasbuhuhasbuhauhabhbuhas

cmq,aggiungi l altro olio...
non fa nulla!
no me so confuso con quello delle macchine... me so svejato ora :yea:
dovrebbe essere agip full syntetic 2T

#4 piè83

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Inviato 25 April 2006 - 15:57

comunque vai tranquillo gli oli sono studiati per avere il massimo di miscelabilità fra di loro!

#5 Dabx

    Mitomane Tosto

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Inviato 25 April 2006 - 16:30

un consiglio...nn usare il TTS è un olio di m**da..lo paghi 4 volte quello ke vale.ti consiglio repsol competition o maglio ancora motul 600....i castrol lasciano parekkie incrostazioni su testa pistone e scarico

#6 piè83

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Inviato 25 April 2006 - 20:48

Visualizza MessaggioDabx, il Apr 25 2006, 05:30 PM, ha scritto:

un consiglio...nn usare il TTS è un olio di m**da..lo paghi 4 volte quello ke vale.ti consiglio repsol competition o maglio ancora motul 600....i castrol lasciano parekkie incrostazioni su testa pistone e scarico
finalmente uno che se ne accorge subito!anch'io all'inizio pensavo fosse buono!
poi dopo 5.000 kilometri percorsi e la valvola che non usciva incastrata mi son ricreduto!
motul 600 che ora è il 710 è er mejo!

#7 marco1988

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Inviato 25 April 2006 - 20:52

cmq se sono entrambi 100% synth non dovrebbe succeder molto.. magari cerca di farlo finire un po, prima di rabboccare..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
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#8 AndreaNSR125

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Inviato 25 April 2006 - 23:42

beh, io ho preso il TTS perchè costava meno... O.O !!!!!!!! 9€ contro i 14 e qualcosa che spendevo prendendo dal meccanico un qualcosa... però non mi ricordo quale azz...!!!

x2 può essere?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
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#9 fede89

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Inviato 26 April 2006 - 15:20

Visualizza Messaggiopiè83, il Apr 25 2006, 09:48 PM, ha scritto:

finalmente uno che se ne accorge subito!anch'io all'inizio pensavo fosse buono!
poi dopo 5.000 kilometri percorsi e la valvola che non usciva incastrata mi son ricreduto!
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il motul 600 è diventato il 710? quindi io prendo il 710 perchè il 600 non lo vendono più?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#10 PlanettistaDaSparo

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Inviato 26 April 2006 - 19:55

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Apr 26 2006, 12:42 AM, ha scritto:

beh, io ho preso il TTS perchè costava meno... O.O !!!!!!!! 9€ contro i 14 e qualcosa che spendevo prendendo dal meccanico un qualcosa... però non mi ricordo quale azz...!!!

x2 può essere?

sarà l'R2 sempre castrol. l'ho usato e nn è neppure male, ma poi son passato al motul 600, più che altro per sentito dire, perché secondo me la differenza a certi livelli si fa abbastanza sottile...





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