←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Fissiamo Data Precisa E Luogo!

Bloccato

foto GalloSP 25 Apr 2006

Allora il posto e il periodo sono stati grossomodo scelti: ora c'è da decidere con precisione in quali giorni si terrà il raduno, la durata (3 giorni? 4 giorni? una settimana?) e non meno importante il luogo preciso del nostro "campo base".

Ridendo e scherzando tra poco è Maggio. Decidere per tempo non è mai un cosa malvagia..e poi c'è chi deve prenotare le ferie!

Dai su!

Confido nella vostra serietà..quindi NO OT!
Rispondi

foto mito4ever89 25 Apr 2006

lo fate sulla riviera romagnola allora il raduno ufficiale del nord??
Rispondi

foto loziolollo 25 Apr 2006

secondo me bisogna fare un sondaggio preciso sia sul luogo che sulla durata, proponendo i vari luoghi e periodi.

per esempio io dico cattolica (x quotare mille) la terza settimana di luglio, tipo dal 20 al 25/26 qualcuno propone un altro posto o un'altra data e poi si va a votazione. L'importante è che ci siano delle date e dei luoghi ben definiti
Rispondi

foto Millemila 25 Apr 2006

cattolica.. è il miglior posto della riviera romagnola..
piccolo, carino, vicino a bei passi.
per quanto riguarda la data un weekend del periodo che ha vinto il sondaggio

Al.... :P
Rispondi

foto CapIReX-65 25 Apr 2006

Basta che non ci sia il 18 di luglio in mezzo che io sti cazzi che giro quel giorno... :dry:
Rispondi

foto GalloSP 25 Apr 2006

??? WHY ???
Rispondi

foto CapIReX-65 30 Apr 2006

Visualizza MessaggioGalloSP, il Apr 25 2006, 09:24 PM, ha scritto:

??? WHY ???
Perchè tutti i ciocchi che ho fatto con un mezzo li ho fatti il 18 di qualche mese!!! Il più delle volte alle ore 18 e in due casi almeno alle 18.18...Non scherzo...Ha sempre portato iazza pure a mio padre e io non ci credevo ma da quando ho preso la Mito è diventata una maledizione! Ah tanto per aggiungerne una alla serie, quando è stata immatricolata la moto? Il 18 ovviamente... :dry:
Rispondi

foto ALwarrior 30 Apr 2006

O facciamo 20-23 oppure 26-30!
Rispondi

foto mito4ever89 30 Apr 2006

raga se lo fate a Cattolica io ci dovrei essere, solo che nn conosco nessuno...
Rispondi

foto GalloSP 01 May 2006

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Apr 30 2006, 04:00 PM, ha scritto:

Perchè tutti i ciocchi che ho fatto con un mezzo li ho fatti il 18 di qualche mese!!! Il più delle volte alle ore 18 e in due casi almeno alle 18.18...Non scherzo...Ha sempre portato iazza pure a mio padre e io non ci credevo ma da quando ho preso la Mito è diventata una maledizione! Ah tanto per aggiungerne una alla serie, quando è stata immatricolata la moto? Il 18 ovviamente... :dry:

ma porca di quella pu***na!! io ho fatto il botto con la stilo il 18 di marzo!!!!!!!!!!!!!!!

madonna oh! ora che mi ci fai pensare......

sarà un caso??

oddio...

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 30 2006, 11:49 PM, ha scritto:

O facciamo 20-23 oppure 26-30!

perfetto! io mi sono le ultime due di luglio come ferie..quindi son tranquillo.. :love:

campeggio allora?
Rispondi

foto sixtyfire 01 May 2006

eh beh per forza campeggio
Rispondi

foto loziolollo 01 May 2006

Riassumendo: io direi dal 20 al 23 a Cattolica, in campeggio.

cmq la mia ora sfortunata della giornata è + o - le 19/19:30
Rispondi

foto sixtyfire 01 May 2006

da giovedì a domenica, dai che se tutto và bene si può venire.... io ho già un piccolo gruppetto ma nessuno dei veneti del cmc si è fatto sentire
Rispondi

foto Antobikers 02 May 2006

allora sta data?
Rispondi

foto ALwarrior 02 May 2006

Ok allora è deciso 20-23 Luglio, cosi chi vuole fare le ferie l'ultima di luglio ci riesce.
Rispondi

foto Olly 02 May 2006

io a breve chiedo le ferie x il venerdi quindi partirò il giovedi sera verso le 19 e sarò a cattolica entro le 22 penso...
Rispondi

foto Antobikers 02 May 2006

olly io chiederò ferie più in la ma dovreiesserci senza problemi, però non ho la borsa da serba
Rispondi

foto GalloSP 02 May 2006

ok Olly! ti aspetto con la bon*a già caricata!

Ah facciamo la stendata assieme? ti conviene sai! io porto giù..
Rispondi

foto Millemila 02 May 2006

olly porti te la tenda x me vero ^_^ ?
sai dopo viareggio mi ci sono affezzionato ^_^
cmq ok per giovedì partenza alle 19
Rispondi

foto loziolollo 02 May 2006

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 2 2006, 12:21 PM, ha scritto:

Ok allora è deciso 20-23 Luglio, cosi chi vuole fare le ferie l'ultima di luglio ci riesce.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! io con mille e Olaf nn ci vengo! 1 nn posso ciapà l'autostrada 2 tirano troppo. Poi organizziamo bene noi lombardi. Cmq x la tenda se resco col cash me ne compro una x quest'anno altrimenti stanno scrocco anch'io ad Olly!!! è troppo grande la sua!!

Senza offesa Mitoz!!
Rispondi
Bloccato